Oggi è dom 28 giu 2026, 21:03


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 70   [ 1048 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 70  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 14:16 
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 nov 2011, 17:11
Messaggi: 132
supermax ha scritto:
lo sparo è fuori da ogni logica. 5 dannia costo uno sono un'esagerazione.
questa va in 4x in ogni burn ( vorrei far notare che uccide tarmo al 90%, e scusate se è poco) e in quasi ogni mazzo che gioca rosso, altroche.
non mi importa se ho o meno manipolazione, e se corro il rischio di vederla in prima mano. sono pronto a correre il rischio, per una ricompensa così grande


Esatto!!! Dai è senza senso da quanto forte.....

Oltretutto ho riletto bene Sigarda, Host of Herons.
Beh direi che se uno la risolve resta lì fino alla fine dei giorni. E vola....Liliana diventa una morchia, gli editti vari sono inutili ed è un 5/5 a cc5. Onesto davvero. Io le avrei dato imbloccabile comunque....dai cioè se ho un delver flippato posso ancora bloccarla....non è giusto. Il fatto poi che non abbia rapidità, attacco improvvisio, e annichilire 8 è un'offesa a magic XD


Mulligo a 4.
keep.
Gioco Mox Pearl.
Gioco Mox Sapphire.
Tappo: Balance.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 14:18 
Avatar utente

Iscritto il: mer 12 ott 2011, 12:13
Messaggi: 14
Località: bologna
Sigarda non la vedrei male in un Nicfit gbw personalmente.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 14:30 
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 nov 2011, 17:11
Messaggi: 132
jacknondisponibile ha scritto:
Sigarda non la vedrei male in un Nicfit gbw personalmente.


Anche io. Meglio di un cazzone degli scoiattoli (nome ufficiale).
Io sinceramente reputo difficile poterci interagire. Gioco Canadian Threshold e già Thrun dà parecchio fastidio. Con questa in campo le cose si complicano!! La creatura è davvero forte! Almeno la si più neutralizzare, ringraziamo il Signore (che è anche Pasqua)


Mulligo a 4.
keep.
Gioco Mox Pearl.
Gioco Mox Sapphire.
Tappo: Balance.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 15:19 
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 nov 2007, 9:27
Messaggi: 210
se giochi il bianco, la preferisco anch'io allo scoiattolaio, probabilmente
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 15:43 
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 apr 2011, 15:54
Messaggi: 168
Mi è venuto un dubbio... ma per Miracle, la carta la posso castare solo mentre la pesco (e se è la prima pescata del turno). Ora vuol dire che la devo giocare per forza prima di aggiungerla alla mano?
Se la risposta alla prima domanda è si, la gabbia del becchino la ferma perche entra dal mazzo?


Presidente di Dimensione Arcana (associazione di giocatori di Magic e Warhammer)
Per info: http://dimensionearcana.altervista.org/index.php
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 16:30 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
Inutile fare troppe congetture sulle regole finché non esce la faq ufficiale ^^.

Speriamo solo che non sia una meccanica che premi il trassing, perché vista così mi pare molto figa - aspettiamo altre carte con la medesima abilità, tipo 4UU, Draw 2 cards - Miracle: U.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 16:43 
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 giu 2007, 12:34
Messaggi: 1492
a naso direi che passa dalla mano. Dubbio legittimo.


l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 16:48 
Avatar utente

Iscritto il: dom 7 ago 2011, 12:18
Messaggi: 324
Località: Bologna
io mi chiedo come fai a dimostrare di averla pescata per prima tramite brainstorm a meno che non la appoggi sul tavolo immediatamente, cosa che non puoi fare in teoria perchè brainsorm non si è risolta.


"No matter how many mistakes you make or how slow you progress, you are still way ahead of everyone who isn't trying" -Tony Robbins
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 16:53 
Avatar utente

Iscritto il: sab 26 mag 2007, 13:14
Messaggi: 503
Località: NOVELLARA (re)
bragaz ha scritto:
ovviamente non ci sarà solo un botto da 5, ma altre carte con miracle, magari anche piu forti. magari un'ira di dio a costo 1 o 2 miracle. ci starebbe come salvataggio dell'ultimo secondo, fare piazza pulita!


