Ivanhoe de Faerie ha scritto:
spartan117 ha scritto:
Horsy ha scritto:
[pdL] ha scritto:
spartan117 ha scritto:
Quello che giulio vuole dire è che vs controllone, gli stifle non li usi cmq per fare denial, quindi i land drop costanti li avresti fatti cmq.
infatti, stifLe si gioca su counterbaLance quando attiva per counterarti mangusta!
Ahahah esatto!
Boh Ivano certe volte non mi par degno della sua fama.
Ha solo la fama di sculare, arare izi di mishra e di gibbone

Piccola masnada di mangustine, non mancherò a breve di abbassare le vostre crestine a furia di vergate sui vostri membri (non in soglia)
quel piccolo figlio degenere ha scritto:
Quello che giulio vuole dire è che vs controllone, gli stifle non li usi cmq per fare denial, quindi i land drop costanti li avresti fatti cmq.
ah xke adesso mi state a raccontare che canadian contro un controllo vince lasciandogli fare tutti i land drop e dandogli accesso alle sue bombe e giocate forti?
Dacchè ricordi la prima cosa da fare contro canadian è sistemare la manabase e poi si pensa al resto, fino a prova contraria mi pare che si perde quando si va in screw!
Ah buono a sapersi... e io che remavo x castare cose come perish, ponti, rinforzi tempestivi etc etc...
c'avete le manguste nella testa!!
Penso che Horsy si riferisca a UW miracle in particolare, dove gli stifle andranno a proteggere i beater dai bei terminus, soprattutto visto che fare denial a un countertop bicolor non è mai facile.
Inoltre altri target non da poco possono essere cricche e snapcaster, ma pure esplosivi e situazionalmente la pescata di cappa.
Sono invece d'accordo con te per quanto riguarda i controlli canonici, BUG lo si manda in screw isi (e se non lo si fa bisogna stare attenti ai turach che se passano sono gg)
Peccato che ora sia molto più giocato Miracle di BUG, quindi mi trovo daccordo con Horsy

Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"