Forse c'è un problema di comunicazione, perché ho già risposto (va anche detto che replicare solo a parte delle affermazioni altrui potrebbe, più che un'incomprensione, essere un vecchio quanto scadente espediente retorico, particolarmente in voga nei forum quando a corto di argomentazioni, ma sorrido e penso non sia così).
No, ritengo abbia fatto un errore (sempre se è esclusivamente quello il motivo, e non, che so, perché ritiene sia stato poco dopo aver sistemato le carte - ripeto, non sto assolutamente dicendo sia questo il caso di Annecy). Ma ho abbastanza cervello da ritenere che il suo errore, non possa andare a inficiare il concetto stesso di discrezionalità del giudizio del judge. Perché ripeto, in questo caso sarebbe ingiusto - e ho anche già ribadito che sarebbe un errore commesso. Ma (e questa è la parte che hai precedentemente ignorato o non compreso) se a parti inverse, tu ti lamentassi dell'insufficiente randomizzazione da parte del tuo avversario (che potrebbe aver mischiato solo due volte), se il judge non avesse potere di decidere (dato che non c'è un modo di fissare una soglia oggettiva), come risolveresti la cosa? In alcun modo, perché per le tue regole, il judge non avrebbe il diritto di riprenderlo adeguatamente (e non è un ragionamento per assurdo, solo un applicare il tuo modo di fare le regole al caso opposto).
EDIT per crosspost: credo tu non abbia capito bene cosa ti ha risposto AM. Ti ha detto che, sulla base di quei numeri, per lei si tratta di un valore insufficiente. Non che ci sia un oggettivo numero 20 cui fare riferimento... cioè quello che ti ho già risposto due volte. Non per niente ha (giustamente) scritto:
Cita:
Si,ti squalifico perchè per me quelle 20 mescolate sono insufficenti.

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."
Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^