Oggi è sab 1 ago 2026, 1:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Magic non è solo furto di zaini
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 17:04 

Due week-end fa ero a Firenze, ovviamente il day 1 faccio patta patta persa e sono fuori, a quel punto avendo un mazzo di mer*a decido di andare a farmi firmare le carte.

Vado subito da Greg Staples per farmi firmare IL GOON, lo sharpshooter e qualche altra cosetta, (piccola parentesi, se non gli pagavi 1€ per la firma ti faceva un aborto...) la fila scorre piacevole e veloce, decido allora di fare firmare anche le vengevine e nel mentre scorgo la fila di Alexnder, anche se lui non è neancora presente...BENE! mi dico faccio quì e poi mi sposto.

Appena finito vado da Alexander, e BAM!, due poliziotti mi fermano e mi dicono che non ci si può mettere in fila, al chè mi dispero e provo a corromperli, ma il massimo che ottengo è un "se vuoi te le firmo io ahahah", non rispondo per evitare rogne...
Al chè affianco la fila con gli occhioni del gatto di shrek, e due ragazzi mai visti di Roma, mi guardano, e sembrano affranti per me, gli faccio notare che hanno chiuso la fila, e loro mi chiedono, cosa volessi farmi firmare, gli mostro le taighe in 1a, e loro sorridendo le aggiungono alle loro carte da far firmare.
(aggiungendo beh se erano due caz*ate tornavi domani :-p)

Non so come ringraziarvi! Avete detto che tipo1 lo leggete, ma postate poco, se vedete questo piccolo topic spero possiate esserne orgogliosi.

Magic è anche un modo per fare amicizia, e non solo un posto dove fare attenzione a mazzi e zaini, grazie per avermelo ricordato.

@Der_Wolf: non centra nulla, ma sono quello che ti ha riconosciuto dalla foto segnaletica :-D

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Magic non è solo furto di zaini
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 17:55 

kratos ha scritto:
Appena finito vado da Alexander, e BAM!, due poliziotti mi fermano e mi dicono che non ci si può mettere in fila, al chè mi dispero e provo a corromperli, ma il massimo che ottengo è un "se vuoi te le firmo io ahahah", non rispondo per evitare rogne...

Tipici simpaticoni italiani.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 19:51 
Legendary Creature

beh allora son proprio bravi sti romani... :-D
a me paolo ciuccatosti , se non sbaglio il nome, mi ha ritrovato un quadernino, che avevo lasciato su un tavolo :'| all'interno c'era un fossato leggende più un'altra 50ina di € di roba.:-)
e pensare che qualche giorno prima parlando di carte/raccoglitori smarriti/rubati dissi:
"io mai perso/smarrito niente da quando gioco a magic"
:-z

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 19:59 

Romano per nascita e fiero di esserlo, attenzioni ragazzi purtroppo non tutti i player romani sono bravi , e' capitato durante la scorsa lega TPC che venisse rubato un TPS completamente spoilerato .
Cita:
paolo ciuccatosti

e' una bravissima persona...forse un po' "frettoloso" , ma un palyer corretto!!!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]