Oggi è sab 27 giu 2026, 16:33


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cerco regolamento Alpha/Beta/Unlimited
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 13:47 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 12:56
Messaggi: 937
Località: Caput Mundi
Salve a tutti, sto disperatamente cercando il regolamento di Magic risalente alle prime edizioni (ABU), ovviamente per fare qualche partita seria :P

Qualcuno è in grado di passarmelo?


Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 14:07 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 0:16
Messaggi: 159
:mrgreen: :mrgreen: ti rendi conto di quanto sei gay a cercaere queste cose? e stiamo pure nello stesso team!!! :sweat: :sweat:

e non vieni neanche su a milano!!! almeno fai gli auguri a netbizio che oggi è il compleANO e lui è molto anale...


IN TOPIC non sapevo neanche esistessero i regolamenti alfa beta unl...mi hai aperto un mondo!! ti sarò devoto per il resto della vita... :-u :-u


Immagine

Gay, ma onesto...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010