Oggi è mar 30 giu 2026, 21:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 16:58 

Boh, mica lo vedo sto problema, io.
Saro' l'unico che se ne sbatte dei ptq?

E poi non e' vero che non ci si sposta, nei casi di tornei del Soldan o del Bevi mi sposto. Altrimenti son disposto a fare al max 10 km (qualcuno di piu' se ci son di mezzo Saverio e/o Overkill e/o i Gianduiottini).
Leo & Alastor & Randa, voi non vi ho citati perche' voi gia' organizzate entro i 10km da casa mia

E poi basta con sta storia che e' colpa dei player che non si spostano.... come e' sta storia che Bevi e Soldan la gente la fan spostare???

Il problema e' che si e' passati da griglie premi passabili a ciofecate, pur aumentando il prezzo dell'iscrizione.
Griglie premi di merda invogliano la gente a stare a casa, eccovi svelato l'arcano....

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 17:22 

VonDoom ha scritto:
Griglie premi di merda invogliano la gente a stare a casa, eccovi svelato l'arcano....

mmm sei un genio cazzo... cioe' organizzatori come stinfo kaiser e i lodato's non hanno capito un cazzo di come funziona. Anche io in effetti pensavo che tutti i giocatori di magic fossero coprofili e piu' merda gli dai in premio + ne vengono a pagarti l'iscrizione..Fortuna ke da adesso in poi faremo almeno 100 persone a settimana con un loto e altre porcate ai top.. (un po' come il torneo di padova di un anno e un po' fa)
grazie di cuore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 17:37 

VonDoom ha scritto:

no, non sei l'unico, ma i giocatori come me faranno sicuramente un ptq di costruito rispetto a qualsiasi torneo di legacy

massimo torneo di legacy: 132 persone, tra cui io
ptq in generale: quasi 200 persone

per dire che ci sono tanti come me che preferiscono i torneoni (in piena stagione peraltro) rispetto a tornei normali

TEAM MERDA = 0 -2 drop

Lodi rules!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 17:56 

VonDoom ha scritto:
Il problema e' che si e' passati da griglie premi passabili a ciofecate, pur aumentando il prezzo dell'iscrizione.

credo che un esempio renderebbe meglio l'idea che voleva esprimere la frase... tanto una volta detto il peccato non sta bene non dire il peccatore

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 18:25 

spongebob ha scritto:
VonDoom ha scritto:

credo che un esempio renderebbe meglio l'idea che voleva esprimere la frase... tanto una volta detto il peccato non sta bene non dire il peccatore

Se il vecchio theabyss funzionasse, ti copierei & incollerei validi esempi.

Cmq nella mia testa un torneo costa in totale 10 Euro, se arrivo in top8 vinco una carta da almeno 10 Euro, se arrivo primo almeno un set di dual

Di solito non faccio cio' che non corrisponde a cio' che ho gia' in testa.

Certo, se i premi sono galattici, se l'evento e' particolare, se.... semel in anno licet insanire

Lupin ha scritto:
mmm sei un genio cazzo

grassie grassie, ma lo sapevo gia' da me :-D

... e cmq non ho ancora capito che c'e' di sbajato nei tornei da 30 persone.... si puo' dormire di piu' e si torna a casa presto!!!!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 21:39 

VonDoom ha scritto:
Boh, mica lo vedo sto problema, io.

E poi non e' vero che non ci si sposta, nei casi di tornei del Soldan o del Bevi mi sposto. Altrimenti son disposto a fare al max 10 km (qualcuno di piu' se ci son di mezzo Saverio e/o Overkill e/o i Gianduiottini).
Leo & Alastor & Randa, voi non vi ho citati perche' voi gia' organizzate entro i 10km da casa mia

E poi basta con sta storia che e' colpa dei player che non si spostano.... come e' sta storia che Bevi e Soldan la gente la fan spostare???

Che senso ha portare avanti questa tua assurda crociata sui premi bassi ai tornei anche in questo topic? Alla wl ad esempio non potrei lamentarmi dei premi in palio, gli organizzatori fanno quello che possono, comodo lamentarsi senza far nulla ...
Tra l' altro interesserà a molti sapere che te ti sposti al massimo di 10 km per un torneo :'|

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 22:08 

VonDoom ha scritto:
Se il vecchio theabyss funzionasse, ti copierei & incollerei validi esempi.

Se mia nonna aveva le ruota sai che bella cariola che usciva :P

Io parlo di tornei di adesso, visto che parliamo della situazione di ora e non di 2 anni fa almeno... ora secondo me se guardi gli annunci trovi volentieri quello che hai in mente ;)

Nessuno dice che sia sbagliato far torneo da 30 persone(anzi sembra inevitabile ad ora) ma non mi pare un eresia sostenere che ci si diverte anche a tornei da 80 dove non ci si incontra sempre tra conoscenti

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 21:39 

Ho iniziato a giocare T1andando col Kalle a Trento (xkè a ravenna non si giocava T1) e facendo 400 Km ogni volta...quindi penso di poter dire qualcosa in merito :-) (nonostante nn sia organizzatore da troppo tempo, direi 3 anni).

X quanto riguarda la questione tanti tornei con meno partecipanti:

Ragazzi sveglia!! Non esistono solo le carte. La gente lavora, studia e ha una vita, quindi è pacifico che nn tutti abbiano voglia di farsi 100,200 o 300 Km ogni santo week-end.
Inoltre le nuove leve (parlo di giocatori dai 14/15 ai 18 anni) non hanno sempre le possibilità x spostarsi.

E' vero che i tornei locali fanno meno persone, ma servoo anche a fortificare ed ampliare i bacini locali di giocatori.
Imho organizzando meno tornei un pò più grossi, non si farebbe altro che vedere sempre le solite facce al torneo......e quando anche questi player prima o poi smetteranno il T1 finirà con loro.

Quindi imho la strada di leghe "Regionali" + mega eventi coordinati tra le varie leghe imane la migliore.

Per quanto riguarda le date, cm già detto da qualcuno, a volte sovraposizioni possono capitare x tutta una serie di motivi, e poi se noi organizzatori dovessimo badare tutto, non organizzeremmo mai nulla.

Ciau all

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 22:46 

iL_GaTsU ha scritto:

Quindi imho la strada di leghe "Regionali" + mega eventi coordinati tra le varie leghe imane la migliore.

Anche per me 8-)

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2