Oggi è ven 26 giu 2026, 16:38


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 10   [ 148 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: sab 20 lug 2013, 21:43 
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 mag 2007, 19:44
Messaggi: 274
Pare che ci sarà Jace, The Mind Sculptor in FTV
Qui anche qualcosa su Theros http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=524924


Transazioni concluse con: Amoroth, M***a Mike, Mr.Juzam, Tigro, FORCE OF WILL, Alexius85, Whibdey, the_mons, akenathon, greydeath, kaiser_soze, RobKrueger, Wolf Jak, michelelaspezia, Wolf Jak, MistakenOne
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: dom 21 lug 2013, 12:51 
Avatar utente

Iscritto il: dom 26 apr 2009, 16:20
Messaggi: 222
Località: chiavari (GE)
Stamattina, leggevo in giro che verranno stampati: Cruel ultimatum, venser, shaper savant e un certo Prossh


Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: dom 21 lug 2013, 15:34 
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 gen 2013, 8:14
Messaggi: 4
Località: Puglia
Da quello che ho letto in giro in questo FTV troveremo:
Hymn to Tourach
Impulse
[card]Akroma's Vengeance[/card]
Gilded Lotus
Venser, Shaper Savant
Gilded Lotus
Venser, Shaper Savant
Cruel Ultimatum
Jace, the Mind Sculptor
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: dom 21 lug 2013, 16:38 
Avatar utente

Iscritto il: sab 10 mag 2008, 23:50
Messaggi: 1266
Località: Gaeta
Bhe se queste sono le carte sicuramente sara un bel Ftv, chissà quanto spareranno i venditori questa volta.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: dom 21 lug 2013, 18:03 
Avatar utente
My Name is Not Zeno

Iscritto il: ven 20 lug 2012, 21:01
Messaggi: 972
Nickname Cockatrice: zeno182
http://mythicspoiler.com/v13/

Spoiler: show
Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine


Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: dom 21 lug 2013, 19:43 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 dic 2009, 18:08
Messaggi: 163
potevano spararla una nuova art per jace però :* :* :* quella del Servant spacca gli orelli


toglietemi tutto ma non il mio spettro
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: dom 21 lug 2013, 19:49 
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 set 2012, 14:09
Messaggi: 162
sbaglio o questo ha almeno 3-4 carte giocabili in maniera competitiva e praticamente tutto il resto usabile in edh?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: dom 21 lug 2013, 21:24 
Avatar utente

Iscritto il: mar 17 ago 2010, 13:28
Messaggi: 117
Direi che jace giustifica l'acquisto da solo ... finalmente qualcosa di buono!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: dom 21 lug 2013, 21:25 
Avatar utente

Iscritto il: mar 19 mar 2013, 15:36
Messaggi: 5
Località: roma
non capisco la decisione della wizard di annunciare con oltre un mese di anticipo dall'uscita una carta cosi forte come jace, forse non si rendono
conto dell'immediata speculazione che ne deriverà sul costo al dettaglio...cmq sembra un ftv decisamente superiore agli ultimi e di ciò dovremo solo rallegrarci, anche se il costo sarà esorbitante per lo meno non conterrà un 75 % di carte praticamente ingiocabili!


Loro mi ritengono pazzo perché non sono disposto a vendere i miei giorni in cambio di oro e io ritengo loro pazzi perché pensano che i miei giorni possano avere un prezzo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: dom 21 lug 2013, 23:17 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 dic 2011, 17:18
Messaggi: 47
Località: Minas Morgul
Salve a tutti. Mi sembra di aver letto nel sito della wizard che le carte avranno uno speciale trattamento olografico in aggiunta all'essere foil. Qualcuno sa cosa voglia dire? Dobbiamo presumere che il jace sarà quindi diverso, non per il disegno ma per il tipo di "stampa"? Grazie.


Andarono per mangiare, vennero divorati !!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: dom 21 lug 2013, 23:22 
Avatar utente

Iscritto il: dom 26 apr 2009, 16:20
Messaggi: 222
Località: chiavari (GE)
diogeneXXX ha scritto:
non capisco la decisione della wizard di annunciare con oltre un mese di anticipo dall'uscita una carta cosi forte come jace, forse non si rendono
conto dell'immediata speculazione che ne deriverà sul costo al dettaglio...cmq sembra un ftv decisamente superiore agli ultimi e di ciò dovremo solo rallegrarci, anche se il costo sarà esorbitante per lo meno non conterrà un 75 % di carte praticamente ingiocabili!


Secondo me la wizard, lo sa quello che fa è maestra nei conti e nel creare speculazioni, piu e a piu vendono sono puri vantaggi!! Ricordiamoci che nessuno ci punta la pistola contro, e se i venditori ci ladrano la colpa è anche nostra!!


Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: dom 21 lug 2013, 23:44 
Avatar utente

Iscritto il: gio 27 set 2007, 21:37
Messaggi: 469
Località: Prato
questo FTV costerà almeno 250 euro... gia solo per jace foil... poi anche le altre sono decenti...


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: lun 22 lug 2013, 0:30 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 24 ott 2010, 23:08
Messaggi: 1237
Località: Savona
Nickname Cockatrice: Noctalor
Angmar ha scritto:
Salve a tutti. Mi sembra di aver letto nel sito della wizard che le carte avranno uno speciale trattamento olografico in aggiunta all'essere foil. Qualcuno sa cosa voglia dire? Dobbiamo presumere che il jace sarà quindi diverso, non per il disegno ma per il tipo di "stampa"? Grazie.


è come quello degli altri FTV, una specie di foilatura "plasticosa" sopra alla carta.


Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: lun 22 lug 2013, 7:39 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 dic 2011, 17:18
Messaggi: 47
Località: Minas Morgul
Altra domanda. Secondo voi il jace foil vecchio von l'uscita del nuovo calerà di prezzo oppure succederà come con il tarmo di modern master, ovvero nulla ?


Andarono per mangiare, vennero divorati !!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: lun 22 lug 2013, 9:24 
Avatar utente

Iscritto il: gio 5 ago 2010, 10:05
Messaggi: 83
Località: Lodi
Angmar ha scritto:
Altra domanda. Secondo voi il jace foil vecchio von l'uscita del nuovo calerà di prezzo oppure succederà come con il tarmo di modern master, ovvero nulla ?


Nulla :P


Vedo più cose degli altri perchè so dove guardare
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 10   [ 148 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010