Oggi è mar 18 ago 2026, 0:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: le carte t1 sono ancora un investimento?
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 11:48 

ciao,, a tutti, sto pensando seriamente di iniziare di nuovo dopo svariati anni di giocare a magic(o meglio fare qualche partitella o torneo come semplice passatempo)

dato però che ai tempi quando giocavo, avevo p9 e comunque giocavo mazzi divertenti(preciso che facevo tornei solo per divertimento, anche se in pailio c erano p9, mai preso sul serio magic, e fortunatamente spesso incontravo persone con cui era un piacere giocare, e solo a volte persone che speravano in un errore per chiedere partita vinta :'( )

quindi ho gia pronto un mazzetto sligh che conservavo per ricordo, ma so gia che se mi prende, mi annoierei,(niente contro mazzi senza p9 ecc, semplicemente mi diverto a fare giocate piu particolari, senza pensare troppo)

la mia idea sarebbe prendere tipo 4 mox tutti insieme, e poi qualche altra,
piu eventualmente a seconda del mazzo mana drain, terre doppie, will ecc,
la mia domanda, per è questa, visti i prezzi cmq alti, e notando che sul mercatino comunque ci sono molti venditori. se decidessi dopo un po di tempo di vendere(senza specularci, giusto riprendere i soldi spesi o cmq perderci poco) si riesce ancora a vendere velocemente, ?

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 11:56 

Si dai , il valore delle carte e sempre quello e dificile, che tu compra tutte queste carte e poi , la wizzard abbia un crack economico e falisca, e nessuno gioca piu a magic , e poi certe carte nn perdono mai il loro valore

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 12:13 
Legendary Creature

dipende, ovviamente, dal prezzo a cui compri le carte.
come prezzo "average" sotto cui è quasi impossibile scendere considera il prezzo medio di ebay... a un prezzo del genere potrai sempre vendere le tue carte mettendole appunto su ebay, quindi piu ti avvicini a comprarle a quei prezzi (o, meglio, sotto), più sarà difficile ke in futuro tu ci perda, rivendendole.
tieni anke presente ke i prezzi in italia sono quasi ai minimi storici... se compri ora in italia è molto probabile ke in un futuro prossimo i prezzi si alzeranno (quasi sicuramente senza toccare i picchi di qlc anno fa, ma cmq si rialzeranno), mentre è quasi impossibile ke subiscano altri ribassi sostanziali.

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 13:28 

Concordo pienamente con il mitico Partizan!!! :-D

Ultra REFERENZIATO!!!

dj501, AlbertoBertinetti, matmat, PaRtIzAn, Sbrock_Larson, bevi, dande, iago, SHAKA_from_Virgo,
gnorilgrande, Axeman79, daniloscuri, guido79, Foilman, longbat, Berserker79, donnie_darko, mawmaw,doc Oath, Styfler lo Styfmaister,
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 15:05 

Secondo me (almeno in italia) il prezzo delle magic ha subito un calo legato forse anche alla recessione economica e sicuramente al calo di players, e' probibile che se le cose andranno un po meglio le P9 potranno recuperare il loro valore (anche se non dell tutto!)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]