Oggi è mer 6 mag 2026, 19:01

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 7   [ 104 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 14:29 

Discorso Canadian a parte, Land Tax è per definizione la carta che si vorrebbe SEMPRE vedere quando si parte per secondi. Indipendentemente da qualsiasi cosa, se parte l'oppo io sarò sempre contento di fare +3 carte per me a cc1. Quelle carte sono terre e non posso sbranzarle in qualche modo? Amen, avrò land drop assicurato e scremato il mazzo. Se poi ho una cosa qualsiasi tra brainstorm (riciclabile di snapcaster), Jace, scroll rack, cappa (non rimescolo quelle che ho in mano, ma non ne pescherò nemmeno, perchè non ne ho bisogno e metto in cima dell'altro), sylvan library o simili, diventa un +3 come ancestral.
Detto ciò, è una BoNba? No! Perchè è lenta, perchè è aggirabile (parto io, l'oppo salta un land drop, mi fa un daze, siamo indietro di race), perchè la vogliamo vedere di primo, ma molteplici copie sono chiodi (di solito).
Trovo però sia un ottimo punto di partenza per il deckbuilding, visto che un permanente a cc1 che fa +3 a turno è sicuramente sgravo. Il problama sarà ottimizzarlo senza rendere il mazzo dipendente da esso. Mox diamond, zuran orb, trade routes, scroll rack, blood moon/back to basics, seismic assault, fathom seer, FOIL (buahahah), solo per citarne alcune sinergiche con land tax (oltre alle manipolazioni elencate prima).
Ci sarà da divertirsi per un po', poi magari tornerà ad essere il solito pezzo di carta storico che riempie il raccoglitore insieme a tanti altri...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 14:50 

andreagughi@gmail.com ha scritto:
il gioco è rovinato da chi le compra a quel prezzo... nessuno lo fa e in qualche gg torna ai prezzi a cui era prima o poco più...onestamente ne avevo 8 nel raccoglitore a fare polvere, mi spieghi perchè non dovrei venderle a quelle cifre se qualcuno le compra? sarei stupido a non farlo...

siamo in democrazia e sei libero di fare il prezzo che vuoi, non mi capacito veramente di chi compra a questi prezzi "secondo me non conoscevano la carta fino a questa mattina".
Vabbè questo è megic , questo è il legacy questo è il gioco ormai è solo speculare speculare speculare una volta era diverso il prezzo di una carta era determinato dalla sua forza e dall'utilizzo che se ne faceva nei mazzi adesso guardiamo una carta ,immaginiamo come sara' e stabiliamo un prezzo.... con a
Avancy è stato cosi' ho sentito di gente "ahhhh io il dominio temporale l'ho gia' preso in preventdita a 120 il set" bravo pirla di fatti il meta ne è pieno :'| :'|
oppure "si si delver burn con vexing devil è troppo spanato" pieno cosi' ai tonei
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:06 

[card]Fathom Seer[/card] + Land Tax = GG

"L'intelligence oblige"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:09 

lovon ha scritto:
andreagughi@gmail.com ha scritto:
il gioco è rovinato da chi le compra a quel prezzo... nessuno lo fa e in qualche gg torna ai prezzi a cui era prima o poco più...onestamente ne avevo 8 nel raccoglitore a fare polvere, mi spieghi perchè non dovrei venderle a quelle cifre se qualcuno le compra? sarei stupido a non farlo...

siamo in democrazia e sei libero di fare il prezzo che vuoi, non mi capacito veramente di chi compra a questi prezzi "secondo me non conoscevano la carta fino a questa mattina".
Vabbè questo è megic , questo è il legacy questo è il gioco ormai è solo speculare speculare speculare una volta era diverso il prezzo di una carta era determinato dalla sua forza e dall'utilizzo che se ne faceva nei mazzi adesso guardiamo una carta ,immaginiamo come sara' e stabiliamo un prezzo.... con a
Avancy è stato cosi' ho sentito di gente "ahhhh io il dominio temporale l'ho gia' preso in preventdita a 120 il set" bravo pirla di fatti il meta ne è pieno :'| :'|
oppure "si si delver burn con vexing devil è troppo spanato" pieno cosi' ai tonei

Ma scusa se uno li vuole a velocità instant e se li paga 120 perchè " punta sul fatto che esploderanno di valore o verranno supergiocati" è libero di farlo.
Chi aveva comprato instant i set di Jace 2.0 a 100 euro ci aveva beccato no? A volte ci si becca a volte no.

