Oggi è sab 14 mar 2026, 20:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 22:09 

Facciamo che contattiamo i judge presenti sulla chat! Al limite chi fa il torneo sta collegato! Cosi tra tutti alla fine una soluzione si trova!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Posto il primo torneino ufficiale al 3 luglio allora!
Andate su annunci di mws e trovate tutto.

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 22:10 

Born to be Alive ha scritto:

2) magari non tutti noi sappiamo parlare inglese tanto da spiegare nel dettaglio la situazione di gioco :P

Sante parolo, io in quint superiore avevo il debito di inglese e non ho ancora dato l'idoineità ad inglese all'uni... Capite bene che a spiegare che cosa fanno le mie terre che si animano se c'è umiliti in gioco e dopo che è entrata umiliti scarto wonder in inglese mi viene molto, ma MOLTO problematico, sopratutto mi verrebbe problematico anche decifrare la risposta per che finche dicono che fact è limitata ok, ma quando applicano in un leier di attivazione e si guarda all'entrata in gioco dei permanenti concedo in risposta.. non si potrebbe fare una cosa siile anche sul nostro forum?

Cioè sulla nostra chat mettere in mezzo un junge a caso(oracolo) promettendogli ballerine brasiliane e festini alla lapo sulla nostra chat e usarlo come head judge del torneo online?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 22:16 

Al limite si contatta un judge di qui, Kalle o Oracolo, se sono disponibili, e gli chiediamo se può restare in chat per eventuali domande. :)

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 22:31 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Cmq ci sono un po' di regole da chiarire per lo svolgimento:

- Eliminazione diretta? O svizzera + top4? Dipende anche dagli iscritti, ma vorrei non finire alle 4. Anche facendo match da mezz'ora fra ritardi e cazzatine tenete sempre presenti 45 minuti a round. Se facciamo svizzera serve qualcuno che sappia usare un minimo il DCI reporter.

- Regola in caso di fine tempo? Usiamo quella di magic leage? Si finisce il round corrente alla fine del tempo e vince il game chi ha più punti vita. Inoltre ricordo che in caso di pareggio, se è uno scontro ad eliminazione (non svizzera) su magicleague di dà la vittoria a chi ha vinto la prima partita. E' purtroppo un metodo non bellissimo, ma sinceramente non ne esistono di migliori, a meno di tirare la moneta.

- In caso di crash della MWS che facciamo? Usualmente si cerca di ristabilire la connessione, e se non ci si riesce si reinizia, a meno che uno non sia stato ovviamente causa del problema (es: ha tolto una creatura prima che l'altro tracciasse la freccia di un Fulmine, classico problema di MWS)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 22:42 

Vabeh come judges credo non abbiate problemi, ci son Kalle e oracolo abituati a far T1 che son sempre online, poi t1 o meno le regole dovrei saperle pure io in generale come diversi altri.. qualcuno c'è sempre :)

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 22:52 

@Malhavoc:
Io seguirei le regole proprio del manadrain.
Il torneo one night è a scontri singoli al meglio delle 3, strutturato a playoff.
Intanto proviamo cosi.
Per il crash o eventuali disconnessioni, ci troviamo in chat e valutiamo cosa è successo; Magari se uno ha uno storm counter infinito e magicamente il server crusha non saprei proprio che dire :mrgreen:
A parte di cavolate, in questo caso mi mandate l'ultima schermata per vedere la situazione di gioco, se non c'era niente di particolare si può procedere a un nuovo match, tenedo conto che tra un match e l'altro lascerei passare 10-15 minuti tipo tempo cuscinetto per questi inconvenienti.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 22:54 
Lich Overlord

The Real Hulkster ha scritto:
@Malhavoc:
Io seguirei le regole proprio del manadrain.

Manadrain? Intendi magic-league? Altrimenti non capisco di che regole parli.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 22:55 

si scusa!!! LOL ero sovrapensiero! :mrgreen: !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 22:57 
Lich Overlord

The Real Hulkster ha scritto:
si scusa!!! LOL ero sovrapensiero! :mrgreen: !

Beh, i turni addizionali su magic-league non si usano.

Quindi faremmo turni addizionali e alla fine regola dei punti vita?

E se finisce con un numero uguale di game a testa vince chi ha vinto la prima?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 23:00 

Cita:
Quindi faremmo turni addizionali e alla fine regola dei punti vita?

E se finisce con un numero uguale di game a testa vince chi ha vinto la prima. Altrimenti si fa testa o croce con mws, se ci sono problemi si manda come al solito la schermata del lancio della monetina.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2007, 8:48 

spongebob ha scritto:
Born to be Alive ha scritto:

2) magari non tutti noi sappiamo parlare inglese tanto da spiegare nel dettaglio la situazione di gioco :P

Sante parolo, io in quint superiore avevo il debito di inglese e non ho ancora dato l'idoineità ad inglese all'uni... Capite bene che a spiegare che cosa fanno le mie terre che si animano se c'è umiliti in gioco e dopo che è entrata umiliti scarto wonder in inglese mi viene molto, ma MOLTO problematico, sopratutto mi verrebbe problematico anche decifrare la risposta per che finche dicono che fact è limitata ok, ma quando applicano in un leier di attivazione e si guarda all'entrata in gioco dei permanenti concedo in risposta.. non si potrebbe fare una cosa siile anche sul nostro forum?

Cioè sulla nostra chat mettere in mezzo un junge a caso(oracolo) promettendogli ballerine brasiliane e festini alla lapo sulla nostra chat e usarlo come head judge del torneo online?

Ma caro Rivi...
M toccherà darti pesanti ripetizioni a Rimini...
Sennò come c parli con le topolone straniere? in italiano? a gesti? XD
Beh 3 Luglio se po fa...
Spero ke la mia cacca di connessione regga mws aperto (m tocchera kiudere mulo e torrenti...almeno 4 ore perse :) )

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 giu 2007, 21:37 

Bè come i migliori film insegnano parole ne servono poche :mrgreen:
per il resto io di inglese non sono mai stato una cima, ma ora poi sono proprio uno schifo, ci vuole tutta che riesca a seguire i forum stranieri, cmq mi fa piacere hce ci sarai anche te, non smazziamo un'pò da non so quanto XD (dannato tira culi)

Allora si fa turni a fine tempo e alla fine dei tutrni le vite e in caso game pari vince chi ha vinto il primo game?

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2