Oggi è mer 22 apr 2026, 2:10

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 20   [ 293 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 21:19 
Full Organizer

Si la cosa che fa incazzare è solo questa, chi si è mosso in anticipo si prende cmq la fregatura visto che molti negozi hanno voluto farci la cresta a partire dall'america e ne sono arrivati meno.

Di quei pochi che sono arrivati anche in italia i negozi vogliono farci la cresta.

I privati che se lo aggiudicano a prezoz giusto o di poco maggiorato vogliono farci la cresta anche loro.

E' semplicemente questo meccanismo che è sbagliato per il resto bravo chi lo ha a me ne bastano 2 averne di più avrebbe magari reso dal punto di vista dei tornei mettendo i box chiusi in palio.

Va be

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 1:01 

Giusto per fare lo sborono e spammare un po', a quanto va secondo voi il Tinker nuovo signed Artworked?
Mi sa che lo mettero' nel deck all'Ovino!

:-D

Sciau Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 12:05 

Riguardo al valore del box,credo che,anche assegnando valori molto bassi alle carte meno giocate,si raggiunga una sommetta interessante...

Balance - vogliamo dire 3 ?
Berserk - diciamo 10
Channel - 1
Gifts Ungiven - 3
Goblin Lackey - 5
Kird Ape - 1
Lotus Petal - 2
Mystical Tutor - 2
Necropotence - 1
Senseis Divining Top - 3
Serendib Efreet - 3
Skullclamp - 1
Strip Mine - 5
Tinker - 5
Trinisphere - 3

Anche così,siamo quasi sui 50 euro (48,per l'esattezza) e mi sono tenuto molto basso su carte come berserk,lackey,strip,petalo e top.
Sono pur sempre foil e cmq di un'edizione a tiratura limitata...
In sostanza non mi sembra affatto una sòla (fregatura),anzi...anche pagarlo più di 50 conviene sempre,perché credo che sia proprio difficile che i valori di queste carte diventino ancora più bassi di quelli che ho indicato (arbitrariamente) io.
Magari prendo una cantonata,magari no :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 12:23 

Forse un po troppo basso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 12:52 
Elle & Kira

Tigro non è questione di quanto valga il pack, che per me raggiunge tranquillamente 70-80 € di valore, ma di quanto vogliano ladrare negozianti e distributori proponendolo ad un prezzo che non è quello a cui la wiz li ha messi in vendita . A me già scoccia averlo dovuto pagare quei 5 € in più di quanto mi era stato detto, non tanto per i soldi, tanto li vale, ma per principio: se un prodotto viene messo in vendita a 35 € non mi possono proporre lo stesso prodotto a 60-70 €, punto. Personalmente non lo comprerò mai con un simile ricarico, non mi interessa quanti ne sono arrivati in europa, è una cresta inaccettabile.

ps: channel e skull from the vault a 1 €? Compro tutti quelli che avete :-D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 13:20 

Aj ha scritto:
Nella fumetteria dove faccio il cc io vengono messi in premio per metà delle tappe. Quindi ci saranno 20 exiled in premio.

E' questo il problema. Poi vengono a stressare me. A me ne sono arrivati una ventina e li vendo ai miei clienti come giusto che sia al loro prezzo di 29,9 e non crediate che non mi faccia gola ma è questione di principio. Chi se li tiene e non li da perchè ne fa un uso diverso o addirittura li mette in vendita su ebay per me non fa una cosa giusta. Poi ognuno può pensare e fare quello che vuole ma chi ci rimette sono i clienti che comunque dovrebbero fare le loro considerazioni.

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 15:36 

A15 ha scritto:
Chi se li tiene e non li da perchè ne fa un uso diverso o addirittura li mette in vendita su ebay per me non fa una cosa giusta. Poi ognuno può pensare e fare quello che vuole ma chi ci rimette sono i clienti che comunque dovrebbero fare le loro considerazioni.

Parole sante.
C'è anche chi ha avuto la faccia tosta di raddoppiare o triplicare il prezzo(chi vive a Roma lo sa).

