Europito ha scritto:
No ragazzi non guardate le immagini postate qua, non ci sono proprio cazzi, ho visto il video UFFICIALE su watch da match che è il sito UFFICIALE per il coverage del bazaar of moxen, li si vede CHIARAMENTE, che dio mi fulmini, CHIARAMENTE, che pesca quattro carte, non ce nulla da fare, si vede anche dal movimento delle dita, 1,2,3,4 e si vede altrettanto chiaramente come ne posi 3 invece che 4 unendone 2 insieme, ragazzi qui stiamo proprio sfociando nel ridicolo, la verità ce l'abbiamo davanti agli occhi ma quel poveraccio filo-francese non vuole crederci, ora le cose da fare sono 2
1. Far vedere il video direttamente alla DCI
2. Contattare altri judge, mi pare che kalle molte pagine fa abbia detto di voler contattare il capo arbitro francese, voi ne sapete qualcosa?
Qui non si può andare avanti così
Scusa, carissimo Europito: MA SECONDO
TE IO CHE VIDEO HO GUARDATO??? QUELLO PHOTOSHOPPATO DA MIA NONNA???
Ho detto che si vede il movimento delle dita, si vede che ne "tocca" 4, solo che la quarta resta in cima al mazzo. Fissate la quarta, e mandate avanti il video: vedrete che non si muove dalla cima dal mazzo.
Le righe che ho tracciato mi sembrano che non lascino dubbi; la fantomatica "quarta" carta è una piega sulla bustina, assieme all'ombra da questa prodotta. Se tentate di "prolungare" la carta per trovare l'angolo (che ci deve essere), beh, l'angolo non c'è, perchè non è una carta ma una piega.
Quando posa le carte in cima, si vede sì un movimento strano, ma NON SI VEDE che impila una carta sopra l'altra. E' una cosa che abbiamo supposto noi per spiegare la trassata. Ma la trassata non c'è, quindi ne posa 2.
No ma figurati non ti ho accusato di nullla, volevo solo semplificare le cose perchè secondo me, è talmente evidente che pesca 4 e posa3 poi la risposta l'avremo dai judge, comunque scusa se hai frainteso le mie parole