Poi un piccolo aggiornamento utile: Il mercato di Magic è fatto anche di previsioni, la speculazione si basa sulla tempistica le previsooni la domanda e l'offerta. Pace.

Consiglio: non comprate adesso Land Tax. Fine.

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:21 

Io la vedrei bene in uno pseudo burn per via dei [card]fireblast[/card], [card]raze[/card] e [card]shard volley[/card] con uno splash bianco per [card]land tax[/card], [card]disenchant[/card] e [card]lightning helix[/card].

Sorridi, respira e agisci con calma.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:24 
Legendary Creature

Nessuno si frega però che in EDH hanno bannato Griselbrand e Sundering Titan, mentre hanno sbannato LED

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:26 

Ne comprai 4 l'anno scorso a bordo nero, più per nostaglia che per altro a 10 euro il set.

Un pò come quando trovai 4x show and tell a 8 euro il set, prima che esplodessero.

Il problema è che non rivendo perchè sono un sentimentale...babbè...

Land tax, parecchio hype ma poi sarà assorbita da un meta già velocissimo che ha già digerito i "Miracoli". Piuttosto che sia un segnale della wizzy che vuole (prima o poi) bannare branza e top spingendo su tax+scroll rack/jace rallentando tutto il formato?

Ai posteri l'ardua sentenza!!

Nel frattempo corro a comprare un pò di roba bannata, hai visto mai...

PS: date retta a Zazzu. NON comprate tax, non è proprio il momento.

Bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:32 

una dritta da pro: se un mazzo ha 4 land tax di main,il suo player può anche decidere di partire per secondo.

ora che siete a conoscenza di questa piccola grande verità, riprendete pure la discussione.

:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:33 

Dreg ha scritto:
Nessuno si frega però che in EDH hanno bannato Griselbrand e Sundering Titan, mentre hanno sbannato LED

led e' sbannato da 9 mesi...

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:35 

zazza/cantu/nightmare ha scritto:
Ma scusa se uno li vuole a velocità instant e se li paga 120 perchè " punta sul fatto che esploderanno di valore o verranno supergiocati" è libero di farlo.
Chi aveva comprato instant i set di Jace 2.0 a 100 euro ci aveva beccato no? A volte ci si becca a volte no.

Poi un piccolo aggiornamento utile: Il mercato di Magic è fatto anche di previsioni, la speculazione si basa sulla tempistica le previsooni la domanda e l'offerta. Pace.

Consiglio: non comprate adesso Land Tax. Fine.

appunto previsione: non verrà giocata
tempistica: mah
Domanda e offeta: in questo momento la domanda è a 0 quelli che stanno comprando sono quelli che vogliono rivenderli maggiorari e ora mi chiedo se li compri a 140 non vuoi tirare il 50% arriviamo 200/250 per cosa 4 tassa sulle terre???
non stiam parlando dello sban di entomb che ha riportato in auge un mazzo intero e competitivo gia' dal giorno del suo sban, e questo lo sapevamo gia. metti a confronto-sban di entomb saliti da 5 euro a 80/100 il play set ok mi sta BENE ED è GIUSTIFICATO.sban di land tax 150 euro il 4x per una carta che ieri compravi per 4/5 euro-mazzi riportati alla ribalta 0 piu' efficaci gli squadroni e tutto il resto Mah fate come volte vendetili ai prezzi che volete a me non me ne frega niente FINE.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:38 

Seretur ha scritto:
una dritta da pro: se un mazzo ha 4 land tax di main,il suo player può anche decidere di partire per secondo.
Sssssssh!!
Non rivelare questi trucchi segreti presenti all'interno del regolamento della Magia secondo cui chi vince il tiro di dado SCEGLIE se iniziare o pescare! :->

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:40 

jafar ha scritto:
Nel frattempo corro a comprare un pò di roba bannata, hai visto mai...

IDEM ALLORA 4 BALANCE 4 DRAGO DIVORAMONDO 4 KISMET :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:42 

Kismet no :->

Sorridi, respira e agisci con calma.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 15:52 

preparatevi prossimo SBAN CHANNEL: elfa spirto terra CHANNEL ----EMRAKUL---di primo eeeee giu' il gettone si va.... :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 16:01 

lovon ha scritto:
preparatevi prossimo SBAN CHANNEL: elfa spirto terra CHANNEL ----EMRAKUL---di primo eeeee giu' il gettone si va.... :-D :-D

te attacchi, mandi L'oppo a 5, Lui neL suo riveLa thunderous wrath e rimuove ssg.

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 7   [ 104 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo