A15 ha scritto:
Chi se li tiene e non li da perchè ne fa un uso diverso o addirittura li mette in vendita su ebay per me non fa una cosa giusta. Poi ognuno può pensare e fare quello che vuole ma chi ci rimette sono i clienti che comunque dovrebbero fare le loro considerazioni.
Parole sante.
C'è anche chi ha avuto la faccia tosta di raddoppiare o triplicare il prezzo(chi vive a Roma lo sa).
@Lucio: Hai ragione,la cresta è inaccettabile.Io ho preferito comprare da un altro collezionista piuttosto che ingrassare quei famosi negozianti che hanno deciso di metterlo tra i 60 e i 90 €.
Qualcuno onesto c'è stato,ma purtroppo aveva già tutto prenotato.
Mi domando...ma 'sta cresta,se ad ogni esercizio sono arrivati solo pochi pezzi...quanto avrà fruttato???
Poche decine o forse pochissime centinaia di euro....non dovrebbero cambiare la vita di nessuno,almeno credo.
Domando ad A15...se li avessi venduto a 60 invece di 30 avresti guadagnato circa 400 euro di più,no?(togliendoci un po' di tasse)
Discreta cifra,ma niente di che...magari gli stessi clienti hanno ugualmente speso gli altri 30 presso il tuo negozio,visto che hanno risparmiato sul vault
Edit: Faccio i miei complimenti ad A15 per il suo comportamento.
Sul serio.