ciao,, a tutti, sto pensando seriamente di iniziare di nuovo dopo svariati anni di giocare a magic(o meglio fare qualche partitella o torneo come semplice passatempo)
dato però che ai tempi quando giocavo, avevo p9 e comunque giocavo mazzi divertenti(preciso che facevo tornei solo per divertimento, anche se in pailio c erano p9, mai preso sul serio magic, e fortunatamente spesso incontravo persone con cui era un piacere giocare, e solo a volte persone che speravano in un errore per chiedere partita vinta

)
quindi ho gia pronto un mazzetto sligh che conservavo per ricordo, ma so gia che se mi prende, mi annoierei,(niente contro mazzi senza p9 ecc, semplicemente mi diverto a fare giocate piu particolari, senza pensare troppo)
la mia idea sarebbe prendere tipo 4 mox tutti insieme, e poi qualche altra,
piu eventualmente a seconda del mazzo mana drain, terre doppie, will ecc,
la mia domanda, per è questa, visti i prezzi cmq alti, e notando che sul mercatino comunque ci sono molti venditori. se decidessi dopo un po di tempo di vendere(senza specularci, giusto riprendere i soldi spesi o cmq perderci poco) si riesce ancora a vendere velocemente, ?

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian