Oggi è sab 27 giu 2026, 10:49


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 10   [ 139 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: dom 12 mag 2013, 22:14 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 feb 2012, 1:25
Messaggi: 392
Località: Milano
per chi ha visto la semifinale: quanto cazzo l'ha trollato alla fine? l'oppo a momenti gli saltava addosso


Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: dom 12 mag 2013, 22:15 
Avatar utente

Iscritto il: dom 2 set 2012, 18:02
Messaggi: 166
non so se l'abbia trollato o se proprio manco ci pensasse...9 turni di swiss + top ti risucchiano il cervello :-> :->


Quando il culo la forza contrasta, vince il culo e la forza non basta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: dom 12 mag 2013, 22:22 
Avatar utente

Iscritto il: mer 11 ago 2010, 13:49
Messaggi: 127
Località: Vinci (FI)
Europito ha scritto:
per chi ha visto la semifinale: quanto cazzo l'ha trollato alla fine? l'oppo a momenti gli saltava addosso

Ahahahahahah voleva fare Sherazade!


Quant'è bello il pauper.

Immagine

-> The Crude Diamonds <-
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: dom 12 mag 2013, 22:57 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mar 6 nov 2007, 16:42
Messaggi: 700
Località: Roma e Bernalda caput mundi .... Robbbbba buona
grandissimo Antonio che arriva in finale .... davvero tanti complimenti!!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: dom 12 mag 2013, 23:16 
Avatar utente
Invoked Eternal Player

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:29
Messaggi: 1168
Grande Antonio! Che risultato! Ma la finale è in corso? Qualcuno ha notizie? Lo streaming è offline ora...


english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: dom 12 mag 2013, 23:21 
Avatar utente

Iscritto il: mer 11 ago 2010, 13:49
Messaggi: 127
Località: Vinci (FI)
Purtroppo ha perso 2-1 contro bug che ha sculato come un porco ogni pescata.


Quant'è bello il pauper.

Immagine

-> The Crude Diamonds <-
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: dom 12 mag 2013, 23:34 
Avatar utente
Invoked Eternal Player

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:29
Messaggi: 1168
Lauciarion ha scritto:
Purtroppo ha perso 2-1 contro bug che ha sculato come un porco ogni pescata.


Presumo che Antonio abbia giocato stax, per cui non aveva un buon matchup... poi se il tipo ha pure sculato... :(


english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: dom 12 mag 2013, 23:39 
Avatar utente

Iscritto il: mer 11 ago 2010, 13:49
Messaggi: 127
Località: Vinci (FI)
invokeprejudice ha scritto:

Presumo che Antonio abbia giocato stax, per cui non aveva un buon matchup... poi se il tipo ha pure sculato... :(

Sì, giocava Stax! Ha trovato una Waste dove l'unica pescata utile era Waste nel g3, è riuscito ad eludere una serie di Tangle Wire in praticamente tutti i game... Ha giocato bene Antonio, non credo potesse fare di più! Contro vento si va, ma contro culo...


Quant'è bello il pauper.

Immagine

-> The Crude Diamonds <-
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 0:49 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mer 10 ott 2007, 0:18
Messaggi: 483
Ragazzi, grazie a tutti per i complimenti.

Purtroppo nell'ultima partita non ho visto granchè e poi uscire da 4 slandi non è troppo semplice.

In ogni caso grande esperienza :-)

Cazzo mi hano tolto il mio tappetino portafortuna proprio per la finale :-(


Mr Juzam - Il Jenio
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 9:13 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:12
Messaggi: 735
Località: BG Brava Gente
Mr.Juzam ha scritto:
Ragazzi, grazie a tutti per i complimenti.

Purtroppo nell'ultima partita non ho visto granchè e poi uscire da 4 slandi non è troppo semplice.

In ogni caso grande esperienza :-)

Cazzo mi hano tolto il mio tappetino portafortuna proprio per la finale :-(


Complimenti ...


Immagine[img]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 9:19 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: sab 2 giu 2007, 21:13
Messaggi: 360
Località: In giro per il mondo
Mr.Juzam ha scritto:
Ragazzi, grazie a tutti per i complimenti.

Purtroppo nell'ultima partita non ho visto granchè e poi uscire da 4 slandi non è troppo semplice.

In ogni caso grande esperienza :-)

Cazzo mi hano tolto il mio tappetino portafortuna proprio per la finale :-(


GRANDE CAVALLO DA MONTA, che sbarzella alla grande in semifinale, 10 e lode....peccato per quel Bug sbucione in finale, ma dai ci puoi stare....


Ogni scelta implica un rischio!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 9:46 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Comlpimentissimi a Mr. Juzam

Quanti players il Vintage?

Saluti


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 9:49 
Avatar utente

Iscritto il: gio 20 nov 2008, 22:25
Messaggi: 1431
stinfo ha scritto:
Comlpimentissimi a Mr. Juzam

Quanti players il Vintage?

Saluti


294 mi sembra


Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 10:03 
Avatar utente

Iscritto il: mar 27 ott 2009, 19:01
Messaggi: 582
Località: LuCCa
Nickname Cockatrice: GABBRO
ma ANT con 3xAd Nauseam maindeck in top8??????


I enjoy doing broken stuff. I don't care if you're having fun as long as I am.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 11:04 
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 set 2010, 14:30
Messaggi: 635
grande Antonio,
sono molto contento del tuo risultato. Te lo meriti tutto per la passione che metti in questo gioco.
ci vediamo alla prossima :D
PS avrai dell altro moxame made in Annecy da consegnare nelle mani di frazier all' Etna :*


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 10   [ 139 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010