|
Uno dei team più vecchio del panorama vintage e che può vantarsi di pro player (sia veri che solo sboroni ghgh) è lieta d'annunciarvi alcune novità.
Oggi ci siamo allargarti anche al formato legacy, con l'acquisto di aj alis Andrea Aggio che ha il compito di portare la capra di montagna nei top8 dei tornei legacy.
Speriamo di poter presto darvi altri annunci, visto che vogliamo prepararci al meglio per la prossima stagione che potrebbe essere favillante e non vogliamo accontentarci di dominare solo nel vintage.
Visto che siamo anche un team che da importanza all'educazione di nuove leve, spero di poter anche garantirvi qualche nuovo articolo interessante, in modo che potete tutti dire "Questo l'ho imparato grazie alla Capra!" *
L'estate è appena iniziata e noi ci siamo appena mossi sul mercato...gli altri team sono avvisati!!
PS: cari moderatori**, se mi lasciate aperto sto topic prometto di usare sempre e solo questo per annunci (più o meno gogliardici) che riguardano il team. Dai che siamo allegri spammoni e ogni tanto diciamo cose sensate anche parlando di magic.
PSS: evitate di spammare troppo signori per favore....perchè vedermi chiudere il topic per spam altrui mi farebbe girare le scatole
*Qualcuno potrebbe dire che siamo solo un team di spammoni, ma sono solo voci di gente invidiosa...diffidate da chi lo dice
**il fatto che un mod sia una capra non deve far pensare che siamo favoreggiati. è solo una semplice casualità

|