Oggi è gio 2 lug 2026, 23:02

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 7   [ 104 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:04 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Horsy ha scritto:
Ah Land Tax si attiva solo se l'avversario controlla più terre di te.

AUGURI AD ATTIVARLA CONTRO CANADIAN!

:-D :-D :-D :-D :-D

ah perche canadian non farà mai più di una terra? lol appena fai la seconda l'altro non perde mezzo land drop.
Se uno parte dual land tax e tu slandi, prima o poi farai una terra. E lui ne va a prendere 3 (base). Addio stifle, addio waste.

horsy ha scritto:
Tanto contro i controlli pieni di basiche gli Stifle si tengono già per ben altra roba

ti do una pillolona di saggezza: land tax si innesca ogni turno (se hai meno terre dell'avversario), non è come veteran explorer.
Stiflerai ogni turno? :-D :-D

ps. grande wiki!!

Ivano, non stai parlando col primo minchione che passa eh :'|

Quello che giulio vuole dire è che vs controllone, gli stifle non li usi cmq per fare denial, quindi i land drop costanti li avresti fatti cmq.

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:06 

spartan117 ha scritto:
Quello che giulio vuole dire è che vs controllone, gli stifle non li usi cmq per fare denial, quindi i land drop costanti li avresti fatti cmq.

infatti, stifLe si gioca su counterbaLance quando attiva per counterarti mangusta!

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:09 
Legendary Creature

[pdL] ha scritto:
spartan117 ha scritto:

infatti, stifLe si gioca su counterbaLance quando attiva per counterarti mangusta!

Ahahah esatto! :-*

Boh Ivano certe volte non mi par degno della sua fama.

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:12 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Horsy ha scritto:
[pdL] ha scritto:
spartan117 ha scritto:

Ha solo la fama di sculare, arare izi di mishra e di gibbone :-p

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:13 
Legendary Creature

E di proferire pillolone di saggezza al contrario :-D

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:17 

Morgothian ha scritto:
Io ho ovviamente visto la Banlist alle 24 di NY aka le mie 2 del pomerigigo, sono andato su eBay, ho guardato un set di LAnd Tax legend a 40 euro, mi sono detto "Tra cinque ore varranno 200 €, ma mi fa troppo cagare" e non le ho comprate.

Queste non sono nemmeno Leggende in ITA....

http://www.ebay.it/itm/Magic-MTG-Land-T ... 231ec2d73a
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:18 
Legendary Creature

spartan117 ha scritto:
Horsy ha scritto:
[pdL] ha scritto:
spartan117 ha scritto:

Piccola masnada di mangustine, non mancherò a breve di abbassare le vostre crestine a furia di vergate sui vostri membri (non in soglia) :-D

quel piccolo figlio degenere ha scritto:

ah xke adesso mi state a raccontare che canadian contro un controllo vince lasciandogli fare tutti i land drop e dandogli accesso alle sue bombe e giocate forti?
Dacchè ricordi la prima cosa da fare contro canadian è sistemare la manabase e poi si pensa al resto, fino a prova contraria mi pare che si perde quando si va in screw!
Ah buono a sapersi... e io che remavo x castare cose come perish, ponti, rinforzi tempestivi etc etc...
c'avete le manguste nella testa!!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:24 

petalo tax. hai mica fow se no hai perso? :-D

cioè gia era un palo carpet, questo nn richiede il quarto colore e invece che dare mana "volanti" ti da solide terre base. poi per carità a tutto ci si può girare intorno ma io 3x di tasse in side penso che proverò a testarlo in un mazo che gioca 14 lande e fino a 7 artefatti mana non mi sembra per niente malvagio :p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:29 

io mi sto sempre di piu' scompisciando a vedere il prezzo di questa inutile carta che sta salendo a dismisura..... :-D :-D su deck tutor ne sono state messe 4 a 40 euro l'una, MA CHI TE LI DA 160 EURO PER 4 LAND TAX DI LEGGENDE MI PRENDO 4 WASTE 3 SAVANE WB OPPURE MI FACCIO UNA SERATA ALL'AREM DI MILANO :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:40 

Anche pox non è contento :-p

"No matter how many mistakes you make or how slow you progress, you are still way ahead of everyone who isn't trying" -Tony Robbins
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:47 

...invito in Uguzzone tutti i giocatori di Canadian che conosco a battezzare la nuova ban list contro un mazzo con 4 tax e 4 fiale... :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:47 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
spartan117 ha scritto:
Horsy ha scritto:
[pdL] ha scritto:
spartan117 ha scritto:

Piccola masnada di mangustine, non mancherò a breve di abbassare le vostre crestine a furia di vergate sui vostri membri (non in soglia) :-D

quel piccolo figlio degenere ha scritto:

ah xke adesso mi state a raccontare che canadian contro un controllo vince lasciandogli fare tutti i land drop e dandogli accesso alle sue bombe e giocate forti?
Dacchè ricordi la prima cosa da fare contro canadian è sistemare la manabase e poi si pensa al resto, fino a prova contraria mi pare che si perde quando si va in screw!
Ah buono a sapersi... e io che remavo x castare cose come perish, ponti, rinforzi tempestivi etc etc...
c'avete le manguste nella testa!!

Penso che Horsy si riferisca a UW miracle in particolare, dove gli stifle andranno a proteggere i beater dai bei terminus, soprattutto visto che fare denial a un countertop bicolor non è mai facile.
Inoltre altri target non da poco possono essere cricche e snapcaster, ma pure esplosivi e situazionalmente la pescata di cappa.

Sono invece d'accordo con te per quanto riguarda i controlli canonici, BUG lo si manda in screw isi (e se non lo si fa bisogna stare attenti ai turach che se passano sono gg)

Peccato che ora sia molto più giocato Miracle di BUG, quindi mi trovo daccordo con Horsy :-)

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:48 

lovon ha scritto:
io mi sto sempre di piu' scompisciando a vedere il prezzo di questa inutile carta che sta salendo a dismisura..... :-D :-D su deck tutor ne sono state messe 4 a 40 euro l'una, MA CHI TE LI DA 160 EURO PER 4 LAND TAX DI LEGGENDE MI PRENDO 4 WASTE 3 SAVANE WB OPPURE MI FACCIO UNA SERATA ALL'AREM DI MILANO :'|

Sono mie quelle...appena venduto un set a 145 il secondo l'ho messo a quella cifra, per te è un problema?
Finchè la gente compra a quelle cifre perchè non dovrei vendergliele?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:49 

Morgothian ha scritto:
Io ho ovviamente visto la Banlist alle 24 di NY aka le mie 2 del pomerigigo, sono andato su eBay, ho guardato un set di LAnd Tax legend a 40 euro, mi sono detto "Tra cinque ore varranno 200 €, ma mi fa troppo cagare" e non le ho comprate.

Pure io ho fatto cosi',anzi su decktutor le leggende erano a 8 euri mi pare.
Tra l'altro non mi pento della mia scelta perchè la ritengo una carta assolutamente inutilizzabile e troppo lenta :-z
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:49 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
andreagughi@gmail.com ha scritto:
lovon ha scritto:

Sono mie quelle...appena venduto un set a 145 il secondo l'ho messo a quella cifra, per te è un problema?
Finchè la gente compra a quelle cifre perchè non dovrei vendergliele?

Owned

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 7   [ 104 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo