| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| [NEWS] M14 https://tipo1.it/viewtopic.php?f=11&t=31380 |
Pagina 1 di 14 |
| Autore: | The_World [ mar 7 mag 2013, 0:59 ] | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Oggetto del messaggio: | [NEWS] M14 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
kain84 ha scritto: hanno iniziato con le prime indiscrezioni su M14, sul tweet della wizards... ecco cosa è comparso: http://instagram.com/p/Y_F7iRlqMn/ poco dopo sulla pagina di FB hanno pubblicato questo album... https://www.facebook.com/media/set/?set ... 306&type=1 a voi i commenti sul ritorno di quella che sembra essere la regina (o l'overlord, ma mi sembra proprio la regina) più odiata di tutti i tempi (almeno da me) Al solito, con il nuovo set base iniziano gli spoiler.. Siamo ancora molto indietro, sato che non si sa il numero di carte dell'espansione, la data di uscita precisa, e se magari ristamperanno il dark ritual... Per ora accontentatevi di queste..
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Autore: | chronomancer [ mar 7 mag 2013, 1:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [rumor] m14 |
kain84 ha scritto: hanno iniziato con le prime indiscrezioni su M14, sul tweet della wizards... ecco cosa è comparso: http://instagram.com/p/Y_F7iRlqMn/ poco dopo sulla pagina di FB hanno pubblicato questo album... https://www.facebook.com/media/set/?set ... 306&type=1 a voi i commenti sul ritorno di quella che sembra essere la regina (o l'overlord, ma mi sembra proprio la regina) più odiata di tutti i tempi (almeno da me) La regina non la ristampano (l'hanno twittato dopo), probabilmente è nel videogioco. L'Overlord o la Legione... be', potrebbero O__ò |
|
| Autore: | falling angel [ mar 7 mag 2013, 1:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [rumor] m14 |
sbavo, sbavo tantissimo per il tramutante 1/1 rosso che da first strike. pauper arrivoooooo!!! |
|
| Autore: | festeringGAB [ mar 7 mag 2013, 8:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [rumor] m14 |
io sto ancora aspettando il tramutante con annihilator 1
|
|
| Autore: | hadhod [ mar 7 mag 2013, 8:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [rumor] m14 |
Tier 1 del pauper e dello standard con le shock. Sono palesemente impazziti. |
|
| Autore: | sheva [ mar 7 mag 2013, 9:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [rumor] m14 |
La solita minestra riscaldata di tutti i set base... |
|
| Autore: | hadhod [ mar 7 mag 2013, 9:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [rumor] m14 |
sheva ha scritto: La solita minestra riscaldata di tutti i set base... eccerto xD |
|
| Autore: | Dreg [ mar 7 mag 2013, 10:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [rumor] m14 |
Quelli non sono tramutanti. Sono degli aborti. |
|
| Autore: | Mr Pain [ mar 7 mag 2013, 11:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [rumor] m14 |
Dreg ha scritto: Quelli non sono tramutanti. Sono degli aborti. sono veramente troppo brutti, sembrano dei Predator messi male! Vorrei comunque far notare che il potere dei tramutanti in questa edizione è cambiato: non vengono più influenzati tutti i tramutanti ma solo i propri! |
|
| Autore: | hadhod [ mar 7 mag 2013, 11:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [rumor] m14 |
ora, non voglio fare troppi paragoni, ma non vi sembrano degli zerg di SC2? xD Kerrigan con i capelli blu è tra noi! Uccidete la regina delle lame! (vedere quella che da +0/+1 )quello che da +2/+0 mi ricorda un botto i vermi naydus xD concludo: Mr Pain ha scritto: Vorrei comunque far notare che il potere dei tramutanti in questa edizione è cambiato: non vengono più influenzati tutti i tramutanti ma solo i propri! lo sciame è tornato! |
|
| Autore: | Anda [ mar 7 mag 2013, 12:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [rumor] m14 |
Mr Pain ha scritto: Vorrei comunque far notare che il potere dei tramutanti in questa edizione è cambiato: non vengono più influenzati tutti i tramutanti ma solo i propri! Che brutto!! Chè mai non si debba pensare troppo! |
|
| Autore: | Daldo [ mar 7 mag 2013, 12:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [rumor] m14 |
Quoto Anda...sempre peggio
|
|
| Autore: | zazza/cantu/nightmare [ mar 7 mag 2013, 16:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [rumor] m14 |
se mi fanno uno sliver decente che pesca magari torno a giocarli in legacy
|
|
| Autore: | BLU JP [ mar 7 mag 2013, 16:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [rumor] m14 |
Mr Pain ha scritto: sono veramente troppo brutti, sembrano dei Predator messi male! Ahaha è vero! ma questa fonte è attendibile? Nel senso, appena uscita Dragon Maze già stanno spoilerando M14? Chiedo nella mia ignoranza
|
|
| Autore: | kain84 [ mar 7 mag 2013, 17:10 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [rumor] m14 |
tweet e pagina facebook della wizard.. più attendibile di così... ho messo i link alle fonti comunque, sono nel primo post.. |
|
| Pagina 1 di 14 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|