| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Sospensioni della DCI https://tipo1.it/viewtopic.php?f=11&t=15705 |
Pagina 1 di 4 |
| Autore: | Kalle [ gio 11 feb 2010, 11:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | Sospensioni della DCI |
Come sapete, in seguito alla squalifica da un torneo sanzionato, la DCI esamina ogni caso per decidere se sospendere o meno il giocatore squalificato da tutti i tornei DCI per un certo periodo di tempo. Questo procedimento richiede una certa quantità di tempo e lavoro da parte della DCI e periodicamente aggiornano una pagina web con l'elenco dei giocatori sospesi. Tali giocatori vengono avvisati via mail, ma a volte la comunicazione non giunge a destinazione per i soliti problemi tecnici / spam. Vi riporto la pagina con l'elenco aggiornato ieri, di modo che sia a disposizione dei giocatori, ma SOPRATTUTTO degli organizzatori. Ricordo che se un giocatore sospeso gioca un torneo, questo non potrà essere sanzionato e comporterà ripercussioni sia sull'organizzatore che sul giocatore. Sono stati aggiunti alla lista alcuni giocatori della nostra comunità. http://www.wizards.com/default.asp?x=dc ... ablesort=6 |
|
| Autore: | stinfo [ gio 11 feb 2010, 16:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ora la domanda è una sola, cosa hanno rubato i fratelli Castillo per meritarsi una squalifica di quasi 8000 anni. Gli organi dell'Head JUDGE?!? Se non altro metteranno via un po' di soldi per rifarsi il kernel dato che il formato sarà decisamente ruotato!! Sciao |
|
| Autore: | Violator [ gio 11 feb 2010, 17:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Se non sbaglio però ci sono anche giocatori "radiati". Credo che la sospensione fino al 9999 voglia dire quello...Però i radiati non compaiono in questa lista: non è che c'è stata l'amnistia? |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ gio 11 feb 2010, 17:02 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ma più altro xke è sparito il concetto di harassment?!?! |
|
| Autore: | The_World [ gio 11 feb 2010, 17:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
stinfo ha scritto: Ora la domanda è una sola, cosa hanno rubato i fratelli Castillo per meritarsi una squalifica di quasi 8000 anni.
Gli organi dell'Head JUDGE?!? Se non altro metteranno via un po' di soldi per rifarsi il kernel dato che il formato sarà decisamente ruotato!! Sciao Hanno rubato il palazzetto dello sport in cui si teneva il torneo. Con i giocatori dentro..! Scherzi a parte, mi sorge un dubbio. Il dci report fa inserire i giocatori. Se a fine torneo quando si fa l'up dei risultati si scopre che uno di questi era bannato.. Che succede? Il torneo si nullifica? O vengono annullate solo le partite dove hanno partecipato i suddetti giocatori? |
|
| Autore: | [pdL] [ gio 11 feb 2010, 17:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ivanhoe de Faerie ha scritto: ma più altro xke è sparito il concetto di harassment?!?!
queLLo mai! Lucio saLvaci tu! |
|
| Autore: | stinfo [ gio 11 feb 2010, 17:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Altra domanda agganciandomi al Mondo, i TO sono in qualche modo punibili se a un loro torneo partecipa un giocatore momentaneamente sospeso?. Sciao |
|
| Autore: | The_World [ gio 11 feb 2010, 17:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
stinfo ha scritto: Altra domanda agganciandomi al Mondo, i TO sono in qualche modo punibili se a un loro torneo partecipa un giocatore momentaneamente sospeso?.
Sciao MI STAI CALPESTANDO MI STAI CALPESTANDO..!!!! AAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vecchie gag a parte, come fa a sapere invece un giocatore se l'organizzatore non è bannato alla DCI..? Cioè, non penso che ogni giocatore si metta a guardare il sito wizzy prima di partecipare al torneo..
|
|
| Autore: | Lord Gibbo [ gio 11 feb 2010, 17:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Teoricamente il dci reporter non da il via a un torneo se uno degli iscritti è squalificato... Almeno da noi in negozio é successo così... |
|
| Autore: | stinfo [ gio 11 feb 2010, 17:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Be un organizzatore bannato di sicuro non può richiedere il sanzionamento quindi al primo sanzionamento mancato si viene a spaere di sicuro. Per i formati seri non c'è di sicuro questo rischio perchè c'è sempre la supervisione wiz per i formati fatti in casa come i nostri il rischio peggiore è che non vengano sanzionati. Sciao |
|
| Autore: | sion [ gio 11 feb 2010, 17:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Mi sa che kalle si sta riferendo a me.. Ha fatto partire proprio lui il procedimento nei miei confronti ed è arrivata alfine la sanzione. Sono innocente, ma non ho intenzione di discuterne qui, per il semplice motivo che anche un plebiscito unanime non smuoverebbe di una virgola la questione. Un saluto a tutti fino a luglio, salvo che qualche buon'anima decida di fare tornei non sanzionati.. ( tra l'altro, che vantaggi comporta sanzionare un torneo oltre all'aggiornamento dei punti dci dei partecipanti?? ) |
|
| Autore: | stinfo [ gio 11 feb 2010, 17:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Per l'organizzatore ha dei vantaggi in termini di punti vari ecc. Per chi lo arbitra ha dei vantaggi per chi lo gioca nessuno se non quello di salire di ranking e ambire a qualche bye ogni tanto. Trasferisciti a roma fino a luglio Brian!! Sciao |
|
| Autore: | Andr3a [ gio 11 feb 2010, 17:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Io sto ancora attendendo la mia.... cioè, per mancata randomizzazione e per aver mentito al judje sul numero di mescolate al mazzo mi aspettavo 2 anni tutti, oltre alla lapidazione sfuggita per un pelo.. |
|
| Autore: | Lucio's will [ gio 11 feb 2010, 17:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
[pdL] ha scritto: Ivanhoe de Faerie ha scritto: ma più altro xke è sparito il concetto di harassment?!?! queLLo mai! Lucio saLvaci tu! accidenti, questa è una brutta botta per gli amanti dell'harassment come me ma non ci arrenderemo: harassment 2049 foreverasdlolsprutz >>>
come nota storica: pur essendo un accanito sostenitore dello stesso, il tormentone dell'harassment l'aveva fatto partire più Mick di me, aprendo un topic su gambero deck t1 con quel nome
|
|
| Autore: | Kalle [ gio 11 feb 2010, 17:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Se al torneo gioca un giocatore sospeso, il torneo NON verrà sanzionato: quando l'organizzatore caricherà i dati dello stesso riceverà un errore con la spiegazione relativa. La DCI provvederà ad indagare come mai l'organizzatore ha permesso di giocare ad un torneo sanzionato una persona che non poteva farlo. Il giocatore molto probabilmente si vedrà prolungare il periodo di sospensione. I giocatori sono avvisati della loro sospensione tramite mail, quella che hanno inserito nella loro dichiarazione. Gli organizzatori devono controllare la pagina che ho linkato nel primo post, magari stampandosi la sezione "italiana" e controllarla durante le iscrizioni. Il DCI Reporter di suo non effettua controlli, in quanto funziona offline. @sion: mi riferisco a te e ad altri che sono stati squalificati in quel periodo. |
|
| Pagina 1 di 4 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|