Oggi è dom 26 apr 2026, 6:40

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 66 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 20:21 

io nn so chi sei, il punto è che la tua arroganza presuppone perlomeno che tu sappia quello di cui stai parlando. e da quel che hai detto si capisce che tu reanimator non puoi averlo preso in mano seriamente, sai che esiste e sai cosa gioca, stop. quindi se hai un motivo x dire con tanta superiorità che leviatano è forte elencami pure dei match o delle situazioni dv è più forte di sfinge o di iona o di un eventuale eldrazi che era stato proposto. stessa cosa x arcangelo.
secondo me un eldrazi con annihl può essere testato, quel mazzo è uno dei più situazionali che ci sono.
inoltre dire che quella lista è la top lista che si possa giocare solo xchè ha vinto un torneo al quale partecipavano x persone cn reanimator e al quale soprattutto quel mazzo poteva non essere così tanto atteso, è un osservazione davvero triste, prendere una lista copiarla pari e dire questa è la lista forte xchè ha vinto un torneo da 2000 persone senza sapere xchè quel giocatore ha montato la lista esattamente così, come giocava il mazzo,quantoè stato fortunato in quel singolo evento e altre cose è un modo di affrontare magic davvero brainless.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 20:30 

Icata ha scritto:
BIGGONE ha scritto:
Icata ha scritto:

2)in Oath non si giocheranno mai questi ciccioni perche' nessuno di loro si protegge adeguatamente da solo o fa qualcosa quando entra in gioco... hai da scegliere : Iona, Progenitus, Tyrant, Sfinge... nessuno dei nuovi pokemon assassini è al loro pari.

Non si proteggono da soli?Mei cojoni! Emrakul ha protezione dalle spell colorate !
Per il resto fa 15 danni volanti e fa saccare 6 a me pare forte poi boh.

ah me ne ero dimenticato, rimane il fatto che se sei sotto race fa prima lui a chiudere (forse). Penso che si presentò lo stesso problema di progenitusVSsfinge, hai una cosa che ha protezione da tutto ma che non ti da la sicurezza di chiudere quando entra, devi passare e l'avversario che pesca una carta, e ha un altro turno di attacco piu' di te. NOn penso che il problema di Oath sia scegliere la creatura più cicciona possibile ma quella più intelligente, cmq non so , magari Er Makùl vince. A me personalmente piace tyrant o iona con sfinge di side

finalmente un commento sensato! anche sec me in oath quelle nn hanno senso proprio perchè hanno il difetto di progenitus, cioè che viene sempre raceato, c'è da dire però che progenitus quando attacca nn fa annhilator 6, credo sia da testare!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 20:43 

mmmmmmmmmm ha scritto:
io nn so chi sei, il punto è che la tua arroganza presuppone perlomeno che tu sappia quello di cui stai parlando. e da quel che hai detto si capisce che tu reanimator non puoi averlo preso in mano seriamente, sai che esiste e sai cosa gioca, stop. quindi se hai un motivo x dire con tanta superiorità che leviatano è forte elencami pure dei match o delle situazioni dv è più forte di sfinge o di iona o di un eventuale eldrazi che era stato proposto. stessa cosa x arcangelo.
secondo me un eldrazi con annihl può essere testato, quel mazzo è uno dei più situazionali che ci sono.
inoltre dire che quella lista è la top lista che si possa giocare solo xchè ha vinto un torneo al quale partecipavano x persone cn reanimator e al quale soprattutto quel mazzo poteva non essere così tanto atteso, è un osservazione davvero triste, prendere una lista copiarla pari e dire questa è la lista forte xchè ha vinto un torneo da 2000 persone senza sapere xchè quel giocatore ha montato la lista esattamente così, come giocava il mazzo,quantoè stato fortunato in quel singolo evento e altre cose è un modo di affrontare magic davvero brainless.

credo di essere stato pesantemente frainteso :)
prima di tutto per me è un mazzo situazionale di merda .
la mia arroganza è data dal fatto che sono una persona arrogante.
Di questo mazzo di merda brainless nn potrebbe fregarmene di meno.
vuoi giocarci gli eldrazi, tua sorella, la maga martina? rianima quello che ti pare chi ti dice nulla.
leviatano è più forte di sfinge o di eldrazi? che ne so ? mica gioco sto mazzo di merda.
in quali match up leviatano è più forte di sfinge o eldrazi? (sto mazzo di merda che ho postato giocava anche sfinge) forse contro i mazzi che hanno le spighe, è più forte di eldrazi perchè e un pitch per una delle quattro spell situazionali chiamate FOW che gioca questo mazzo di merda, peschi un eldrazi e te lo ficchi al culo finchè nn lo scarti o TUTORI/TOPDECKY il mono show&tell, buono :).
ma poi a me de un mazzo per down cosa me ne fregA? O_o
ALLL INNNN
prendo come esempio il mazzo che ha vinto tra 2000 persone perchè ha ridato linfa vitale alla rassegnazione che girava intorno a questo mazzo di merda :D chissà se ora sono stato meno fraintendibile :D

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 20:57 

mi elenchi x favore alcuni mazzi nn di merda del legacy giusto x avere un idea sul tuo Q.I.?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 21:00 

mmmmmmmmmm ha scritto:
mi elenchi x favore alcuni mazzi nn di merda del legacy giusto x avere un idea sul tuo Q.I.?

a parte reanimator enchantress e 43 lande il resto è magic :)
è una bella seccatura andare a un torneo e perdere 3 punti random perchè dio ha deciso di benedire una sculata dell'oppo che fa all in :)
burn>>>>reanimator come skill

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 21:07 

jafar ha scritto:
Non dimentichiamo lo scartante nero.

A cc1 ci sono già duresse,seize e cabal ma questo non mi sembra niente male,insomma potrebbe meritare il test in eternal.

Tra tanta zella,accontentiamoci :-D

bye

Hai citato 3 scartini ben più forti, perchè dovremmo prenderlo in considerazione ? :-D

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 21:14 

allora chiariamo un concetto, qualunque persona è in grado di giocare burn, icoride, bant, reanimator, zoo, enchantress, goblin, tritoni, dreadnought,bercher ecc ecc ecc.
più complicati possono essere ant (43 lands nn lo so xchè nn lo ho mai preso in mano) e forse altri.
il problema è come? non vedo questa gran diversità di abilità nel dire faccio terra entomb e di 2 terra exume protetto da force. nn la vedo nel fare terra gatto, terra gatto kird, terra goyf spiga botto. botto botto
non la vedo nel fare terra cappa terra counterbalance daze terra goyf order progenitus protetto da force.
non la vedo nel fare terra lacchè, terra attacco warchief pieldriver matrona pieldriver siegegang
e così x tutti gli altri elencati ma resta il fatto che se sbagli ad usare cappa con bant perdi, se sbagli a contare con goblin tritoni opzoo perdi se sbagli a reanimare nel momento giusto e la creatura giusta perdi, ecc ecc ecc.
nn credo che iona sia meno sbagliata di order su progenitus o molte altre sinergie o cappacounterbalance o goyf. tappo 2 gioco un 5/6?LOL.
tutti i mazzi possono essere giocati a varii livelli, che ti stia sul cazzo perdere da un retard che t fa iona di 2 e nnhai risposta lo posso capire, a un altropuo stare su uno che gli fa progenitus di 3 senza risposte. a questo gioco la fortuna conta, conta la scelta del mazzo giusto e la lista giusta. a me i tuoi commenti sembrano molto quelli di uno che vuole dire qualcosa tanto x dirlo senza argomentare e senza creare qualcosa di costruttivo. gli stessi commenti su tutto fa schifo si ripetono da 20edizioni, poi escon carte che vanno a 50euro normali,, mah,, cmnq direi fine ot visto che qua parlavano di tuttaltro che legacy o cmnq d questo, se vuoi aver ragione e scrivere 1 riga dove dici REANIMATOR è BRAINLESS il resto no, ok, hai la ragione
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 21:15 

@ qwark

Mi intriga. Nel senso: ha alcuni pregi di seize (scarta bittante,che in legacy sono quasi tutti undercosted e quindi prendibili) e altri pregi di duress (sostanzialmente non fa perdere vite).

Insomma ha abbastanza pro per non scartarlo a priori,imho. :-D

Bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 21:18 

Lokysavage ha scritto:
a parte reanimator enchantress e 43 lande il resto è magic :)
è una bella seccatura andare a un torneo e perdere 3 punti random perchè dio ha deciso di benedire una sculata dell'oppo che fa all in :)
burn>>>>reanimator come skill

Grazie, era da tanto che non leggevo un concentrato di cagate simile tutte nello stesso post, mi hai decisamente rallegrato la serata :)

