Oggi è sab 1 ago 2026, 1:13

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il ragazzo che gioca senza leggere
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 2:05 

Ciao a tutti sono il ragazzo che ha giocato Sneak/show a Cerro...
Apro questo topic per chiedere a tutti voi, se non vi sembra eccessivo l'accanimento che si è dimostrato nei confronti del mio, "Colossale" ( lo riconosco al 100%) , errore di non aver letto/compreso correttamente l'uso di ponte intrappolante .
Io non sono assolutamente un pro, e posso capire quanto i giocatori più esperti ci siano rimasti male nel vedere il risultato conseguito, ma di certo non mi aspettavo tanto rancore .
Per quanto riguarda il mazzo definito brainless anche questo è vero, ma ognuno non è libero di scegliere con quale mazzo giocare ?

Detto questo ringrazio tutti i giocatori contro cui ho giocato e tutti quelli che erano felici per me nonostante non fossi un pro .....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 2:08 

grande viva le cappelle!!!sono daccordo con te!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 2:11 

stima e respect!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 2:13 

best thread ever!

ecco chi vince l'ovino sto anno.

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 2:13 

E' incredibile come tu li abbia fatti incazzare, ben fatto :-D
Come dicevano una volta: "Vae Victis!" ovvero "finche' vinci, hai ragione"

Quello che disapprovo e' che invece hai detto di non aver letto la carta! X-D
Ne parlavi con me e tiravamo fuori una spiegazione che non stava ne' in cielo ne' in terra, pero' qualcuno ci avrebbe creduto.
E ci saremmo pisciati dal ridere per settimane nel vedere gente che discuteva e commentava :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il ragazzo che gioca senza leggere
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 2:16 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Dahak87 ha scritto:
Ciao a tutti sono il ragazzo che ha giocato Sneak/show a Cerro...
Apro questo topic per chiedere a tutti voi, se non vi sembra eccessivo l'accanimento che si è dimostrato nei confronti del mio, "Colossale" ( lo riconosco al 100%) , errore di non aver letto/compreso correttamente l'uso di ponte intrappolante .
Io non sono assolutamente un pro, e posso capire quanto i giocatori più esperti ci siano rimasti male nel vedere il risultato conseguito, ma di certo non mi aspettavo tanto rancore .
Per quanto riguarda il mazzo definito brainless anche questo è vero, ma ognuno non è libero di scegliere con quale mazzo giocare ?

Detto questo ringrazio tutti i giocatori contro cui ho giocato e tutti quelli che erano felici per me nonostante non fossi un pro .....

Contami tra quelli contenti per il risultato perchè sei un bravo e tranquillo ragazzo :-)
Però devi ammettere che vista da fuori fa un pò ridere :-D (me compreso in sala torneo quando me l'hanno raccontata e nn sapevo il mazzo lo giocassi tu :-) ... la mia "spiegazione" -ovviamente ironica- era stata "si vede che punta a vincere la prima e poi nella seconda va a fine tempo stallando dietro i ponti!" :-D :-p ).
Cmq, vedila così: vincere a mani basse (7-0!!!) avendo pure il side "zoppo" dà ancora più soddisfazione :-p

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 2:21 

é bellissimo dare legnate ad invasati che si credono sempre i piu bravi!

Come quando vai ai tornei e con il tuo mazzo "fai da te" legni molti (non tutti) "pro" che non dormiranno per giorni... :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 2:23 

sei un idolo

Immagine Dal glossario dello slang di tipo1.it; Legno: vd. Chiodo. "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 2:24 

non capisco proprio che cosa ci sia di sbagliato nell`avere ponte intrappolante da side contro agro..alla fine é una carta forte anche se va sotto quasali e krosan

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 2:25 

quoto in pieno Von Doom.

Tu hai giocato e hai fatto top8.

Questo è quello che conta ( non importa quanta gente
hai lasciato in rosik mode... )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 3:18 

wiky ha scritto:
non capisco proprio che cosa ci sia di sbagliato nell`avere ponte intrappolante da side contro agro..alla fine é una carta forte anche se va sotto quasali e krosan

Aggiungerei che non cozza poi neanche così tanto con emrkaul e progenitus, basta giocare mono reliquary tower al posto di un'ancient tomb, così arrivi a 10/15 carte in mano isi e a quel punto fai sfoggio del tuo emrakul/progenitus per pisciare l'opponent senza pietà.

Seriamente parlando, secondo me ci sta di rosicare, basta farlo senza offendere. Mi spiego: io rosico, perchè sono uno che investe molto tempo in magic per competere ad un certo livello e che per ora non ha ottenuto grossi risultati (gioco da circa due anni e il massimo dei risultati è stato arrivare due volte ad un game dal prendere dei pro point ed entrambe le volte ho fallito.), ma comunque rosico "su me stesso" , nel senso che quando leggo di 3 ponti nella side di sneak/show in una lista che in swiss ha fatto 7-0 ripenso a tutti i miei sforzi e i miei testing per arrivare alla lista e alla side il più calibrata possibile per poi la domenica perdere da tizi con BG rock del 1994 che fanno bayou rito spettro ipnotico e poi scartano meglio che se la scegliessero loro con thoughtseize, la carta (perchè se scegliessero loro potrebbero pure prendere la decisione sbagliata, invece così non c'è pericolo che possano sbagliare, ci pensa lo spettro a togliermi sempre la carta giusta.),e poi penso al tizio che non aveva palesemente mai provato un game post sb in vita sua e ha buttato dentro 15 carte a caso nella sua side, totalmente "a pelle". Tanto che lui abbia fatto risultato o meno a me non cambia nulla, ergo sono solo felice per lui. Insomma, rosico perchè non vedo ripagati i miei sforzi, se poi invece gli altri senza sforzo fanno top8 o meglio bravi loro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 3:53 
Legendary Creature

Boh, ho conosciuto un tizio che giocava nicol bolas in landstill e ha vinto un torneo.
Ho visto un tizio che metteva sempre un drago di shivan come quindicesima carta di side.
Ho visto un tizio giocare street wraith in oath.
Ho visto sfetchare strip mine sotto urborg.
Se ne vedono tante in questo gioco: consiglio di fare un banner o qualcosa del genere per farti contattare da eventuali fans e/o giocatori solidali.

Lock (non credo ci siano elementi da discussione salvo per generare flame)

Se ritieni che qualche commento nei topic risulti offensivo nei tuoi riguardi puoi contattare me o un membro dello staff per la moderazione di rito.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]