| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| box di zendikar buggati !! [cercasi testimonianze xd] https://tipo1.it/viewtopic.php?f=11&t=14030 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | asd [ mar 3 nov 2009, 2:02 ] |
| Oggetto del messaggio: | box di zendikar buggati !! [cercasi testimonianze xd] |
mi trovo a descrivere un fenomeno chiamato SCULATA(altri lo chiamano professionismo) riguardo dei box di zendikar da me comprati from USA. ho acquistato uno scatolone da 6 box ed è accaduto il miracolo ovvero che 2 box su 4 (di quelli che ho aperto fino ad ora) erano dei DOPPI BOX. in pratica dentro una bustina, al posto della landa c'è una rara ....quindiiiii sempre doppia rara.... dopo il primo box doppio sbustato velocemente per l'emozione mi sono ritrovato un altro box doppio LOL (ho aperto solo 4 bustine)
ora voglio fare una domanda, anzi tre: 1 c'è qualcuno con il mio stesso problema ??
2 sto per morire? 3 sono già morto? non vogliatemi male
|
|
| Autore: | Biscuit [ mar 3 nov 2009, 2:16 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
di mio posso dirti che a lucca un paio di giorni fa ho assistito ad un draft dove ognuno degli otto giocatori nella prima bustina ha aperto 3 rare. Le buste sono state ritirate e sostituite (ma date in premio alla fine del draft) ad ogni modo, buon per te
|
|
| Autore: | asd [ mar 3 nov 2009, 2:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Biscuit ha scritto: nella prima bustina ha aperto 3 rare. bè ma allora io sn uno sfigato ghgh
dunque questi priceless treasures sono anche sotto forma di doppioni anomali! che storia
|
|
| Autore: | jessica [ mar 3 nov 2009, 9:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
anche a me è successo la stessa cosa ma in una singola bustina... comprata in un negozio..... il resto del box credo fosse normale.... |
|
| Autore: | spongebob [ mar 3 nov 2009, 10:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
All'ultimo superptq di milano, c'erano dei box di alara reborn in premio.... più della metà dei box in premio aveva un difetto... al posto delle non comuni aveva delle rare ^^ |
|
| Autore: | oracolo [ mar 3 nov 2009, 10:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Biscuit ha scritto: di mio posso dirti che a lucca un paio di giorni fa ho assistito ad un draft dove ognuno degli otto giocatori nella prima bustina ha aperto 3 rare. Le buste sono state ritirate e sostituite (ma date in premio alla fine del draft)
E tra l'altro non era solo un box... abbiamo dato in premio una valanga di buste con 4 rare
|
|
| Autore: | BIGGONE [ mar 3 nov 2009, 11:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ragazzi testimonio anche io dell esistenza delle bustine di zendikar con 4 rare...a Lucca a uno dei draft a cui ho partecipato, le bustine con 4 rare venivano sostituite dai judge con bustine regolari. Ho visto aprire anche una bustina con 2 fetch dentro...se avessi acquistato un box del genere mamma mia!
|
|
| Autore: | gnorilgrande [ mar 3 nov 2009, 19:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
presente al draft 4 rare x busta
al tavolo tutti avevano le 4 rare escluso io e il mio vicino
hanno ristampato di corsa i box e si so incasinati
|
|
| Autore: | Mr. Sligh [ mer 4 nov 2009, 11:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ma scusate la curiosità... Questo fatto delle bustine con doppie/triple/quadruple rare è successo solo per box in inglese o anche per box in italiano? Perchè se no devo correre in negozio ad impedire che i bambini diventino i nuovi padroni del mondo...
|
|
| Autore: | Biscuit [ mer 4 nov 2009, 12:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
i draft erano in italiano |
|
| Autore: | A15 [ mer 4 nov 2009, 16:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Confermo anche in negozio da me hanno aperto bustine con 2 rare all'interno.... |
|
| Autore: | Tonno [ mer 4 nov 2009, 19:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Confermo.... Sto sbustando alcuni box con il mio amico Roberto. In alcune bustine c'è la doppia rara. Per ora bustina inglese con Goblin Guide e Bloodghast foil... Saluti |
|
| Autore: | Drakoo [ mer 4 nov 2009, 20:37 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Tonno ha scritto: Confermo....
Sto sbustando alcuni box con il mio amico Roberto. In alcune bustine c'è la doppia rara. Per ora bustina inglese con Goblin Guide e Bloodghast foil... Saluti rara + rara foil non è una novità eh
|
|
| Autore: | Tonno [ mer 4 nov 2009, 23:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ah, si? Mica lo sapevo... Scusate allora Saluti |
|
| Autore: | Drakoo [ mer 4 nov 2009, 23:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Sì, quando c'è la foil manca una comune, ma la foil potrebbe essere qualunque carta, da una terra a una mitica
|
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|