Oggi è lun 4 mag 2026, 23:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 18 di 25   [ 362 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 25  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 feb 2010, 21:26 

Ma il mono rito oscuro del reanimator? :->

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 feb 2010, 21:27 

ecco -....- cioe' tu giochi reanimate al PT con 1 dark ritual di main da tutorarti con mystico.... sei un dio ragazzo... sei un dio

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 feb 2010, 21:33 

Capisco che bisogna avere tante carte blu per FoW, ma 1 dark ritual solo?

O_O

Comunque Saito perde, l'altro mi sa troppo di controlloso rispetto al suo mazzo.... Poi ovviamente ci sono scelte particolari, che un player come Saito saprà gestire e usare al meglio. Interessante scontro di ant.

Immagine

Ultima modifica di Drag il dom 28 feb 2010, 21:36, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 feb 2010, 21:33 

respect...davvero...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 feb 2010, 21:44 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Penso che come skill Saito > Do Anh, ma ANT vs. ANT con il jappo che nn usa Orim e l'altro sì, la vedo un pò persa in partenza...
Poi: nn capisco perchè nessuno dei due giochi Angel's Grace...

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 feb 2010, 21:49 

Der_Wolf ha scritto:
Penso che come skill Saito > Do Anh, ma ANT vs. ANT con il jappo che nn usa Orim e l'altro sì, la vedo un pò persa in partenza...
Poi: nn capisco perchè nessuno dei due giochi Angel's Grace...

Penso perchè sia meglio dedicare quello slot ad una protezione o un' accelerazione in più, anzichè avere un potenziale topdeck che è bruttino ed inutile se non in combo con AdN (ok, ti salva il culo per un turno da Zoo, ma that's all). Forse la lista di Saito che dipende solo su AdN averebbe più senso nel giocarla rispetto a quella di Do-Ahn che gioca anche IGG, ma Saito non gioca bianco, come si evince dalla lista.

Comunque hai ragione, sarà una battaglia che si deciderà nei primi 2 turni. Se Saito parte a strappo e riesce a fare scartino+ un'AdN veloce togliendo Chant, vince, altrimenti l'altro se non è cosi scemo da tapparsi mai out di bianco (anche solo nel turno dell'altro e per bluffare) è destinato a prevalere mentre il game va avanti.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda

Ultima modifica di Picelli89 il dom 28 feb 2010, 21:50, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 feb 2010, 21:50 

Mr. Sligh ha scritto:
Kiska Ra ha scritto:
Ci sono andato vicino - la top8 me la immaginavo con Zoo, ANT, Bant con Natural Order e Entomb Hulk... ho sbagliato di poco!!!

Dai adesso non è Fanta-Magic... Entomb Hulk penso che sappiamo che mazzo sia forse forse una decina di persone e quelli che lo hanno portato ad un torneo si contano sulle dita di una mano monca (io, tu forse e marcottino)...
Poi chiunque ci giochi un pò arriverà alla conclusione che la lista di Chapin è sgravata ma se fai due pescate morte sei fottuto... E' un mazzo di legno... :D
Secondo me invece la lista di Chapin è praticamente perfetta, visto che con una qualsiasi di queste combinazioni si riesce a fare qualcosa (anche se alcune sono combinazioni-bimbo, tipo Palude/Rito/Rito/Rito/Rito/Tombstalker/Nether Void):
  • Careful Study + Protean Hulk + Necromancy
  • Cabal Therapy + Protean Hulk + Reanimate
  • Cabal Therapy + Protean Hulk + Necromancy
  • Entomb + Entomb + Reanimate
  • Entomb (su Hulk) + Cabal Therapy + Reanimate
  • Entomb (su Hulk) + Cabal Therapy + Reanimate
  • Entomb (su Therapy) + Careful Study (scartando Hulk) + Protean Hulk + Reanimate
  • Careful Study + Protean Hulk + Cabal Therapy + Reanimate
  • Entomb (su Hulk) + Careful Study (scarti Therapy) + Cabal Therapy + Reanimate
  • Entomb (su Therapy) + Careful Study + Protean Hulk + Reanimate
E' semplice: basta giocare Necromancy al posto di Footsteps of the Goryo. Se vuoi girare intorno a Spiga/Path, fai Necromancy sull'Hulk e ti fai una Chain of Vapor sull'incantesimo in risposta a removal. Cabal Therapy ti permette di partire di Necromancy per poi eventualmente ammazzare Hulk col Flashback. Senza contare che con la Necromanzia puoi scombare alla fine del turno dell'oppo, dopo l'innesco degli effetti di inizio della fase finale (Dio mio che brutta roba M10), così puoi già attaccare coi token. Posso capire che il mazzo non sia il mostro che ha sconvolto Columbus, ma alla fine l'unica cosa che devi fare è risolvere 2 spell anzichè una. Ovviamente non lo davo come vincitore, me lo aspettavo più come fanalino di coda della top8. I rogue deck sono la mia passione, e la mia era solo una speranza, niente più. Poi si sa, vincono i mazzi forti, non necessariamente quelli belli - sono curioso di vedere le conseguenze di questo GP (aumento nei prezzi di alcune carte, tornei Legacy sponsorizzati dalla Wizards, e chissà cos'altro).

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 feb 2010, 22:06 

Dov'è la lista di Chapin?

Thanks Bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 feb 2010, 22:08 

appena rientrati dal gp,esperienza incredibile.
io perdo partite imbarazzanti x topdeccate insensate,e peggio cose..(vi dico solo goblin con counter... :'| )
cmq in camera chiudiamo cn mattia 76esimo,morghotian 92esimo e io 129 esimo,direi buon risultato su 2220 persone.
complimenti a seretur che era davvero un trattore,peccato gli si sia letteralmente spento il mazzo all'ultimo turno..

(ovviamente il buon bonade' stasera una birretta al rock star cafe' ce la offrira' per festeggiare!!!! :-D :-D )

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 feb 2010, 22:17 
Legendary Creature

vince David Do Anh 2-0
e che cazz almeno una lista un attimo più decente rispetto a quella di Saito :-(

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 feb 2010, 22:18 

Bravo Wiky!

Do Ahn è in finale, dopo aver battuto Saito. I canti si son fatti sentire in g1, fermando Saitou dopo un suo rito.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 feb 2010, 22:27 

nooooooooo nessun tritone in top 8 che schifo......

cmq complimenti a tutti gli italiani!!!!!!!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 feb 2010, 22:29 

come si fa a definire "lista imbarazzante" un mazzo arrivato in top8 su 2200 giocatori?

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 feb 2010, 22:34 

Icata ha scritto:
come si fa a definire "lista imbarazzante" un mazzo arrivato in top8 su 2200 giocatori?

Si fa, si fa è veramente brutta! 7-)

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 feb 2010, 22:35 

brutto nel senso che nn e' un copia & incolla di un mazzo che avete letto su qualche forum?

strana idea che avete di magic X D

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 18 di 25   [ 362 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 25  Prossimo