Oggi è ven 26 giu 2026, 16:37

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 18 di 20   [ 293 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 15:04 

e saltate un turno :'|

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 17:21 

Io come tanti (o pochi) altri fortunati sono riuscito a farne una bella scorta dal negoziante di fiducia.
Ho già deciso di tenere quelle che sono le non limitate in 4x come i kird ape e di vendere le limitate come i tinker.
Devo essere onesto non è una questione di farci soldi sopra ma queste carte sono rare e veramente spettacolari, le avevo viste al gencon e ne ero rimasto veramente affascinato.
Anche se fossero tutte ristampate in m11 o in una ristampa dello stesso cofanetto tra un anno non sarebbero "lo stesso prodotto". L'effetto rarità si farà sentire fin da subito e secondo me anche nel lungo periodo.
Ad oggi chi è riuscito a prenderne la quantità desiderata gode come un riccio, chi non ci è riuscito o ha la testa e le palle per aspettare che le carte si assestino un po di prezzo (e cmq è un rischio perchè non sta scritto da nessuna parte che calino sensibilmente di prezzo!) o rischia di dover comprare qualche singola a prezzi che ad oggi sembrano mostruosi.

Per chi ha un minuto da perdere al cazzeggio...
La cosa bella invece è rileggere le prime 4 pagine di questo post...
Vedrete diversi maghi del pronostico all'opera! Alcuni veri e propri David Copperfield altri mezzi Antonio Casanova. :-D

"Io prego Gesù, Buddha e SpongeBob: non c'è tempo per essere schizzinosi!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 17:24 

bella che io e VD ne abbiamo trovati 3,uno per me,uno per lui e uno bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 17:30 
Legendary Creature

?Eny? ha scritto:
bella che io e VD ne abbiamo trovati 3,uno per me,uno per lui e uno bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

indovina ;-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 17:34 
Full Organizer

Se andste a vedere a quanto vanno i compralo subito su ebay estero non mi sembra che ci sia da ammazzarsi per avere le singole foil.

Ok il guadagno ci sarà ma le carte vanno dai 4-5 euro di quelle orribili o ingiocabili ( necro-skull-serendib-kird ape-channel) agli 8-10 di quelle giocabili ( gift tinker sensei petalo mistico ) fino ai 25-30 del berserk ( anche se solo pochi patiti penso lo riescano a preferire al beta, anzi forse il vantaggio è che proprio quello beta magari scende di prezzo.

Io sono contento di averne 2 solo per un fatto di collezione.

Quelli che volevo avere in più era solo per metterli in premio a tornei, o sigillati o come carte sfuse.

Sentire i negozianti che te lo vendono a 90 euro è davvero un'infamata, sono gli unici che potevano ordinarlo e quelli corretti che rispettano il prezzo iniziale sono veramente pochi.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 17:37 

sono riuscito ad averlo anche io al prezzo di 49,90!!..
io mi tengo solo la strip mine.. che tra l altro e' bellissima... le altre le rivendo..

cmq petalo foil ho visto in giro anche 20 euro... e' possibile???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 17:39 

basta nn comprarli a quiei prezzi ridicoli stinfo....e il venditore vedi come piange :-D

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 17:44 
Full Organizer

Si infatti ovviamente io più del prezzo base non ci metto, anche perchè ripeto a parte il petalo che mi piace parecchio il resto ha senso solo dal punto di vista collezionistico.

Sti negozianti devono tenerseli sul gobbo e basta.

@Baldo uno può metterlo anche a 50€ il petalo ma se cmq in giro lo trovi a 7-8 non glielo comprerà nessuno, non credo che i giocatori legacy siano così patiti delle foil come i giocatori T1 quindi non ci saranno grandi file per acquistare i petali.

Al massimo le cappe del sensei, ma quelle esistono già.

Ripeto solo che in tutto questo la figura peggiore l'ha fatta la wiz che con una tiratura ridicola ha permesso questo scempio e perde per l'ennesima volta la faccia.

Poi nel prossimo boxetto stampera 15 elfi foil e non venderà una beneamata ceppa di minchia.

No sense

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 17:47 

?Eny? ha scritto:
basta nn comprarli a quiei prezzi ridicoli stinfo....e il venditore vedi come piange :-D

Beh, non e' che noi li abbiam pagati 30 euro.... X-D

Pero' tanto il terzo lo rivendiamo a Ivano a 60 euri e siamo a posto :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 17:48 

In realta su ebay ho visto mistico e petalo andar via a prezzi bassi:

http://cgi.ebay.it/FOIL-Lotus-Petal-Fro ... .m63.l1177

http://cgi.ebay.it/FOIL-Mystical-Tutor- ... 286.c0.m14

Cerco:
Mox Sapphire Alpha

Il Mio Cerco:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=16963
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 17:48 

@stinfo.... mi sono arrivate le prime richieste per petalo foil subito dopo la mia battuta su sto topic..

cmq per il prezzo di petalo posso ribadire il prezzo intorno alle 20.

http://cgi.ebay.it/MAGIC-TG-FROM-THE-VA ... .m63.l1177

EDIT BY Wolf: questa non è una sezione di vendita, evitiamo questi messaggi commerciali in una discussione.

Ultima modifica di baldo il ven 28 ago 2009, 17:50, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 17:50 

stinfo ha scritto:

Ripeto solo che in tutto questo la figura peggiore l'ha fatta la wiz che con una tiratura ridicola ha permesso questo scempio e perde per l'ennesima volta la faccia.

Poi nel prossimo boxetto stampera 15 elfi foil e non venderà una beneamata ceppa di minchia.

No sense

Giusto ieri ho fatto un giretto sul sito della wizards... se non ho visto male il prossimo cofanetto è sugli Sliver...

.....

Forse preferivo gli elfi. :'|

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 18:37 

E basta co sti discorsi senza ne' testa ne' coda! :-> Gli Exiled sono andati, chi li ha è contento perché si è mosso per tempo, chi li vuole ora li paga... Punto. Sono tutte carte SPETTACOLARI & GIOCATE che difficilmente caleranno mai di prezzo (considerando anche il limitatissimo numero arrivato ai fornitori europei). Da che mondo è mondo tutte le volte che esce una BoNbA come questa si popolano le solite 15/20 pagine di volpini con gli occhioni bagnati che rosicano continuando a fissare e a sminuire il bel grappolone d'uva succosa! :-D ... Chi snobba questo gioiello molto prob non ne ha ancora avuto uno dal vivo tra le mani ... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 18:50 

Nella fumetteria dove faccio il cc io vengono messi in premio per metà delle tappe. Quindi ci saranno 20 exiled in premio.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 21:11 
Elle & Kira

io ne avevo ordinati 4 al negozio e ovviamente ora che sono arrivati mi è stato detto che ne sono arrivati pochi e ne ho potuto avere solo uno, che pacco. 35 € con un po' di cresta ma pensare a quanto si vedono in giro ci posso anche stare, però è veramente assurda la situazione.

Chiaramente il pacco ha un valore di mercato superiore ai 30 € (c'è ancora qualcuno che non l'ha capito?), ma pensavo di poterlo avere un 4x senza ordinarli in posti sperduti, anche considerato che l'avevo prenotato con largo anticipo. Un po' come stinfo mi sarei tenuto le 4x di foil che mi interessavano e avrei rivenduto o messo in premio il resto.

Di certo a più di 30-35 io non li comprerò mai, ma ci sarà sempre mercato per chi li vuole rivendere chiusi o a carte sfuse a prezzi alti, i polli si sa che abbondano.

Senza senso davvero :-x

#delverinparata
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 18 di 20   [ 293 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo