Oggi è sab 14 mar 2026, 20:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2

Preferisci non effettuare un pimpin' del deck per diventare un powered T1 player?
SI 58%  58%  [ 38 ]
NO adoro vedere goblin con gli occhi a mandorla che luccicano 42%  42%  [ 27 ]
Voti totali : 65
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 12:35 

Nickname Cockatrice: comeback
madlucas ha scritto:
Meglio campare ricco che morire povero!!!

spongebob ha scritto:
Vedete che qualche d'uno ha capito il topic... Tutto sta nel quanti soldi hai [...] non vedo come ci si possa porre il problema, bello è meglio

Certamente, ma questo solo perchè il topic è stato spostato e rieditato infatti il titolo originale era Pimp my T1.5 deck e l'obiettivo sia del topic che ovviamente del sondaggio era di sapere quanti tra i giocatori di LEGACY stanno giocando LEGACY per motivi di budget e quanti invece per attaccamento al formato e sono quindi disposti a pimpare il loro deck!

@malhavoc: ah si? Proprio non si capiva dal sondaggio! Edita pure il titolo (e magari anche le opzioni del sondaggio) per renderlo più chiaro. La sezione cmq più adeguata rimane questa.

Il post sul pimpin' come pura attività autocelebrativa già c'è ed è a tutti noto che Bello è Meglio poi c'è chi per bello intende Beta o cmq BlackBorder e c'è chi per bello intentde costoso e quindi WhiteBorder Edgar o Summer Edition...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 12:59 

Io ho acquistato tutta la p9 + tutte le power card cercando sempre di ottenere un prezzo ragionevole e, sopratutto , fottendomene altamente della condizione (ovvio, basta che non cadano veramente a pezzi).

Penso che l'upgrade sia da fare dal beta in su, assurdo ad esempio comprarsi un mox unl excellent al posto di uno vg dando la differenza.

Se poi uno sa per certo di non poter completare p9 e compagnia bella, perchè non pimparsi un bel mazzo elfo tanto da rimanerne abbagliati??

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 13:22 

io gioco legacy xke' mi piace!!! il t1 mi puo' aspettare finche non finisco di farmi il gobbo foil.... solo quello xke' non penso sia un mazzo che cambiera' nel tempo... poi del t1 non me ne frega proprio molto i mox & Co. casomai me li faccio prestare... quindi ...
A VITA IL DECK FOIL IN LEGACY CHE E' IL MIGLIOR FORMATO!!!

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 14:14 

preferisco avere mille volte un gobbo asian o foil asian...anche perchè legacy diciamolo...è una figata...

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 18:48 

QUe sta è una discussione filosofica più che ludica :) per rispondere seriamente bisognerebbe uniformare il concetto di bello :)
Comunque cercherò di rispondere anch'io perchè in fondo autocelebrarsi è una bella attività ^_^ .
Non ho le P9 e gioco in T1 un mazzo random che sto portando avanti da un paio di mesi le carte belle per me sono non foil e rigorosamente in italiano ed a bordo nero ( ho speso per procurarmi le doppie terre della prima ed.) escluso le terre base che sono per forza alfa, forse non sarà un gran che ,ma se un giorno andrò a giocare negli states di sicuro sarò il più pimpato ^_^
A parte gli scherzi chi può fa bene a spendere per cio che lo fa impazzire :)

inverno 2007 ,partita su mws; oppo gioco due ancestrall; io guarda che è limitata; lui si? E da quando? Noob se non conosci le regole non giocare!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 18:14 

Seretur ha scritto:
Io sono del partito "le isole bordo bianco di nona edizione danno mana blu uguale" sorry :D

Sinceramente preferisco crearmi a poco a poco un kernel decente per piu' mazzi invece che spendere cifre folli per uno solo.

Quoto in toto.

ComeBack ha scritto:
Forse non mi sono ben spiegato o ho impostato male la cosa ma l'idea era quella di sapere quanti giocano T1.5 solo perchè "sono di passaggio" in attessa di un kernel T1 e quanti invece lo giocano perchè lo amano indipendentemente dal basso budget che caratterizza il formato e difatto sono pronti a spendere anche cifre elevate per effettuare un pimpin' così come accade tra molti powered player...

Mi iscrivo tra quelli che avevano capito male. Certo che se la scrivevi così la domanda era più chiara. :)
Comunque io ho risposto Sì solo perchè non c'era la terza opzione: non prendo le foil, tantomeno asian, per prendere altre carte di Legacy.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2007, 19:20 

boh,se ho capito il topic penso che:

io non giocherei mai da spoilerato,preferirei stare unspo e giocarmi wu-tang ,zoo o checchesia bello foiloso e sbrilluccicoso.. ^^ poi penso che spendere certe cifre per 1 carta sia un po' un esagerazione,preferisco giocare da unspo di base comunque,mi sembra piu leale e alla portata di tutti :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 0:57 

beh io gioko unspo e ne vado fiero, sinceramente mi sembra esagerato spendere 300/400 euro x una carta, + tosto provo a vincerle come faro questa estate nel mio paese dove tra poko + di un mese c sara un torneo con in palio un ancestral o un mox, nn si e ancora deciso, comunque un po xche o un budget ristretto avendo solo 16 anni, mi piace giokare unspo, cmunque solitamente io mi faccio i mazzi con le carte che trovvo anke a bordo bianko e nn foil, quando il mazzo e finito inizio a cercare le foil e a scambiarle con quelle nn man mano che le trovo, cosi il mazzo e comunque giokabile xche le carte anke se nn foil le ho.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 16:26 

a parte che non si capiva niente di quelo che hai scritto... comunque sai quanti deck mi pimpo prima di farci un p9??? cioè se ti fai un pimp da 2500 euro sei un coglione... anche perchè è più facile che se hai tutti sti soldi da spendere giochi già powered... fin'ora conosco solo pezzo che fino a poco fa giocava tutto foil jappo in tutti i formati esistenti e non voleva comprare la p9 perchè erano care!!!

comunque in definitiva:

1) se hai 2500 euro ti compri le p9 e coi prossimi 2500 il resto del mazzo foil
2) se non hai 2500 ma solo qualche centinai invece di comprarti un mox ti pimpi il deck... che te ne fa idi un mox??? c'è troppa gente che ha detto: "se mi tengo le paghette fino al 2014 posso comprarle tutte" poi si è comprato i primi 2 mox e ha smesso...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 16:53 

Il problema sta solo nella disponibilità economica dell'individuo. se un giocatore ha delle entrate fisse cospicue può accarezzare l'idea di acquistare pezzi di p9 fino a diventare un giocatore powered a tutti gli effetti. Se al contrario si dispone di risorse economiche più esigue è molto difficile acquistare uno o più pezzi di p9, in quel caso ci si dedicherà magari a pimpare il deck come forma di gratificazione personale. E' comico difatti vedere mazzi unspo pimpati che valgono più di un semplice mazzo spoilerato ma i gusti sono gusti dopotutto.

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2