wiky ha scritto:
non capisco proprio che cosa ci sia di sbagliato nell`avere ponte intrappolante da side contro agro..alla fine é una carta forte anche se va sotto quasali e krosan
Aggiungerei che non cozza poi neanche così tanto con emrkaul e progenitus, basta giocare mono reliquary tower al posto di un'ancient tomb, così arrivi a 10/15 carte in mano isi e a quel punto fai sfoggio del tuo emrakul/progenitus per pisciare l'opponent senza pietà.
Seriamente parlando, secondo me ci sta di rosicare, basta farlo senza offendere. Mi spiego: io rosico, perchè sono uno che investe molto tempo in magic per competere ad un certo livello e che per ora non ha ottenuto grossi risultati (gioco da circa due anni e il massimo dei risultati è stato arrivare due volte ad un game dal prendere dei pro point ed entrambe le volte ho fallito.), ma comunque rosico "su me stesso" , nel senso che quando leggo di 3 ponti nella side di sneak/show in una lista che in swiss ha fatto 7-0 ripenso a tutti i miei sforzi e i miei testing per arrivare alla lista e alla side il più calibrata possibile per poi la domenica perdere da tizi con BG rock del 1994 che fanno bayou rito spettro ipnotico e poi scartano meglio che se la scegliessero loro con thoughtseize, la carta (perchè se scegliessero loro potrebbero pure prendere la decisione sbagliata, invece così non c'è pericolo che possano sbagliare, ci pensa lo spettro a togliermi sempre la carta giusta.),e poi penso al tizio che non aveva palesemente mai provato un game post sb in vita sua e ha buttato dentro 15 carte a caso nella sua side, totalmente "a pelle". Tanto che lui abbia fatto risultato o meno a me non cambia nulla, ergo sono solo felice per lui. Insomma, rosico perchè non vedo ripagati i miei sforzi, se poi invece gli altri senza sforzo fanno top8 o meglio bravi loro.