@Lucio: Hai ragione,la cresta è inaccettabile.Io ho preferito comprare da un altro collezionista piuttosto che ingrassare quei famosi negozianti che hanno deciso di metterlo tra i 60 e i 90 €.
Qualcuno onesto c'è stato,ma purtroppo aveva già tutto prenotato.

Mi domando...ma 'sta cresta,se ad ogni esercizio sono arrivati solo pochi pezzi...quanto avrà fruttato???
Poche decine o forse pochissime centinaia di euro....non dovrebbero cambiare la vita di nessuno,almeno credo.
Domando ad A15...se li avessi venduto a 60 invece di 30 avresti guadagnato circa 400 euro di più,no?(togliendoci un po' di tasse)
Discreta cifra,ma niente di che...magari gli stessi clienti hanno ugualmente speso gli altri 30 presso il tuo negozio,visto che hanno risparmiato sul vault :-D

Edit: Faccio i miei complimenti ad A15 per il suo comportamento.
Sul serio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 16:20 

Mi unisco ai complimenti ad uno dei pochi negozianti onesti! Fossero tutti come te...

Geropazzo; Solarlord; Silent Control; ale221286; Gadda; twisted mind; dylan_dog83; SUGHETTO; nethervoid; G3MoN; Katamari; krimine; robgladiator; Baal; zazzy87; Ema )9(; Mazzu93; Breve; Lahaz; Malkav_the_moon
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ago 2009, 16:40 

concordo, condordo e riconcordo!!! quel becco del mio negoziante, dopo averglielo detto con largo anticipo anche della sola esistenza dei box, ora che gli stanno arrivando se li vuole passare ad 80 euro... così nessno se li compra, se li conserva e aspetta il momento di rivenderseli.... da non credersi........

Immagine
Cita:
Tra un 4x di Liliana e l'equivalente valore in carne umana (30-50-100€ a seconda del servizio e dell'ubicazione dello stesso) un giuocatore (tra i sopracitati) cosa sceglie?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 18:28 

A15 ha scritto:
E' questo il problema. Poi vengono a stressare me. A me ne sono arrivati una ventina e li vendo ai miei clienti come giusto che sia al loro prezzo di 29,9 e non crediate che non mi faccia gola ma è questione di principio. Chi se li tiene e non li da perchè ne fa un uso diverso o addirittura li mette in vendita su ebay per me non fa una cosa giusta. Poi ognuno può pensare e fare quello che vuole ma chi ci rimette sono i clienti che comunque dovrebbero fare le loro considerazioni.

Complimenti per l'onestà.... qui a Carrara l'unico che riuscirebbe ad averli li trova a 90/100 euro l'uno....
Bei fornitori ufficiali....

non è che te ne sono rimasti 2??? (non skerzo... sono x collezione mia e di un amico...)
;)

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 set 2009, 16:53 

Finalmente oggi mi sono arrivati i miei 4 Box, e le cate sono un vero spettacolo il Lacchè poi mi piace veramente un sacco.
Complimenti Wizzy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 set 2009, 17:02 

ne avevo ordinati 4 da eprice a fine luglio sta mattina mi mandano una mail dicendomi che il mio ordine non poteva essere soddisfatto

fortunati voi che li avete ricevuti :'( :'( :'( :'( :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 9:23 

ragazzi ma si possono giocare ste carte? che mi sembrano un tantino diverse dalle foil normali, sembrano carte di yugioh!

ormai ci si sta avvicinando sempre di piu'

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 10:29 

tino_vintage ha scritto:
ragazzi ma si possono giocare ste carte? che mi sembrano un tantino diverse dalle foil normali, sembrano carte di yugioh!

no io sapevo che non si possono più giocare... la wizzy ha messo sul suo sito queste news... mi sa che abbiamo preso la fregatura... magari chiediamo ad un judge :->

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 10:32 

maxt1 ha scritto:
tino_vintage ha scritto:

no io sapevo che non si possono più giocare... la wizzy ha messo sul suo sito queste news... mi sa che abbiamo preso la fregatura... magari chiediamo ad un judge :->

Ma stiamo scherzando?! :-u :-u :-u
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 20   [ 293 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo