Io come tanti (o pochi) altri fortunati sono riuscito a farne una bella scorta dal negoziante di fiducia.
Ho già deciso di tenere quelle che sono le non limitate in 4x come i kird ape e di vendere le limitate come i tinker.
Devo essere onesto non è una questione di farci soldi sopra ma queste carte sono rare e veramente spettacolari, le avevo viste al gencon e ne ero rimasto veramente affascinato.
Anche se fossero tutte ristampate in m11 o in una ristampa dello stesso cofanetto tra un anno non sarebbero "lo stesso prodotto". L'effetto rarità si farà sentire fin da subito e secondo me anche nel lungo periodo.
Ad oggi chi è riuscito a prenderne la quantità desiderata gode come un riccio, chi non ci è riuscito o ha la testa e le palle per aspettare che le carte si assestino un po di prezzo (e cmq è un rischio perchè non sta scritto da nessuna parte che calino sensibilmente di prezzo!) o rischia di dover comprare qualche singola a prezzi che ad oggi sembrano mostruosi.
Per chi ha un minuto da perdere al cazzeggio...
La cosa bella invece è rileggere le prime 4 pagine di questo post...
Vedrete diversi maghi del pronostico all'opera! Alcuni veri e propri David Copperfield altri mezzi Antonio Casanova.


"Io prego Gesù, Buddha e SpongeBob: non c'è tempo per essere schizzinosi!"