A Taipei non lo so, a Tokyo non vogliono carte in lingue che non siano l'inglese o il giapponese.
In aprile a Tokyo vendevano Phyrexian Dreadnought a 40€ circa (e nel mondo non è che facesse più sti grossi risultati e lo si trovava isi a 15-20), quello DCI a 58€ circa.
Le cappe in inglese le vendevano a 13€.
Quindi ad occhio porterei quello.
C'erano anche altre carte dai prezzi assurdi, ma non le ricordo.
La palta non la guardavano, ma prova ugualmente, magari a Taipei è diverso. Conta che anche loro giocano e se nessuno ha mai vinto un torneo con Chromium sarà improbabile che te lo comprino.
Imho se vuoi scambiare/vendere porta roba che qui da noi è smerciabile, tarmi, jace etc... se hai fortuna e indovini la carta cool del momento te la prendono anche a 2x il prezzo nostro.
La roba giappo (ovviamente in Giappone) la vendono a poco più di quella in inglese (tipo .50c in più fino a 20€ e 1€ oltre). Questo è dovuto al fatto che nello stesso Giappone arrivano più box in inglese che in giapponese. Probabilmente questo in Cina non succede e quindi i prezzi dovrebbero essere uguali, ma non ci sono mai stato quindi non posso esserne sicuro.

- Pianura -> Capra -> Ti Incapretto -> Game
- Ribalto il tavolino e fuggo sogghignando nelle tenebre!
Ma al draft dei cervelli pickavate le rare e basta? -Diego C
Io ne ho viste momate che voi non giocatori di T1 non potreste immaginarvi.