Oggi è ven 24 apr 2026, 3:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 8   [ 109 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 15:43 

non ci spostiamo più perchè il legacy fa cagare e finalmente ci è stata data un'alternativa: il modern.

Questa non è solo opinione mia ma di quasi tutta la cricca dei torinesi (Giaquinto, Perno, Marchi, ecc ecc) che prima si sbattevano a destra e a manca per giocare....se si organizzasero tornei modern stile MLL o LWL non avremmo problemi a tornare a spostarci in massa...semplicemente per il legacy non vale più un cazzo la pena...io per esempio quest'anno ho fatto solo 1 Asti e 3 tornei a Torino giusto per fare un favore a Scibi e Ezio...e ora che ho svelato l'arcano me ne torno a scrivere solo più in ritrovi settimanali :) :P

P.S: Riccio è bello!!!

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 15:58 
Legendary Creature

riccio tu non conti, la domenica mattina sei sempre talmente disfatto che a stento riesci a spostarti dal letto al cesso... discorso che comunque vale anche per gli altri che hai citato :->

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 17:10 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ormai comunque mi pare che lo standard sia uno..

Gioco Vintage, bello cazzo!!!!!

clap clap clap

Cazzo il Legacy, nuovo formato pieno di splinteroni, giochiamo!! 188 persone a ogni torneo, scarsi allucinanti etc..

clap clap clap

Il Legacy sta diventando monotono, troppi mazzi e non riusciamo a fare la side, non possiamo inventare nulla di nuovo, dipendiamo dai pairings.. Ma cazzo c'è il Modern, splinteroni e mazzi Tunati 0, andiamo!!!
188 persone a ogni torneo modern...

clap clap clap

Anno 2014.. Il Modern che palle, sempre i soliti mazzi, che palle.. I mazzi sono diventati troppi, non possiamo inventare nulla di nuovo, dipendiamo dai pairings.. Ma aspetta!!!! La Wizard ha fatto un nuovo formato!!
Modern level 2, non più da mirrodin in poi ma da Ravnica in poi!! BellissimO!! 188 persone a ogni torneo di Modern level 2.

Insomma è tutto un dire che ogni formato eternal vi fa schifo.. Se non si può inventare è solo perchè non c'è una visione globale di tutto il formato.. Per portare il proprio pet deck versione 8.9.9.956 bis il percorso è:

Accendo il computer..
Internet Explorer (non vi preoccupate anche io uso Chrome)
Tc Decks
Lista sgravata di Vargas che dice di giocare Mono Condescend in Tron UW Modern e quindi tutti con il mono condescend a dire: "certo è la carta risolutiva!!!"
Personalizzazione della lista col cambio di 2 carte a piacere.
Side modificata come si deve così sentiamo il mazzo un po' più nostro..
Eccoci!! Mazzo di Biava (es.) versione 8.9.9.9 bis Evo XIII.

Risultato al torneo 1°..

Tutti: bello il mazzo, quelle si che sono scelte!!!
E si riparte...

2 minuti dopo: certo non si può inventare, cosa posso cambiare ormai del mazzo?

Ma partire da 0 e provare qualche meccanica buona?
Tipo Hatching Plans e Perilous Research?
Tipo 12 Leyline Maindeck? (Barbagli Style)
Tipo Goblin Combo senza Lacchè? (Barbagli Style).

Vabbè.
Per tutti gli altri c'è Magic Vero..
Un formato statico, carino e non supportato dalla wizards..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 17:43 

bb155lm ha scritto:
Per tutti gli altri c'è Magic Vero..

me ne sto facendo overdose... ieri sera 4 ore di magic vero!!!

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 18:29 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Ascoltate Biava, c'è saggezza nelle sue parole :-)

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 18:36 

Memories of the Time ha scritto:
Ascoltate Biava, c'è saggezza nelle sue parole :-)

Quoto, e cmq ancora non vedo questi eventi modern da 100 persone ( a parte i ptq ma li avrebbe fatti anche il legacy e magari superiori ).

E' ovvio, o almeno per me lo è, che un formato abbia più continuità più è la spinta della wizard a tale formato ( boom del legacy dopo il GP Madrid? ), il resto sono solo chiacchiere.

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 18:57 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Chiariamo che il mio post voleva essere un mix tra stronzate e serietà..

Spero che anche il Legacy non faccia la fine del T1 veramente, posso azzardare che se anche il Legacy finisce male smetto sul serio..

Anche perchè obiettivamente adesso in Legacy puoi giocare un po' quel che vuoi.

E diciamocelo francamente: lasciamo da parte i discorsi "è solo questione di culo" o "vabbè dai se sfigo con i Pairings perdo"..

Ci sono tantissimi mazzi e dov'è il problema?
Io lo trovo più bello, più stimolante.
Volete giocare un mazzo che se la possa giocare con tutti? Beh limate gli 1x, i 4x, testate e arrivate a qualcosa.
Non volete dedicare slot a una certa tipologia di mazzo?
Benissimo, ma se lo trovate contro non vi lamentate.
Personalmente ho montato un controllone che mi piace e che il venerdi al d-day ha fatto benissimo, salvo perdere da Enchantress che è un mazzo contro cui sto 30/70. Bene è l'unico con cui non me la gioco, nemmeno g2 e g3, ma vista la sua diffusione ho optato per la scelta "ho quelle 5/6 carte di side che sono buone" (ma che sono li per altri mazzi o altre cose) e se bastano bene, se non bastano pazienza.
Posso perderci, è un rischio che voglio correre.

Con la consapevolezza però di poter giocare g1 a volte in vantaggio e a volte in svantaggio, ma poter rimediare i MU brutti con g2 e g3.

Però non voglio di certo arrivare a giocare un mazzo con cui dico:
"è partito foresta gerarca?"
Ho perso.

E poi un'ultima considerazione: i T1 ci sono quei 5/6 archetipi (dredge, stax, Ak gifts, tezz-qualcosa, bant) e ci si lamenta che i mazzi sono pochi.
In Legacy ci sono 149 tipi di mazzi e ci si lamenta che sono troppi e non si riesce a fare una sideboard adeguata..

I casi sono due:
Ci facciamo cambiare le regole dalla Wizards o aumentiamo le carte di side portandole a 50;
oppure
smettiamo di piangerci addosso e lamentarci di tutto, finendo poi col "mollare" e scegliere la strada più semplice ovvero quella del cambio di formato, ma anzi ci applichiamo e arriviamo noi a evolvere i mazzi.

Senza che lo faccia qualcun'altro per poi copiargli la lista...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 19:28 

quoto in todo , a me la varità piace, per il resto avevo una cosa da chiedere:

secondo voi , dato che il calo dei giocatori presenti ai tornei legacy è dovuto molto di più al modern che alla grande varità di mazzi presenti in sala, non potrebbe accadere che dopo il gp di torino, dopo che finirà la stagione modern e inizierà quella T2, le cose ritornino non dico come erano prima, ma meglio di adesso? in fin dei conti non penso ci siano moltissimi giocatori legacy a cui piace il t2, essendo un formato che ruota ogni 4 mesi ancora un pò :-D, e dovendo "abbandonare" il modern spero tornino ad affollare i grandi tornei legacy, come ad esempio la MLL :-p

Morgothian ha scritto:

A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 19:32 
Legendary Creature

Per prima cosa ci sto sempre a ribadire il motto "io sto con Biava" di cui sono un fiero membro del gruppo Fb.

@jaozi: parti dal presupposto che ho giocato senza interruzioni legacy da quando la wizard ha inventato il nome legacy e da quando agli inizi si pensava subito che fosse un formato fallimentare. Quindi tranquillamente mi ricordo ogni metagame ed ogni perche.
Sempre in riferimento a quello che ricordo meglio, appunto quello di inizio 2010, ti rispondo:
Cita:
In quel meta potevi giocare Landeed ma perchè?
Perchè avevi le tue 6 spot removal fisse di MD per tenere a bada Zoo, mentre ora puoi scendere a 4 o 5 perchè prima di morire fai in tempo a tirare una Pernicious!

Esatto, landeed era un mazzo forte in quel meta come lo è ora. Solo che ora esistono versioni ibride come quella di marcotti con i goyf di main.

@seretur: tu non lo sai, ma il peggio deve ancora arrivare. ma questo è gossip.
Al contrario ora pernice non fai in tempo a tirarla e il motivo xcui ORA landeed classico è meno competitivo di prima è sempre canadian.

Canadian è passato da petdeck a competitivo/broken grazie appunto a delver che gli ha dato una carta perfettamente sinergica col suo gameplan, un po' come lo è golem in artifact vintage. Si flippa in fretta, è blu ed è nella logica threshold originaria (creature grosse a basso costo).
Se prima contro canadian potevi buttare qualche relic e aspettare di uscire dalla componente tempo (xke con manguste e goyf scariche hai tutto il tempo che vuoi) ora non è più cosi.
Cosa vuol dire? che ora a giocare un controllo UBG tra waste, stifle e una componente tempo solida stai fresco.
Questa è un esatta definizione di meta più veloce. No?

Riguardo a zoo, è competitivo allo stesso livello oggi come lo era ieri. Difatti dalle statistiche sembra che quando lo giochino in pochi fanno risultato. Motivo x cui lo giocano in pochi? xke ora il trend è maverick. E uso trend x essere delicato e non dire "manica di lurkoni".

Cita:
Se hai notato, ora CounterTop è difficilmente in meta, tanto che si vede pochissimo di MD o, se lo vedi, negli ultimi tornei è relegato alla SB e questo cosa significa?
Che i drop ad 1 e 2 sono sempre meno influenti, mentre quelli a 3 o 4 la fanno da padrone (Zenith, Jace, Elspeth, spade varie, Reliquary, Vendilion) e quindi la strategia di CounterTop è difficilmente attuabile

Il cazzo. Il vero motivo della sparizione di cb è [card]green sun's zenith[/card]. Ma se risolvi una cb contro uw blade o canadian (concesso snare e snappy) sei a cavallo.
Solo che se l'altro ti parte di delver e tu ti becchi uno snare su cb, difficilmente ti rialzi. Questa non è l'ennesima definizione di metagame veloce?
Che poi cb ha iniziato a scricchiolare ce ne siamo accorti gia al tempo di elspeth.
Ci rendiamo conto che in quel metagame (2010/11) il mazzo che ti faceva più denial era il lentissimo new horizon? Mentre ora ti becchi un canadian che gira su cc1 avendo anche cambiato i fire/ice in forked bolt?
Cazzo se questa non è velocità....

Cita:
Delver ha sicuramente aiutato Canadian e quel mazzo ne è sicuramente uscito velocizzato, ma dire che da solo ha velocizzato il formato mi sembra molto esagerato perchè si gioca in UN mazzo (due se consideri UR Botti un mazzo) al contrario di Misstep che, quello sì, aveva avuto impatto su tutto il formato rallentandolo parecchio.

Esatto, ben 2 se consideriamo ur burn. Ed effettivamente sono 2 mazzi che definiscono il formato.
Quindi se due mazzi fun sono diventati cardini di un formato, come possiamo definire la carta che da sola ha fatto questo cambio?
Ci rendiamo conto che se questi due mazzi partono di doppio delver la partita è praticamente sempre finita, in particolare se giochiamo uw blade?
Ah ovviamente anche maverick definisce il formato: direi che abbiamo definito i 4 punti cardine.

Cita:
I combo che girano ora, per dire, hanno una chiusura media di 3°/4° o volendo vanno anche più per le lunghe (High Tide, Burn e Sneak and Show) proprio perchè non ci sono mazzi più veloci di così, dato che anche "l'aggro" che definisce il formato è diventato GW che è un midrange.

Io non mi sento una voce autorevole su combo (anche se qui l'autorevolezza vedo che se l'arrogano in molti senza grandi diritti) ma conosco bene spiral tide. Fedeli l'ultima volta che ne avevamo parlato ha detto che ora candelabro è più indispensabile di prima xke il meta era molto più veloce rispetto a quando ci si poteva permettere di giocare con le fatine.
Una contraddizione diretta con il tuo discorso? Lascio a te un parere.
Infine, sempre sul discorso combo, ci sta che si sono rallentati ma non per via delle race più lente (che anzi, sono più veloci) ma per l'aumentare esponenziale di hate degli ultimi mesi: flusterstom e surgical extraction sono una definizione perfetta.
Paradossalmente con surgical in giro, anche ant con mistico sarebbe meno avvantaggiato.
Tra l'altro, ora sono morte tante meccaniche, compreso merfolk, gli standstill deck, gli horizon... insomma tutte quelle lente.

saluti dall'umile Re Mida aka marco parto

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il gio 22 mar 2012, 20:06, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 20:02 

pacoso90 ha scritto:
quoto in todo , a me la varità piace, per il resto avevo una cosa da chiedere:

secondo voi , dato che il calo dei giocatori presenti ai tornei legacy è dovuto molto di più al modern che alla grande varità di mazzi presenti in sala, non potrebbe accadere che dopo il gp di torino, dopo che finirà la stagione modern e inizierà quella T2, le cose ritornino non dico come erano prima, ma meglio di adesso? in fin dei conti non penso ci siano moltissimi giocatori legacy a cui piace il t2, essendo un formato che ruota ogni 4 mesi ancora un pò :-D, e dovendo "abbandonare" il modern spero tornino ad affollare i grandi tornei legacy, come ad esempio la MLL :-p

Dipende da cosa faranno i privati!
Mi spiego, questa cosa mi ricorda molto la diatriba vintage vs legacy, quando quest'ultimo stava prendendo piede e i vari organizzatori litigavano per accapparrarsi la fetta più grossa del mercato, quindi se ci sarà qualcuno che organizzerà tornei modern con una buona/notevole
affluenza, molti organizzeranno tornei modern per ( anche giustamente ) guadagnarci sopra!

Questa è la mia opinione, anche perchè il pool da dove attingere giocatori è:
modern>legacy>vintage

e, senza che a qualcuno rodi il culo, NON credo che il legacy farà la fine del vintage, ma i numeri scenderanno e la wizard dovrà stare molto "attenta" a non commettere gli errori fatti in passato con il vintage ( immagginatevi un monomarrone pieno di sfere anche in legacy? ), non facendo ban e restrizioni appropriate, togliendo eventi ( vedi il lucca comics ) e via discorrendo.

ps al pirla che leggerà e già starà whinando per la frase del mono marrone, beh, scherzavo!

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 20:14 

concordo al 100 % con Ivanhoe e vorrei aggiungere un paio di considerazioni .

se provate a fare le statistiche di quanto mistica sia presente nelle top8 (considerando maverik e UW) vi accorgete che supera persino le percentuali di survival ai tempi di vengevine (di un distacco che va dai 5 ai 10 %)

io vedo al momento il meta diviso in:

- aggro con mistica
- controllo con mistica
- tempo ugr
- combo più o meno buffi

ossia

O si usa un mazzo con una strategia di denial e fast damage
O si usa un mazzo che evada le normali dinamiche di magic (che io chiamo "unfair deck" tipo dredge, reanimator, show and tell, fast combo etc.)
O si usa mistica _ perchè permette al controllo di fare CA con 2 mana (ed essere aggressivo al tempo stesso) e all'aggro GWx di fare vantaggio carte, qualità che prima avevano solo i vial deck (ringleader e standstill/adept)

a mio avviso un ban di mistica avrebbe rimescolato molto le carte.

non so voi, ma vedere lingering souls la carta del momento mi spaventa un po'.

a me sembra che il legacy diventi sempre meno eternal e le sue meccaniche sempre più simili alle broken di std e tipo2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 20:26 
Legendary Creature

Ma scusate dove lo vedete sto calo del legacy? :'|
Ora perchè la MLL anzichè fare i suoi canonoci 100 e passa players alle ultime due tappe ne ha fatti 80 e rotti non mi sembra il caso di allarmarsi, considerando che qualcuno anzichè farsi la tappa di lega ha optato per il PTQ per testare per il GP.
Poi se ha perso qualche giocatore magari sarà dovuto anche alla nascita della lega torinese e piacentina, ma i numeri mi sembrano cmq alti visto e considerato che se poco tempo fà ne facevano 100 e X quest'anno (alle ultime poi...) ne fa 80 e rotti con Torino ne fa 30/40 e Piacenza 40/50 direi che i numeri ci sono e come.

La GLL ha una media più alta dello scorso anno, nonostante quest'anno ci sia anche la Lega in Toscana che viaggia con una media di 70 giocatori considerando il dday e 50 senza, con una buona varietà di organizzatori/tornei extra lega ed 1 anno fà da noi la metà dei giocatori abituali della lega schifava il formato...

A Roma la situazione mi sembra migliore dello scorso anno nonostante ci siano 2 leghe...

La dragons league ha i numeri dello scorso anno nonostante sia nata anche la EVIL...

Insomma il legacy viaggia a ritmi altissimi mentre il Modern esclusi i PTQ (tr'altro in Italia e basta) come numeri mi sembra un Flop per il momento, basta vedere il primo GP mondiale del formato o l'N Gp Trials con viaggio & co che non arrivano a 10/20 giocatori spesso e volentieri, eppure siamo in stagione PTQ con a ridosso il GP torino.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 15:05 

MacGyver ha scritto:
Ma scusate dove lo vedete sto calo del legacy? :'|
Ora perchè la MLL anzichè fare i suoi canonoci 100 e passa players alle ultime due tappe ne ha fatti 80 e rotti non mi sembra il caso di allarmarsi, considerando che qualcuno anzichè farsi la tappa di lega ha optato per il PTQ per testare per il GP.
Poi se ha perso qualche giocatore magari sarà dovuto anche alla nascita della lega torinese e piacentina, ma i numeri mi sembrano cmq alti visto e considerato che se poco tempo fà ne facevano 100 e X quest'anno (alle ultime poi...) ne fa 80 e rotti con Torino ne fa 30/40 e Piacenza 40/50 direi che i numeri ci sono e come.

La GLL ha una media più alta dello scorso anno, nonostante quest'anno ci sia anche la Lega in Toscana che viaggia con una media di 70 giocatori considerando il dday e 50 senza, con una buona varietà di organizzatori/tornei extra lega ed 1 anno fà da noi la metà dei giocatori abituali della lega schifava il formato...

A Roma la situazione mi sembra migliore dello scorso anno nonostante ci siano 2 leghe...

La dragons league ha i numeri dello scorso anno nonostante sia nata anche la EVIL...

Insomma il legacy viaggia a ritmi altissimi mentre il Modern esclusi i PTQ (tr'altro in Italia e basta) come numeri mi sembra un Flop per il momento, basta vedere il primo GP mondiale del formato o l'N Gp Trials con viaggio & co che non arrivano a 10/20 giocatori spesso e volentieri, eppure siamo in stagione PTQ con a ridosso il GP torino.

Non sò se qualcuno si ricorda...comunque racconto un pò di storia.

Vintage ai tempi della TAL (the abyss league), il vintage tirava tantissimo, tornei da 80-100 players, premi spruzz, ecc....

Poi la TAL si disgrega e nascono piccole nuove leghe....il vintage continua su buoni livelli ma siam passati da tornei di 80-100 a tornei di 30-50 (ovvio, ci son più leghe).

Nasce il legacy....ulteriore botta per il vintage, che con banlist di merda, carte stampate ridicole perde parte del suo fascino. E quindi siamo ad oggi, con un legacy che tira (come la TAL dei tempi d'oro) e fa tornei da 80-100 player.

Ma qualcosa sta lentamente cambiando (ah, il tutto lo stò dicendo da giocatore sia di vintage, sia di legacy e pure di modern), la Wiz non supporta ne vintage ne legacy ma il nuovissimo modern, stanno spuntando leghe di legacy come funghi (ovvio, dove c'è il soldo...) e i numeri imho iniziano ad avere una lieve flessione, magari poca si parla di quelle 10-20 persone massimo, però c'è.

E quindi?

nuova frammentazione causata da una moltitudine di leghe (se io gioco questa domenica in una lega vicino a casa, difficilmente giocherò anche domenica prossima o quella dopo magari alla gbll, evil, mll o che altro) => numeri del legacy in calo => nuovo formato che sottrae giocatori e man mano diventa sempre più interessante => mmmhhh è una storia che mi pare di aver già vissuto....il finale immaginatelo voi.

Ora non dico che tutto ciò accadrà sicuramente e in tempi brevi....ma alcune analogie col percorso che ha fatto il vintage personalmente le vedo.

E soprattutto non sottovalutate il modern...le ban che han fatto imho han più senso di quel che si creda ed è un formato interessante con un pool di deck giocabili che il legacy all'inizio manco se lo sognava dato che si giocava solo landstill-soglia-goblin (mentre ad ora ho contanto in modern almeno più di 10 deck competitivi e molto divertenti, almeno imho).

ciaoo

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:30 

Ragazzi non scherziamo su... l'unico motivo della banlist vintage e legacy da quando esiste il modern e i gp servono solo a farci "stufare" di doverci fare un culo enorme per montare un mazzo decente.

non slimiteranno le branze in Vintage (per esempio) non perchè sono sgravatissime, ma perchè portano le persone a provare il legacy. per essere competitivo in legacy devi sfruttare sempre gli stessi archetipi, soprattuto grazie agli imbecilli che fanno copy-paste da internet dei deck che fanno risultato. infatti ora vedo in legacy gli elfi che spuntano come funghi mentre prima non se li cagava nessuno, merito del DDay? bah... :'|

Limitano le cose perchè sono interessati ad attrarre il bacino d'utenza di formati in cui i giocatori comprano i box e le bustine. un formato dove c'è il mercato parallelo di carte il cui prezzo non è deciso da loro gli interessa molto poco, anzi...
Alla wizard non interessano i giocatori di magic che si inventano le peggio cose con carte nuove stampate, ma i bambini che comprano bustine e box, questo è il motivo delle B R fatte coi piedi tranne che in modern e standard, e del motivo per cui ora il piano di gioco si chiama campo di battagia, rimozione dal gioco si chiama esilio e non esiste quella mano santa che era il mana burn!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 17:44 

Wingin ha scritto:

non slimiteranno le branze in Vintage (per esempio) non perchè sono sgravatissime, ma perchè portano le persone a provare il legacy

Non reiniziamo con ste cose, dire che brainstorm non è sgravata in vintage significa giocare con le pezze agli occhi, brainstorm è stata giustamente limitata!

Horsy ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 8   [ 109 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo