Oggi è mar 21 apr 2026, 2:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 44   [ 648 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 44  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 21:21 

Lidis ha scritto:
Ral Zarek 2UR
Planeswalker Ral (Mythic Rare)
+1 : Discard an instant or sorcery card, then return target instant or sorcery card from you graveyard to your hand.
-2 : Search your library for an instant or sorcery card and reveal that card. Shuffle your library, then put the card on top of it.
-7 : You get an emblem with "Whenever you cast an instant or sorcery spell, you may copy this spell up to twice. You may choose new targets for the copies."
3

Ho una domanda riguardo alla prima abilità del planeswalker: per come è scritto, credo che sia necessario scartare una carta instant o sorcery per poterne riprendere una dal cimitero... O mi sbaglio? Perchè nel caso in cui la mia interpretazione sia corretta, io lo trovo abbastanza onesto...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 21:41 

E abbinato a punishing in legacy lo trovi onesto? è semplicemente devastante..o in t1 scartare preordain (x esempio) e riprendersi anci / drain / demonic / walk ...diciamo che nella build giusta sarebbe abbastanza abusabile.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 23:43 

Ma dai, il nuovo PW è fake di sicuro, forte la prima, la seconda e la terza abilità...l'emblema è semplicemente sbagliato...faccio time walk, ops, faccio tre turni in più :'|
Mah, se fosse reale sarebbe una bomba insensata, per tutti i formati, dal T1 al T2...e costa solo 4!
Dove avrebbero spoilerato i disegni delle shockland?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 0:39 

jace è anche piu sbagliato di questo eppure l'hanno stampato.
speriamo sia vero^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 0:47 

.:saturno:. ha scritto:
jace è anche piu sbagliato di questo eppure l'hanno stampato.
speriamo sia vero^^

Jace sparera' brainstorm ,ma non si pompa , questo fa time walk e si pompa anche, ecc se ne stampassero uno cosi' control combo a volonta' in tutyi i formati

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 1:24 

fa time walk 1/60 se l'hai gia fatto una volta.
è indubbiamente forte e ti apre a tantissime giocate, ma è una carta che non mi dispiacerebbe se venisse stampata.
ripeto. jace è molto piu insensato, come si muove fa danno, questo almeno è molto piu gestibile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 1:28 

è sicuramente un fake, per svariati motivi.. il primo è proprio sulla prima abilità, tutta la frase è dopo i due punti, quindi parte dell'effetto. La mano è una zona nascosta, quindi non essendo un costo posso attivare l'abilità anche senza carte in mano (visto che l'unico target è la carta nel cimitero) o peggio ancora posso dire di non avere istant o sorcery in mano senza dover per questo far vedere la mano all'avversario.. non avrebbe senso... in più non dimenticate che è già stato annunciato che uno dei due planeswalker dell'edizione sarà un nuovo jace.. la vedo difficile che tutti e due i planeswalker dell'edizione siano blu... ormai sembra che magic sia diventato per tutti "gioco mazzo blu più colore a caso di contorno"...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 2:14 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
lacaio ha scritto:
se sono così speravo qualcosina in più dal PW izzet...

beh si, in effetti poteva anche sparare missili dal culo

ahuaahhu sto morendo.

cmq sec me non è cosi sgravato;

-tipo1; qui è + forte però per fare recursion devi cmq avere in mano un altro istant/sorcery (partendo dal fatto che la wizards nn si caga il formato)

-legacy: dai fa schifo in legacy xD,in un mazzo punishing sto coso di quarto lo faccio per fare nulla(migliore dei casi una fow)però nel meta di adesso non mi sembra così forte giocare quel planes + punishing,ci sono cose + sgravate come show e tell e balance? (jace sempre superiore)

-modern: i planes in modern nn sono giocati e pure questo non credo sposti na ceppa

-t2: da un senso ai miracoli dopo l'uscita di ponder.

ho letto che è un fake quindi vabbè ma comunque non mi sembrava una bomba

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 3:21 

In modern i planeswalker si giocano eccome , vedi lilians , elspeth . Ppi si potrebbe giocare UWR control , con fulmini , counter e bianco per path to exile e ira dio . Codi' puoi potenzialmente tirare una ira di dio a turno , per poi andare a chiudere con roba tipo time warp , che con un attimo di fortuna ti regala turni infiniti , che mista a fulmine uccide ( i famosi fulmini da 9 danni ) . In legacy puoi tentare una cosa del genere , ma non ne sono sicuro , ma sono certo che qualcuno si inventerebbe qualcosa anche li'

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 3:22 

Nickname Cockatrice: Dimmuborgio
Che culo mi tocca scartare un istant o una sorcery per attivarlo e per l'appunto Ancestral o Conoscenza accumulata non mi fanno nemmeno pescare un pò troppe carte...
Ancestral + Time Walk in Vintage ho un attimino preso un pò di vantaggio... (Che garbato eufemismo) Ops ma è qusi impossibile trovare tutte e due le carte insieme... Toh! Guarda la seconda abilità che dice... MA pensa... XD

Fake per forza, altrimenti 70 euro come vederlo... XD

C'è chi un tempo apriva terra mox rito JUZAM DJIN!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 8:09 

si è forte però cè anche da dire che spesso in legacy o vintage al quarto turno non ci arrivi nemmeno...
è anche vero che se si continua a postare dei fake o delle carte non ufficiali si riempiono le pagine e si parla di niente...

referenze: Ale.F (bazaar of baghdad),nico94,M***a Mike(vulcaniche)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 10:33 

ragazzi, non costa un cazzo poi fare un mazzo con lui (a livello di build).

4 di lui, 4 di jace e poi solo counter e rimozioni, cosa che da sole il rosso e il blu fano egregiamente.

se poi vogliamo metterci ak, intu, e compagnia bella, abbiamo anche tutori e peschini che vanno fuori l'inverosimile.

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 12:15 

il pw se è così è troppo forte in t1 ci fai il mazzo sopra e vuoi non avere 1 tutore per trovare walk?
al limite chiudi in 2 turni lo cali ti metti walk in cima al mazzo e il turno dopo vai di turni infiniti (non credo che nella build giusta sia difficile avere 3/4 istant o socery da scartare per farlo arrivare a 7 segnalini) in ogni caso giochi almeno un paio di turni free!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 12:55 
Legendary Creature

mi accodo all'analisi di asd che è abbastanza precisa.
Non sarebbe il primo planeswalker bomba in vintage e posabicchieri in altri formati vedi tezzeret the seeker. Ma questo lo vedo un po' meglio di quest'ultimo anche negli altri formati.
più che altro con walk scomba davvero da solo xke te lo metti in cima, il turno dopo lo fai, se counter scarti un inst/sorc e lo rifai lo stesso turno. dopo un po' si duplica da solo e via. Anche se non vai in turni infiniti farti 4 walk mi basta

alex foncè ha scritto:
si è forte però cè anche da dire che spesso in legacy o vintage al quarto turno non ci arrivi nemmeno...

ah davvero? ti prego parlami di come vedi il metagame.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 13:03 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
alex foncè ha scritto:

ah davvero? ti prego parlami di come vedi il metagame.

Willy Wonka maestro di vita.

PS: vorrei ricordare a TUTTI che la suddetta carta non è ancora confermata, evitiamo quindi di affumicarci gli occhi con discussioni come quelle sopra.. Tanto si sa che poi esce la versione ufficiale, il PW costerà 12 e tutti posteranno di quanto allora faccia ribrezzo. 7-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 44   [ 648 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 44  Prossimo