Oggi è dom 26 apr 2026, 8:44

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 10:10 

Noctalor. ha scritto:
è assurdo come nelle foto di JACO sia evidente che non ha trassato mentre in quelle di Violator è evidente l'opposto :-o

concordo, caspita è assurdo. dal frame della pescata sembrano 4 carte, poi in mano magicamente sembrano 9...boh o è un toro o nn ha trassato,
... non sono un esperto però le carte di brain si pescano una alla volta

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 10:23 

Parrucca ha scritto:
il punto è un altro , non è dimostrare quante carte aveva in mano ma quante carte ha pescato , dopo che le ha pescate puo' averci fatto quello che vuole , mangiato una tundra o infilato nella manica un delta , questo alla fine non è cosi' rilevante.

1) quante carte sono state pescate?

2) se sono state pescate 4 carte la cosa è stata involontaria o intenzionale?

rispondere a queste 2 domande risolve la questione.

sono state pescate 4 carte è evidente. sul fatto del fattore intenzionale è altrettanto evidente dato che dopo che ne ha pescate 4, magicamente dopo averne posate 2 non ne ha una in più in mano.
comunque complimenti. il brainstorm più potente della storia!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 10:24 

Non credo possa averci fatto quello che vuole perchè le carte pescate di brainstorm le mette sulla destra, mentre le carte che rimette sopra le prende da sinistra. DI conseguenza nei momenti successivi alla brainstorm dovrebbe avere una carta in più, lo stesso nel turno seguente. Non è cosi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 10:46 

Elle ha scritto:
Non credo possa averci fatto quello che vuole perchè le carte pescate di brainstorm le mette sulla destra, mentre le carte che rimette sopra le prende da sinistra. DI conseguenza nei momenti successivi alla brainstorm dovrebbe avere una carta in più, lo stesso nel turno seguente. Non è cosi.

se guardi bene nel filmato mette due carte per terra dalla mano dopo le riaggiunge e sotto la prima che metterà sulla cima del mazzo con un gesto fluido ne mette un altra. è un po strano il modo di rimettere quelle carte. ha fatto tutto con mano fluida fino a quel punto e proprio in quella brainstorm ha messo le carte a mano rigida... facci caso...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 11:09 

non capisco perchè cercate un pubblico processo.

useless

le foto , i filmati sono pubblici , avete una testina che vi pensa no?

quindi potete tranquillamente arrivare alla conclusione piu' consona.

Vorrei farvi notare come NESSUN judge di nessun livello abbia scritto qualcosa in merito , cosa che probabilmente indica che qualcuno abbia preso in esame la cosa.

Non ho idea di quanto tempo possa essere impiegato o se è pubblico quando dci procede con un investigazione , ma in caso di sospensione verrebbe fuori.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 11:15 
Legendary Creature

Immagine

La piega causata dal dito indice, e la relativa ombra, ci hanno fottuti. Non è un'altra carta, è solo una piega. Si capisce bene tracciando le linee del perimetro delle 3 carte, e dagli angoli.

P.S. Per quanto riguarda la pescata delle carte, è vero che son 4 carte; ma mandando avanti il filmato, si vede che la quarta carta rimane in cima al mazzo, non la pesca. Ammetto di essere stato uno dei primi a cascarci, gli elementi a favore della trassata c'erano. Però, da un esame più attento, si vede che pesca 3. Pertanto, mi scuso con Tristan se gli abbiamo dato del trassone, e con Jaco che ha ragione.

Ma il discorso sui trassoni rimane valido :-p

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 11:28 

No ragazzi non guardate le immagini postate qua, non ci sono proprio cazzi, ho visto il video UFFICIALE su watch da match che è il sito UFFICIALE per il coverage del bazaar of moxen, li si vede CHIARAMENTE, che dio mi fulmini, CHIARAMENTE, che pesca quattro carte, non ce nulla da fare, si vede anche dal movimento delle dita, 1,2,3,4 e si vede altrettanto chiaramente come ne posi 3 invece che 4 unendone 2 insieme, ragazzi qui stiamo proprio sfociando nel ridicolo, la verità ce l'abbiamo davanti agli occhi ma quel poveraccio filo-francese non vuole crederci, ora le cose da fare sono 2
1. Far vedere il video direttamente alla DCI
2. Contattare altri judge, mi pare che kalle molte pagine fa abbia detto di voler contattare il capo arbitro francese, voi ne sapete qualcosa?
Qui non si può andare avanti così

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 11:38 
Legendary Creature

Europito ha scritto:
No ragazzi non guardate le immagini postate qua, non ci sono proprio cazzi, ho visto il video UFFICIALE su watch da match che è il sito UFFICIALE per il coverage del bazaar of moxen, li si vede CHIARAMENTE, che dio mi fulmini, CHIARAMENTE, che pesca quattro carte, non ce nulla da fare, si vede anche dal movimento delle dita, 1,2,3,4 e si vede altrettanto chiaramente come ne posi 3 invece che 4 unendone 2 insieme, ragazzi qui stiamo proprio sfociando nel ridicolo, la verità ce l'abbiamo davanti agli occhi ma quel poveraccio filo-francese non vuole crederci, ora le cose da fare sono 2
2. Contattare altri judge, mi pare che kalle molte pagine fa abbia detto di voler contattare il capo arbitro francese, voi ne sapete qualcosa?

Scusa, carissimo Europito: MA SECONDO TE IO CHE VIDEO HO GUARDATO??? QUELLO PHOTOSHOPPATO DA MIA NONNA???

Ho detto che si vede il movimento delle dita, si vede che ne "tocca" 4, solo che la quarta resta in cima al mazzo. Fissate la quarta, e mandate avanti il video: vedrete che non si muove dalla cima dal mazzo.

Le righe che ho tracciato mi sembrano che non lascino dubbi; la fantomatica "quarta" carta è una piega sulla bustina, assieme all'ombra da questa prodotta. Se tentate di "prolungare" la carta per trovare l'angolo (che ci deve essere), beh, l'angolo non c'è, perchè non è una carta ma una piega.

Quando posa le carte in cima, si vede sì un movimento strano, ma NON SI VEDE che impila una carta sopra l'altra. E' una cosa che abbiamo supposto noi per spiegare la trassata. Ma la trassata non c'è, quindi ne posa 2.

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 11:48 
Full Organizer

Sarò pazzo e stiamo a ripeterci la qualità fa cagare ma a me le carte in alto se esaminiamo gli angoli sembrano 3 e quindi a conti fatti 10.

Le carte pescate di Branza (4) le mette tutte li a destra.

Immagine

Per il resto aspettimao una risposta da i judge che stanno esaminando il video!

Inutile parlarne ancora!

Credo che Jaco sia spagnolo e quindi non sta difendendo a spada tratta un suo connazionale.
Lui, come altri, ha una sua idea e la porta avanti noi abbiamo quella opposta.

Qlc deciderà come agire! Ma non ha senso esagerare con i toni!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 11:53 
Legendary Creature

stinfo ha scritto:
Sarò pazzo e stiamo a ripeterci la qualità fa cagare ma a me le carte in alto se esaminiamo gli angoli sembrano 3 e quindi a conti fatti 10.

Le carte pescate di Branza (4) le mette tutte li a destra.

Immagine

No Stinfo, quella che sembra un'altra carta dietro il Rain of Filth, in realtà è la bustina color oro del Rain, che si vede anche nell'immagine postata da Jaco della mano DOPO aver risolto Branza. E si vede chiaramente che non è un'altra carta, ma la bustina stessa, di cui si vede l'interno, da sotto la carta.

Ammettiamo di aver preso un abbaglio, e chiudiamola qua. Non comportiamoci da italiani medi :-p

P.S. Mi sembra di aver dimostrato che pesca 3 quando poggia sul tavolo, e che la quarta carta che tocca col dito rimane in cima al mazzo. Poi fate vobis.

lillinux ha scritto:
maverick3 ha scritto:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 11:55 

Horsy ha scritto:
Europito ha scritto:

Scusa, carissimo Europito: MA SECONDO
TE IO CHE VIDEO HO GUARDATO??? QUELLO PHOTOSHOPPATO DA MIA NONNA???

Ho detto che si vede il movimento delle dita, si vede che ne "tocca" 4, solo che la quarta resta in cima al mazzo. Fissate la quarta, e mandate avanti il video: vedrete che non si muove dalla cima dal mazzo.

Le righe che ho tracciato mi sembrano che non lascino dubbi; la fantomatica "quarta" carta è una piega sulla bustina, assieme all'ombra da questa prodotta. Se tentate di "prolungare" la carta per trovare l'angolo (che ci deve essere), beh, l'angolo non c'è, perchè non è una carta ma una piega.

Quando posa le carte in cima, si vede sì un movimento strano, ma NON SI VEDE che impila una carta sopra l'altra. E' una cosa che abbiamo supposto noi per spiegare la trassata. Ma la trassata non c'è, quindi ne posa 2.

No ma figurati non ti ho accusato di nullla, volevo solo semplificare le cose perchè secondo me, è talmente evidente che pesca 4 e posa3 poi la risposta l'avremo dai judge, comunque scusa se hai frainteso le mie parole

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 12:07 

C'è un momento molto più chiaro in cui le carte appoggiate sul tavolo sono nettamente 3, devo dare ragione ad horsy. Il video è una merda però. Chiaramente poi sistema una e poi una carta. Ho guardato ogni millesecondo, l'incredibile è che nell'immagine incriminata appunto sembran quattro carte complici pixel sfondo oro con buste oro ombre e quant'altro, mentre un centesimo di secondo dopo sono chiaramente 3 anche se la definizione è leggermente più sfocata (ma senza ombre). Anche per questo arbitri e players non hanno problemi di visualizzazione e non notano niente mentre uno dei commentatori sussulta per un attimo ma poi ribadiscono più volte che sono state pescate 3. Sono una capra col PC e non riesco a postarvi il passaggio dove si vede che passano da 4 a 3 carte in un millisecondo, credetemi sulla fiducia se potete, ero il primo ad esser sicuro che fossero 4 :-p (anche se alle 2 di notte si focalizza poco :-D ). .

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 12:11 

Horsy ha scritto:
Immagine

La piega causata dal dito indice, e la relativa ombra, ci hanno fottuti. Non è un'altra carta, è solo una piega. Si capisce bene tracciando le linee del perimetro delle 3 carte, e dagli angoli.

P.S. Per quanto riguarda la pescata delle carte, è vero che son 4 carte; ma mandando avanti il filmato, si vede che la quarta carta rimane in cima al mazzo, non la pesca. Ammetto di essere stato uno dei primi a cascarci, gli elementi a favore della trassata c'erano. Però, da un esame più attento, si vede che pesca 3. Pertanto, mi scuso con Tristan se gli abbiamo dato del trassone, e con Jaco che ha ragione.

Ma il discorso sui trassoni rimane valido :-p

:-?

No scusa un attimo, ma se fossero davvero 3 carte come spieghi il fatto che il contorno che hai tracciato per la "seconda carta" è almeno un centimetro più largo delle altre?
Guarda alle carte appoggiate sul tavolo... Prendi anche l'isola che è inclinata più o meno alla stessa angolazione e quindi prospetticamente potrebbe essere presa come caso di esempio... Vuoi dirmi che la bustina dell'isola e quella che tu hai tracciato hanno la stessa larghezza? Conosco anche io il giochino della prospettiva con due figure alte uguali, ma che all'occhio umano sembrano diverse, ma questo non mi sembra proprio il caso... :D
Oltretutto, se fosse davvero l'ombra del medio, avrebbe una forma più circolare e localizzata attorno al dito, mentre quella è un'ombra palesemente lineare, tipica della bustina Dragon Shield che, si sa, è ricurva verso l'interno...

Ora, forse io nella vita ho guardato CSI e Lie to Me, però ho paura che vi servirà qualcosa di più concreto per farmi credere che quella è una carta sola... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 12:13 
Legendary Creature

Secondo me basta vedere quando sta per pescare le carte di Branza. Ne tocca 4 con le dita, me se fissate la quarta carta, e mandate avanti il filmato, vedrete che rimane in cima. Quindi ne pesca 3, non 4.

Col fermo-immagine nel momento in cui poggia le carte pescate sul tavolo prima di metterle in mano, ingrandendo l'immagine, vedrete chiaramente che quello che sembra il bordo della quarta carta, è in realtà una piega provocata da dito che pigia sulla bustina, con un'ombra, sulla carta di mezzo. Provate a trovare l'angolo di quella carta: non c'è. E' una piega, non ci sono dubbi.

Con questo, passo e chiudo :-z

@Mr Sligh: le linee che ho tracciato con Paint, nella realtà, sarebbero grosse mezzo centimetro, e ovviamente non sono stato così preciso da farle aderire ESATTAMENTE E AL MILLIMETRO coi bordi delle carte. Chi è più bravo di me può riprovare, e vedrà chiaramente che quelle sono 3 carte.

E lo ripeto fino allo sfinimento: GUARDATE IL MOMENTO IN CUI PESCA LE CARTE DAL MAZZO. SI VEDE CHE NE TOCCA 4 CON LE DITA, MA, SE FISSATE L'ULTIMA, E MANDATE AVANTI IL FILMATO, VEDRETE CHE L'ULTIMA RIMANE IN CIMA. Quindi ne pesca 3 e non 4 :-p

lillinux ha scritto:
maverick3 ha scritto:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2012, 12:17 

Difficile dirlo perchè la carta centrale evidenziata da horsy ha le dimensioni di una tovaglia ( o tappetino per restare in tema magic ).

Edit anticipato!

Edit2: mi sento di dare ragione a horsy, la quarta carta non si muove, probabilmente è una piega e le carte che riesco a contare in mano post branza sono 9!

Ultima modifica di MVtM il sab 26 mag 2012, 12:25, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo