Oggi è sab 1 ago 2026, 1:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lion's Eye Diamond - significato della sigla "VO"
MessaggioInviato: sab 15 gen 2011, 22:48 

Ciao a tutti dal vostro Grande Puffo !!!

Stasera, sfruttando la rinnovata velocità del forum, voglio porvi una semplice domanda, alla quale io, tuttavia, non sono stato in grado di trovare una valida risposta.

Dunque, dunque, la questione è la seguente:

Poco tempo fa, ho acquistato su eBay un [card]Lion's Eye Diamond[/card] da un venditore privato francese, pagandolo un prezzo in linea con le valutazioni attuali.
Fin qui tutto bene: tuttavia nel titolo dell'inserzione, accanto al nome della carta, vi erano due lettere "VO", alle quali io non ho saputo che significato attribuire. Ad ogni modo, lì per lì, non ho dato loro molto peso inizialmente.
Successivamente, però, quando la carta mi è arrivata a casa, ho notato subito, confrontandola con gli altri miei LED, come questa avesse i colori molto più sbiaditi. Mi sono preoccupato: non sarà mica falsa?

Così chiedo ora a voi, confidando nella vostra grande saccenteria, il motivo di queste differenze e il significato della sigla "VO", pensando che siano due elementi legati.

Ringraziandovi in anticipo, vi saluto.

"Sapere aude!" (Kant)

"Se la gente non crede che la Matematica sia semplice, è solo perchè non si rende conto di quanto è complicata la vita." (John von Neumann)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 gen 2011, 23:10 

Posso risponderti solo per la 'VO'.

Per i francesi 'VO' indica 'version originale', mentre 'VF' indica 'version française'; perciò se hai avuto la tua carta in inglese è tutto apposto :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 gen 2011, 23:14 

Grazie per la tua celere risposta :-) .

Sì, la mia carta è in inglese. Tuttavia i colori mi insospettiscono sempre.

Grazie ancora.

"Sapere aude!" (Kant)

"Se la gente non crede che la Matematica sia semplice, è solo perchè non si rende conto di quanto è complicata la vita." (John von Neumann)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 10:37 

delle volte i francesi propio non gli capisco cmq al torneo di annecy (francia) oltre ad avre visto un pazzo con bant fare top 8 con le carte tutte a bordo bianco, ovvero aveva grattato via il bordo nero anke delle fow dei gerarchi dei quasali ecc... ho visto anke 1 altro pazzo con le carte tutte sbiadite, si vociferava ke le avesse lasciate al sole di proposito x dare 1 tocco di originalità al suo mazzo, obv nn si trattava di fuffa ma di fow dual ecc... mhha!!!
vai tra penso ke il tuo led sia originale :-D

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 11:04 

poi ci stanno delle stampe più sbiadite, soprattutto in ice age e un po' in mirage...ai tempi sbustati diverse 'colorazioni' di stesse carte.

Ci sta davvero

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 11:44 

riki ha scritto:
delle volte i francesi propio non gli capisco cmq al torneo di annecy (francia) oltre ad avre visto un pazzo con bant fare top 8 con le carte tutte a bordo bianco, ovvero aveva grattato via il bordo nero anke delle fow dei gerarchi dei quasali ecc... ho visto anke 1 altro pazzo con le carte tutte sbiadite, si vociferava ke le avesse lasciate al sole di proposito x dare 1 tocco di originalità al suo mazzo, obv nn si trattava di fuffa ma di fow dual ecc... mhha!!!
vai tra penso ke il tuo led sia originale :-D

quelloo era Harry un tedsco, gli piacono le carte a bordo binaco cosi selle fa tutte cosi.

per tornare al topic: io una volta aveo un sacco di montains Arabian Nights. e ho notato che tutti avevano un coloro leggermente differente.
confrontatndo due estremi uno era molto chiaro laltro era motlo scure.

piu vecchia la edizione piu varieta esitono nell coloramento.

spero e di aiuto
richard

Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]