Alifromcairo ha scritto:
Io ho letto il tuo post 3 volte, Lahaz, e ancora non sono riuscito a capire cosa c'è che non ti piace e come vorresti che fossere le cose.
Come ti ha già detto Gab, per chi ha vinto una delle principali Leghe o un Big Event c'è L'Invitational, per chi ha vinto una Lega minore c'è la Gloria.
Ciao Ali. Il mio non voleva essere un discorso di mi piace o non mi piace, ma volevo capire meglio la situazione delle leghe.
Ciò che volevo in effetti comprendere era se il paese intero(a livello di tornei Lecagy) fosse organizzato in varie leghe le quali sancissero(come ha citato gab_spencer) una finale vera e propria con i migliori giocatori italiani. Ho compreso invece che questo tipo di struttura non esiste.
Comunque con "Come ti ha già detto Gab, per chi ha vinto una delle principali Leghe o un Big Event c'è L'Invitational, per chi ha vinto una Lega minore c'è la Gloria." mi hai già chiarito molto.
Chiedo allora 2 cose(visto che ho notato che tu stesso organizzi tappe di legacy):
1) quali sono i big event? io conosco solo l' ovino e il d-day, non so se ve ne siano altri, e l' invitational credo si riferisca ai GP
2) come faccio a sapere, vicino alla mia zona(in generale), a sapere quali siano le leghe le quali mi facciano partecipare ad uno dei big event citati nella domanda precedente?

La mia pazzia è grande quanto la vostra relatività... infinita...