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 21:27 

mmmmmmmmmm ha scritto:
allora chiariamo un concetto, qualunque persona è in grado di giocare burn, icoride, bant, reanimator, zoo, enchantress, goblin, tritoni, dreadnought,bercher ecc ecc ecc.
più complicati possono essere ant (43 lands nn lo so xchè nn lo ho mai preso in mano) e forse altri.
il problema è come? non vedo questa gran diversità di abilità nel dire faccio terra entomb e di 2 terra exume protetto da force. nn la vedo nel fare terra gatto, terra gatto kird, terra goyf spiga botto. botto botto
non la vedo nel fare terra cappa terra counterbalance daze terra goyf order progenitus protetto da force.
non la vedo nel fare terra lacchè, terra attacco warchief pieldriver matrona pieldriver siegegang
e così x tutti gli altri elencati ma resta il fatto che se sbagli ad usare cappa con bant perdi, se sbagli a contare con goblin tritoni opzoo perdi se sbagli a reanimare nel momento giusto e la creatura giusta perdi, ecc ecc ecc.
nn credo che iona sia meno sbagliata di order su progenitus o molte altre sinergie o cappacounterbalance o goyf. tappo 2 gioco un 5/6?LOL.
tutti i mazzi possono essere giocati a varii livelli, che ti stia sul cazzo perdere da un retard che t fa iona di 2 e nnhai risposta lo posso capire, a un altropuo stare su uno che gli fa progenitus di 3 senza risposte. a questo gioco la fortuna conta, conta la scelta del mazzo giusto e la lista giusta. a me i tuoi commenti sembrano molto quelli di uno che vuole dire qualcosa tanto x dirlo senza argomentare e senza creare qualcosa di costruttivo. gli stessi commenti su tutto fa schifo si ripetono da 20edizioni, poi escon carte che vanno a 50euro normali,, mah,, cmnq direi fine ot visto che qua parlavano di tuttaltro che legacy o cmnq d questo, se vuoi aver ragione e scrivere 1 riga dove dici REANIMATOR è BRAINLESS il resto no, ok, hai la ragione

aspetta... ho argomentato le mie motivazioni. è un mazzo situazionale che ha solo carte per farsi -1 da solo.
il solo vantaggio di questo mazzo è poter fare presto la vacca, se nn ce la fa entro il 3° turno è morto, che gioco costruisce? prende una fow e una piccola race e reanimate visti i cc delle vacche te lo dai ma poi di che cosa si parla? reanimator... se nn ci fosse iona neanche si perderebbe tempo a parlarne, nn mi pare che qualcuno ha giustificato mai le giocate di questo mazzo, si è partiti dal fatto che si gioca per un motivo... io perchè a me fa schifo l'ho ripetuta più e più volte mica posso fare i post fotocopia :) a un certo punto le quisquilie le salto.
tutti gli esempi che hai fatto degli altri mazzi servivano a creare un gioco che si chiama magic :) tappo x cago creatura e attacco, progenitus di terzo non è iona di secondo e poi nn mi pare sia la prima strategia di bant hei ma alla fine tutti liberi di giocare quello ceh vogliono :) per la costruttività nei tuoi commenti cosa c'era di costruttivo a parte dire "leviatano merda arcangelo merda sfinge forte, eldrazi mmm buoni" ma mica si ha sempre exume :D o si gioca solo per sculare l'exume?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 21:28 

braccobaldobau ha scritto:

Grazie, era da tanto che non leggevo un concentrato di cagate simile tutte nello stesso post, mi hai decisamente rallegrato la serata :)
però vedi sono utile :) sono mazzi così divertenti da giocare? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 21:36 

parlare di carte con certe persone è come pretendere di insegnare a cacciare a una mucca.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 21:40 

quando si finiscono gli argomenti si passa agli insulti :( ma d'altra parte cosa ci si aspetta da chi difende un mazzo di merda? :( ah povero legacy

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 21:51 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Credo che in questo topic si sia raggiunto il maggior numero di ammonimenti da parte dei moderatori dell'intero forum e nonostante questo le stronzate continuano a fluire copiose.

Cosìcché ho deciso che questo post lo chiamerò post spartiacque.

Da qui in poi se qualcuno va OT, anche solo fra 10 pagine, giuro che si becca un warning.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 21:51 

jafar ha scritto:
@ qwark

Mi intriga. Nel senso: ha alcuni pregi di seize (scarta bittante,che in legacy sono quasi tutti undercosted e quindi prendibili) e altri pregi di duress (sostanzialmente non fa perdere vite).

Insomma ha abbastanza pro per non scartarlo a priori,imho. :-D

Bye

La tristezza secondo me è che non scarta fow, ed il 90% delle volte in vintage scarto proprio quella :-) Comunque non conosco molto il legacy , magari lì è giocabile (in effetti 2 vite contro zoo è meglio risparmiarle :-D )

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 66 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68  Prossimo