|
Ciao ragazzi,
ultimamente ho spesso fatto ricorso alla sezione vendo di questo forum. Tralasciando i complimenti per il forum ed evitando di descrivere l'utilità di una sezione del genere per noi utenti del sito, mi chiedo e giro la domanda a voi, se c'è una figura che controlla, oltre ai vari abusi dei venditori e degli acquirenti, l'andamento dei prezzi.
Mi sembra, infatti, che da qualche mese ad oggi i prezzi stiano alzando vertiginosamente. E' vero che è una tendenza generale, ma soprattutto in questo sito si trovano, anche da parte di venditori onesti, prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra.
E' vero che uno è libero di non comprare e, sparare un prezzo alle stelle, non può che essere controproducente per un venditore, ma è vero anche che se tutti i venditori, influenzati dai prezzi degli altri, li alzano, ecco che la sezione vendo diventa inutilizzabile.
Per questo mi chiedevo se ci fosse, una figura di controllo, in questo senso, perchè qua la situazione sta diventando insostenibile.
Basta prendere un sito a caso, come MagicCardMarket, per rendersi conto che le carte costano un 30/40% in meno che qui, per non parlare dei siti americani.
Ditemi un po' come la pensate!!!

|