Oggi è mar 18 ago 2026, 0:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tornei tipo 1 Sud Italia?
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 22:28 

Ragazzi non posso fare a meno di guardare che tutti i tornei sono nel nord italia, anche perchè è li la maggioranza di player attivi. Ma nel sud? per un ragazzo di Napoli, come puo' orientarsi nella speranza di partecipare ad un torneo serio di Tipo1 senza fare trasferte assurde? Avete notizie o è tutto fermo? Insomma non ho speranze di entrare nel giro? :'(
Siau e grazie

Immagine
The Genesis of Nemesis

le mie referenze:
Albertobertinetti (p9 e varie), Spongebob (s'workshop), Burzum, Patrizan, Kokloviz, Super_Morphiling
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 22:56 

Dai che Roma nn è una traferta assurda. Per il resto si gioca anche ad Avellino, che proprio lontano non è

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 23:40 

Ad Avellino qualche anno fà si era iniziato a fare qualcosa .... certo se napoli avesse una 15ina di giocatori eternal inizierebbero a crearsi sinergie interessanti in loco ^^

Anche perchè la zona di Latina, Terracina, Formia e Gaeta offre un buon numero di giocatori eternal (legacy e vintage) ...

Detto spassionatamente a volte basta una persona con la voglia di organizzare e far giocare e le cose si muovono da sole se sono fatte con criterio e passione.

Cmq da settembre prossimo stiamo pensando di fare un paio di tappe TPC a Formia proprio per far crescere il bacino di giocatori locali e far fare meno km a Marquez che inizia ad avere una certa età .... :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 0:21 

netbizio ha scritto:
Ad Avellino qualche anno fà si era iniziato a fare qualcosa .... certo se napoli avesse una 15ina di giocatori eternal inizierebbero a crearsi sinergie interessanti in loco ^^

Anche perchè la zona di Latina, Terracina, Formia e Gaeta offre un buon numero di giocatori eternal (legacy e vintage) ...

Detto spassionatamente a volte basta una persona con la voglia di organizzare e far giocare e le cose si muovono da sole se sono fatte con criterio e passione.

Cmq da settembre prossimo stiamo pensando di fare un paio di tappe TPC a Formia proprio per far crescere il bacino di giocatori locali e far fare meno km a Marquez che inizia ad avere una certa età .... :-D

Scusa l'ignoranza il TPC prevede l'uso di proxy? Con tutto che non possiedo le p9, giocare con carte proxy lo trovo poco divertente, ma comunque sono pensieri :'(
Roma non è male, ma Formia è spettacolare per me dato che ho una casa li.
Ad ogni modo non sapevo nulla di avellino, ho provato a cercare qui nel foro, ma ho trovato solo tappe come Firenze,Milano ecc. :-D

Immagine
The Genesis of Nemesis

le mie referenze:
Albertobertinetti (p9 e varie), Spongebob (s'workshop), Burzum, Patrizan, Kokloviz, Super_Morphiling
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 0:38 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Aehm...qualcuno ha parlato di Formia??? :-D :-D :-D

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 0:40 

Si, in TPC usiamo 10 proxy, ma se vuoi puoi darti da fare e organizzare tornei sanzionati ... volere e' potere ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 9:47 

Oltretutto anche giocando alla TPC nessuno ti obbliga a non giocare solo carte vere, se poi magari vuoi provare una tech del momento o vuoi giocare una paio di pezzi di Spoiler nessuno te lo impedisce!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 9:56 

Grazie a tutti per le risposte! Dove posso trovare ulteriori informazioni sul TPC? cmq magari piemmo marquez per organizzare una cosa campana... 8-) ty again

Immagine
The Genesis of Nemesis

le mie referenze:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]