Volevo far notare l'interessante affermazione finalmente SENSATA di bragaz..non bagnamoci troppo in fondo fino ache non abbiamo visto le altre. Probabilmente, questa ci appare forte, perchè non abbiamo visto ancora tutto..e se uscisse un miracle del tipo "se peschi questa in acquisizione, pesca 3 a costo U? :-D :-D :-D

mica male!!secondo me l'ottica del "miracle" sta a significare, visto il flavour di avacyn, una sorta di "miracolo" che quasi può stravolgere la partita: ovviamente, vale sia per te che per l'oppo, quindi aspettiamoci effetti molto potenti:ma bilanciati dalla simmetria del culo"


BECKS
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 16:53 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 dic 2009, 23:05
Messaggi: 970
in teoria dovresti tirarla nell'esatto momento in cui la peschi, se vuoi farlo, quindi tiro brainstorm pesco la prima, che culo! è il botto gigante! pago 1 rosso e lo tiro, poi proseguo a pescare le altre due.

Credo che funzioni così, ma questa è una mia illazione e penso che verrà presto supportata o smentita da rulings ufficiali


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 17:29 
Avatar utente

Iscritto il: dom 8 mag 2011, 21:28
Messaggi: 98
Località: Casa tua
falling angel ha scritto:
in teoria dovresti tirarla nell'esatto momento in cui la peschi, se vuoi farlo, quindi tiro brainstorm pesco la prima, che culo! è il botto gigante! pago 1 rosso e lo tiro, poi proseguo a pescare le altre due.

Credo che funzioni così, ma questa è una mia illazione e penso che verrà presto supportata o smentita da rulings ufficiali
direi che fare una brain in eot dell'avversario è molto meglio, visto che possiamo sfruttare la bomba anche avendola in mano, poi passiamo al nostro turno e.. ops giriamo la bomba(tipo come si fa con delver penso)e 5 danni in faccia o su qualsiasi altro bersaglio. Speriamo che ci siano veramente di tutti i colori sennò i mazzi a base rossa diventano tutti tier1 :-D :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 17:30 
Avatar utente

Iscritto il: lun 20 dic 2010, 1:44
Messaggi: 79
Località: San Benedetto del Tronto (AP)
Domanda a pelle: il tipo di carta non influenzerà quindi Miracle (esempio di [card]Lucertola Crogiolante[/card] con Madness)?


Referenze: gatsu83, Pelle91
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 17:42 
Avatar utente

Iscritto il: lun 23 mag 2011, 13:41
Messaggi: 113
Località: padova
top ha scritto:
falling angel ha scritto:
in teoria dovresti tirarla nell'esatto momento in cui la peschi, se vuoi farlo, quindi tiro brainstorm pesco la prima, che culo! è il botto gigante! pago 1 rosso e lo tiro, poi proseguo a pescare le altre due.

Credo che funzioni così, ma questa è una mia illazione e penso che verrà presto supportata o smentita da rulings ufficiali
direi che fare una brain in eot dell'avversario è molto meglio, visto che possiamo sfruttare la bomba anche avendola in mano, poi passiamo al nostro turno e.. ops giriamo la bomba(tipo come si fa con delver penso)e 5 danni in faccia o su qualsiasi altro bersaglio. Speriamo che ci siano veramente di tutti i colori sennò i mazzi a base rossa diventano tutti tier1 :-D :-D


da quello che ho capito non saranno di tutti i colori. mi sembra di aver letto che il nero non avrà miracle card.

comunque, [card]noxious revival[/card] insieme a miracle non mi sembra male...


tornei serali di legacy a padova? da ora si può fare! x info --> http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27901
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 17:54 
Avatar utente

Iscritto il: dom 8 mag 2011, 21:28
Messaggi: 98
Località: Casa tua
No niente miracle per il nero che ingiustiziaa :'( maledetta wizard!! Si in effetti diventa proprio una bella combo con quella carta che te la rimetti sopra al mazzo da cimitero! :-*
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2012, 18:48 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Inutile che vi fate tante pippe...
funziona esattamente come per la Sylvan Library, quando pescate di library le tenete separate dalle altre e poi le rimettete a posto, qui fa uguale, una volta aggiunta alla mano perdete il diritto di castarla...fine...


Martin15 ha scritto:
Il Layout sembra indicare che la carta abbia un retro diverso dal classico di Magic, un po' come la freccetta in basso a destra dei Licantropi, probabilmente per essere riconosciuta ancora prima di pescarla


E x che motivo il retro dovrebbe essere diverso???
Il diverso layout è solo frontale e serve x "ricordare ai giocatori" che hanno appena pescato una carta con miracle e o la tirano subito o si attaccano al cazzo e se la pagano poi piena...


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 70   [ 1048 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 70  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010