Oggi è dom 26 apr 2026, 5:29

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 7   [ 97 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 17:40 

Questo topic è la fiera 2010 della stronzata, non ne ho mai sentite tante, GUAI A VOI Lucio e Luca se Lockate!! :-D :-D

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 20:05 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@derwolf, yawgmoth, andr3a: per cortesia non andiamo sui soliti discorsi su quale formato a più fortuna. Nessuno di voi 3 conosce entrambi i formati quindi non avete la competenza di paragonarli.
Vi sorprenderò dicendovi che il gioco è lo stesso e i componenti di abilità/fortuna uguali.
E io gioco entrambi i formati.

Mmmhhh, no, scusa, nn voglio fare polemica o lanciarmi in una gara a "chi ce l'ha più lungo", ma questa uscita proprio non mi è piaciuta (avrei capito un "ragazzi, siamo allegramente OT, correggete la mira"): personalmente la competenza penso di averla e come.
Perchè i formati li ho giocati tutti.
Perchè li ho giocati tanto.
Perchè li ho giocati anche ad alto livello (leggi: Pro Tour)
Perchè gioco dal 1994, quindi un "filino" di esperienza penso anche di averla...

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 21:17 
Beer or Warning

edit by coma : Il titolo del topic riguarda la reprint policy , tutto il resto è OT . Ritorniamo in tema grazie .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 21:34 

Si ma io vorrei capire cosa c'è da dre in merito.........................

"la wizard ha cambiato la reprint Policy"...e quindi????che ci dobbiamo fare???? Per me questo topic poteva essere lockato nel momento stesso in cui è nato poichè è il semplice contenitore di una informazione su cui c'è poco da discutere.....magari si può aprire un topic su "la tua storia in magic", unico argomento interessante uscito in 7 pagine :-p.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 21:57 

LordYawgmoth ha scritto:
Il T1 e' la serie A dove vedi i mazzi belli e magari anche i player con la figa, perche' se hai 10000 Euro da buttare nel cesso per le Magic, si presume che o sei gay o hai anche la figa.

Il Legacy e' una buona serie B divertente, tanti mazzi forfun, tanti nerd puzzolenti che ti risollevano la giornata solo a guardarli, e la consapevolezza che piu' o meno le carte forti le hanno tutti e conta piu' la bravura del portafogli.

IDOLO

P.S. ; ovviamente quello che hai scritto sul vintage è 'na strozata colossale;sul legacy concordo già di più :-D

donnie_darko ha scritto:
Magic ha sempre fatto a botte con la figa, chi si faceva la morosa era visto come una sorta di semidio... e poi regolarmente mollava (giustamente) le Magic. Quanto ai super nerds, sempre esistiti, in ogni formato, e in ogni epoca.

ecco perchè mi sono letto 7 pagine di topic. perchè lo sapevo che alla fine,da un topic nato per parlare delle reprints,si finiva inesorabilmente,come al solito,a fare discorsi tipo questo....che con il topic non c'entrano 'na mazza,ma solo leggerli mi fa tornare il buon umore ............. :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 22:19 

Ho visto un pesce!

Ad Ivanhoe de Faerie piace questo post
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 22:20 
Beer or Warning

edit by coma : si nota che non c'è più niente da dire di costruttivo per il topic , quindi prima di degenerare lock .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 7   [ 97 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7