Tipo1.it
https://tipo1.it/

[News] 'Prosper' è Rise Of the Eldrazi (Aprile 2010)
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=11&t=14129
Pagina 1 di 6

Autore:  Gabriel999 [ dom 8 nov 2009, 15:52 ]
Oggetto del messaggio:  [News] 'Prosper' è Rise Of the Eldrazi (Aprile 2010)

Si chiamerà Rise of the Eldrazi l'espansione di Aprile 2010.

Da mananation.com:
Cita:
Rise of the Eldrazi’ is going to be an interesting set, as it somewhat mirrors what we had in Lorwyn/Shadowmoor. This third set is designed to stand alone when it comes to limited play, meaning that it is a “big” set as if it were the first set of the block. But, with the separation in limited, the sets will have story connections and an interweaving of elements. However, unlike Shadowmoor, it does not have a fourth smaller set following it.


PreRelease: 17-18/04/2010
Release: 23-25/04/2010
Set Size: la stessa di Zendikar
Logo:
Immagine
Simbolo:
Immagine
Immagine:
Immagine

Gabriel 999

Autore:  Morgothian [ dom 8 nov 2009, 17:05 ]
Oggetto del messaggio: 

Cthulhu rising! :->

Autore:  FRM [ mar 10 nov 2009, 15:55 ]
Oggetto del messaggio: 

e' ironico che questa notizia sia coincisa con la vera ascesa del mazzo elfi col monumento a eldrazi %-(

Autore:  Lucio's will [ mar 10 nov 2009, 16:55 ]
Oggetto del messaggio: 

carina l'immagine di presentazione, ma il mostro dietro a destra sembra un bionicle:

Immagine

LOL. Conosco sti cosi perchè ci gioca mio fratello minore :-D

Autore:  ex tre me [ mer 11 nov 2009, 0:48 ]
Oggetto del messaggio: 

cazzo eldrazi sara' di siuro un planeswalker legno tipo nicol bolas...... ci metto la mano sul foco

Autore:  kratos [ mer 11 nov 2009, 11:21 ]
Oggetto del messaggio: 

Lucio's will ha scritto:
carina l'immagine di presentazione, ma il mostro dietro a destra sembra un bionicle:

LOL. Conosco sti cosi perchè ci gioca mio fratello minore :-D


Dai non ti vergonare, siamo in un forum in cui si gioca tutti a cartine... :-D
Cmq rimanendo in tema, magari faranno qualche elfo nero o nero verde degno, un po' come hanno fatto con le forbicelle per goblin.
Visto che i due pw BeG sembra lottino assieme...

Autore:  zazza/cantu/nightmare [ mer 11 nov 2009, 11:32 ]
Oggetto del messaggio: 

ex tre me ha scritto:
cazzo eldrazi sara' di siuro un planeswalker legno tipo nicol bolas...... ci metto la mano sul foco

Diventerebbe un tantino ripetitiva la storia...giusto un filo :'| .

Autore:  Morgothian [ mer 11 nov 2009, 20:33 ]
Oggetto del messaggio: 

Gli Eldrazi credo saranno invece l'equivalente degli Antichi nei Miti di Cthulhu di Lovecraft...

FèSCION!

Autore:  Seretur [ gio 12 nov 2009, 11:45 ]
Oggetto del messaggio: 

più che fascion f'tang!

Autore:  jegger [ lun 1 mar 2010, 13:03 ]
Oggetto del messaggio: 

Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati.
Con bestie immonde.

Autore:  agnestral recall [ lun 1 mar 2010, 13:11 ]
Oggetto del messaggio: 

cazzo...è un megamissile per oath!!!!!!

Autore:  fede-mvp89 [ lun 1 mar 2010, 13:14 ]
Oggetto del messaggio: 

grazie al cielo non lo hanno fatto artefatto, se no con tinker il colosso avrebbe avuto un degno compare, e non verde per natural order!!!!


p.s. ok che non trampla, ma se ad ogni attacco l'oppo deve sacrificare BEN 4 permanenti, io ci avrei fatto un pensiero per metterlo al posto del colosso!

Autore:  kaiser_soze [ lun 1 mar 2010, 13:14 ]
Oggetto del messaggio: 

Ma he tipo di carta è ? Una nuova tech offcolor perchè è un Dio ??????????????????? Peccato non sia artefatto, o forse no....punti di vista

Autore:  red.devil [ lun 1 mar 2010, 13:15 ]
Oggetto del messaggio: 

jegger ha scritto:
Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati.
Con bestie immonde.


Lo giocherò in Staker con metallaro lol

edit: nessuno ha notato il layout figo?

Autore:  BIGGONE [ lun 1 mar 2010, 13:21 ]
Oggetto del messaggio: 

si vabbe' 1000 mana effetti devastanti e tutto quello che gli pare, ma fintanto che per liberarmene non devo fare altro che tappare una pianura...
A Wizards mabbaffanculo va!
:-D

Pagina 1 di 6 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/