Oggi è mar 18 ago 2026, 0:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 16:11 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Potremmo fare come al supermercato dove cambiano l'ordine della roba sugli scaffali per convincere la gente a provare cose nuove.. vi cambiamo l'ordine delle sezioni a caso ogni 2-3 giorni! :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 18:53 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
a me basta che non facciate ricomparire la chat x gay fra la pubblicità!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 set 2008, 14:25 

sull'ordine delle sezioni bisogna farci un po' l'abitudine, ma tutto sommato mi sembra coerente.
Siccome Wolf & Co. sono in vena di cambiamenti, faccio una proposta che probabilmente è già stata fatta ma credo possa interessare molti.

Perché non fare, in posizione defilata, una sezione archivio dei tornei già svolti? Tenendo la sezione annunci pulita (giustamente), si vanno a perdere topic molto importanti o interessanti, ad esempio io potrei essere interessato a controllare, a distanza di 1 anno o anche meno, che tornei si facevano, dove, con che premi, informazioni che nei report parzialmente vanno perse.

Grazie per l'attenzione! :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 set 2008, 17:32 

multimick ha scritto:
sull'ordine delle sezioni bisogna farci un po' l'abitudine, ma tutto sommato mi sembra coerente.
Siccome Wolf & Co. sono in vena di cambiamenti, faccio una proposta che probabilmente è già stata fatta ma credo possa interessare molti.

Perché non fare, in posizione defilata, una sezione archivio dei tornei già svolti? Tenendo la sezione annunci pulita (giustamente), si vanno a perdere topic molto importanti o interessanti, ad esempio io potrei essere interessato a controllare, a distanza di 1 anno o anche meno, che tornei si facevano, dove, con che premi, informazioni che nei report parzialmente vanno perse.

Grazie per l'attenzione! :-D

Ma non sono dati che dovrebbero essere contenuti in ogni result di torneo che si rispetti? ... :'|

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 set 2008, 17:45 

kikkofrio ha scritto:
Sarò fuoi dal coro, ma a me piceva di più prima...
Cosi noi finocchiazzi del legacy avevamo tutto concentrato insieme...

Son d'accordo con lui!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 set 2008, 14:09 

Per similitudine con la sezione Vintage "Strategia Vintage Avanzato", la sezione "Strategia Avanzata Legacy" andrebbe rinominata "Strategia Legacy Avanzato". Non so se vale la pena di farne anche una per beginner.

Ok, forse non è così importante. {:-)

Invece ci tenevo a dire che il sito così è molto meglio. :-> :-*
Kikko ovviamente è la solita lagna! :-p

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 set 2008, 15:27 

Magari sono io che non ci vedo, ma mi sono perso la sezione secure tradings... :-?

EDIT: Ora è ricomparsa... boh... oh dio, vedo le persone morte! :-u

Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 ott 2008, 15:32 
Legendary Creature

erdjinn ha scritto:
Per similitudine con la sezione Vintage "Strategia Vintage Avanzato", la sezione "Strategia Avanzata Legacy" andrebbe rinominata "Strategia Legacy Avanzato". Non so se vale la pena di farne anche una per beginner.

L'aggiornamento dei nomi delle varie sezioni è tuttora in corso.
Abbiamo pianificato parecchi cambiamenti al forum, tutti mirati a migliorarne l'usabilità e sopratutto la leggibilità, e nei prossimi giorni saranno ultimati tutti.

Anche la creazione della nuova sezione "Legacy Development" era già stata pianificata, ma le novità non finiscono qui ;-)

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 10:21 
Legendary Creature

Abbiamo terminato il restyling del forum, e ora anche la sezione di strategia Vintage ha descrizioni e nomenclature corrette.

Una delle maggiori novità che abbiamo introdotto è la creazione del forum "Ritrovi Settimanali" (nella sezione Tornei); utilizzatelo per sapere se nella vostra città ci sono ritrovi abituali per test e condominiali, e nel caso non ci fosse niente potete essere voi i primi ad organizzare qualcosa!

Gli annunci dei tornei Vintage ora sono stati riuniti tutti nel forum "Annunci Vintage"; quelli delle leghe ufficialmente supportate da Tipo1.it sono stickati, tutti gli altri rimangono normalmente consultabili. Finalemente per sapere se la tal domenica c'è un torneo non sarà più necessario aprire due forum ;-)

Ora siamo al lavoro per migliorare la visibilità degli annunci dei vari tornei, realizzando una sorta di piccolo calendario che renda ancora più immediata la situazione "torneistica" delle varie domeniche.

Vi terrò informati non appena avremo altre novità. Per ora ci auguriamo che dopo questa ristrutturazione il forum vi piaccia ancora di più, e sopratutto che sia più facile e immediato da usare.

"Chi si ferma è perduto".

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 11:12 

Bravo wolf, sei il mio DB consultant senior preferito!
lol

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 12:43 
Elle & Kira

i primi cambiamenti mi piacevano, ora trovo però sinceramente che ci siano troppe sezioni. Serviva davvero quella per i ritrovi settimanali?
De gustibus :-o

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 13:13 

io colgo, invece, l'occasione per far notare che la mia richiesta della possibilità di metter i tornei della domenica delle leghe del forum in un degli spazi in alto(per esempio al posto dei topic più visti o con più risposte) giace senza risposta da 4 mesi.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 13:38 
Capo Pallino

spongebob ha scritto:
io colgo, invece, l'occasione per far notare che la mia richiesta della possibilità di metter i tornei della domenica delle leghe del forum in un degli spazi in alto(per esempio al posto dei topic più visti o con più risposte) giace senza risposta da 4 mesi.

Ti potremmo stupire:

Wolf ha scritto:
Ora siamo al lavoro per migliorare la visibilità degli annunci dei vari tornei, realizzando una sorta di piccolo calendario che renda ancora più immediata la situazione "torneistica" delle varie domeniche.

8-)

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2