Ma quanti bei figliolini miei....
Ah quanto ne è passato di tempo da quando feci il prerelease URZA'S SAGA e mi diedero in regalo il Lightning Dragon FOIL promo...la prima Foil mai vista, che mi cambio' sicuramente la vita (e il nome

).
E subito dopo, aprendo la prima bustina Urza's Legacy mi usci' il Goblin Welder FOIL , la prima rara uscitami in bustina...
Da allora, decisi che il mio mondo sarebbe stato FOIL.
Finchè, in un Ptq di non ricordo quale anno (ma sicuramente giocavo REPLENISH all FOIL, fatevi un po' i conti...) un ragazzo che era stato in Giappone, mi fece vedere, abbagliato dal mio mazzo (come tutti i miei avversari, che concedevano a prescindere

) una comune foil asian....Da allora il mio mondo FOIL si è tinto di giallo...
Insomma, questa commovente storia per dirvi:
NON C'E' DUBBIO, IL FOIL è IL MASSIMO...SE POI E' ASIAN, E' L'INSUPERABILE.
Il tuo è un downgrade che non approvo per nulla, e , per quanto mi riguarda, non è vero che le Alpha/Beta non stanno bene con le foil...
De gustibus.
PaRtIzAn ha scritto:
questo problema ha una soluzione molto semplice....
terre doppie beta
terre base guru
carte normali foil asian
le carte ke nn esistono foil (le foil dci nn contano come foil, fanno cagare) o beta/arabian/antiquities/legend/ecc devono essere asian artworkate
eh shi
Confermo appieno, tranne per le artworkate...ODIO l'ARTWORK! chi si è permesso di scarabocchiare sulla mia carta????? basta tranquillamente l'asian.