Oggi è lun 22 giu 2026, 18:11


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 17 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 58  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 13:37 
Avatar utente

Iscritto il: sab 10 nov 2007, 5:06
Messaggi: 632
Località: Roma
Ahuahuahua fantastica la misdi a 1 rosso. Ci mancava... giustamente con l'avvento di bant, mazzi cagacazzi come fish UR erano quasi morti.
Io sono daccordo a bilanciare tutti e 5 i colori di magic come qualcuno diceva qualche posto sopra.
Ma che sia fatto con criterio!

E invece di stampare ste cagate, invece di potenziare sempre più stacker in t1 (non scordatevi cortesemente delle nuove regole di M10) stampassero che so, qualche broken BIANCA

;-*


magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 13:39 
Avatar utente

Iscritto il: mar 29 dic 2009, 0:23
Messaggi: 230
Tanto per dire l'ultima sul Lodestone Golem...
alla fine il problema non è lui, il problema è un altro:

LIMITATE LA WORKSHOP!

Per tornare in topic a parlare di altre carte di Worldwake, secondo me Kalastria Highborn non è male. Va in mini-combo con il [card]Bloodghast[/card], il quale già andava in mini-combo con la [card]Skullclamp[/card].
Con le tre carte in gioco (e con un rito le hai a terra di secondo) peschi 2 carte, fai 2 danni e guadagni 2 vite al costo di 1nero e 1colorless. :->

Che ne dite?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 13:44 
Avatar utente

Iscritto il: mar 26 giu 2007, 13:56
Messaggi: 439
Località: Dark side of the blood moon
Finalmente un 2x1 marrone.
per fare un clock di 4 turni con un minimo di pali prima ti servivano almeno 4 carte, se non 5 6.

Ovvero Workshop mox juggy cotv o workshop mox juggy crypt sfera.

da notare che con un rimbalzino avevi mandato affanculo 3 turni di gioco.


Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 13:45 
Avatar utente

Iscritto il: dom 16 set 2007, 17:33
Messaggi: 284
Ripensandoci adesso a mente fredda quoto in pieno bigone; in effetti il mono ancestral (butti un tutore per andarlo a prenderlo e meta delle volte peschi 2 lande e carta inutile o che non puoi fare causa sfere ad es) e il mono tinker (per chi non se ne fosse accorto inkwell succhia davanti al karn) sono carte (2 su 60) che ti rendono MOLTO sopra a stax.. Pensa dopo l'inserimento del chiodo-jace quante legnate prendete! Alla fine avete solo 5loti e 5lande da 2 mana, 13 sfere, 8 creature castabili di secondo, canna e cavo, trisky, karn.. tutto in 3/4x.. Ho scordato qualcosa? Azz alla fine è vero: chiave e vault (1x) è più forte di 4 metallari e 4 staffe.. Sisi


















Ero ironico


Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 13:48 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
David Orb ha scritto:
Tanto per dire l'ultima sul Lodestone Golem...
alla fine il problema non è lui, il problema è un altro:

LIMITATE LA WORKSHOP!



Siiiiiii dai anche i riti oscuri ,i bazar e i mana drain e le fow! Siiiiiii !!!!!!!one111one1111!11!

Ma come cazzo vi vengono? :'|



Il kalastria highborn e' veramente forte, anche perche' rende finalmente degno bloodghast in t2, se lo bloccano muore e ti fa 2 pizze, se non lo blocchi ti fa 2 pizze. Senza senso!


@snippo: carte bianche forti ce ne sono, ma per fare una carta forte ai livelli di quelle blu e nere dovrebbe uscire un akroma a cc1 (la quale ti darebbe 3 turni di vita piu' che sufficienti a stormare in faccia all oppo).Lol :D.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 13:51 
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 lug 2008, 15:35
Messaggi: 194
ultimamente di fatti non mi lamentavo dato che anche contro stacker me la giocavo alla pari e nonostante il mio odio per il mazzo dovevo saltarci fuori. ma ora non dico che stacker è diventato dio, ma che una carta sbagliata come questa per un mazzo che non sentiva la sua mancanza è troppo. poi magari sbaglio a prendermela e tutto il resto, magari gli stormerò di mox per poi ucciderlo a parolacce dato che inizieranno tutti a giocare null rod di main dato che cambierà lo stile e diverrà ancora più prepotente con i bestioni... insomma, non è la carta da sola a essere forte, è tutto il seguito che costringerà a lungo andare a tornare a bant per non dover andare a casa con le palle girate per aver perso contro uno che non sa nemmeno caricare smoke.

a tutto c'è soluzione, questo finchè non limitano pure hurkyl :'( :'( :'(
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 13:55 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
simogib6 ha scritto:
Ripensandoci adesso a mente fredda quoto in pieno bigone; in effetti il mono ancestral (butti un tutore per andarlo a prenderlo e meta delle volte peschi 2 lande e carta inutile o che non puoi fare causa sfere ad es) e il mono tinker (per chi non se ne fosse accorto inkwell succhia davanti al karn) sono carte (2 su 60) che ti rendono MOLTO sopra a stax.. Pensa dopo l'inserimento del chiodo-jace quante legnate prendete! Alla fine avete solo 5loti e 5lande da 2 mana, 13 sfere, 8 creature castabili di secondo, canna e cavo, trisky, karn.. tutto in 3/4x.. Ho scordato qualcosa? Azz alla fine è vero: chiave e vault (1x) è più forte di 4 metallari e 4 staffe.. Sisi
Ero ironico


Loool allora toglilo l ancestral se fa cosi' schifo dai !!!
Cioe' davvero cazzo puoi' pescare anche delle terre!!!!!!Oppure leva le terre, cosi' dopo ci vinci facile contro stacker! Cazzo perche' non ne fanno giocare 4 non li capisco, e' una cartaccia in fondo.

4 metallari e 4 staffe li giocano all' asilo nido della CHICCO, parliamo di mazzi reali please.

Invece chiave e vault mi pare vince un po ovunque.

Infatti si cioe' che schifo il mono tinker, perche' non ne fanno giocare 4? In fondo e' cosi' skill intensive come carta che meriterebbe appieno.

Ma perche' vi siete fissati co jace? Mica lo dovete giocare per forza eh.

Che inkwell succhia davanti a karn e' innegabile.
Ma se gioco aggro o aggro control invece che mi fa leviatano? Devo pregare solo la madonna che mi sale il mono hurkyll se lo gioco e che tu non hai protezione. Ancora non la vedo tutta sta skill.

Facciamo cosi', stacker non gioca il 4 mana 5/3 e voi non giocate tinker ok? :D:D:D, misa che non vi conviene. :D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 13:58 
Avatar utente

Iscritto il: mar 25 nov 2008, 21:12
Messaggi: 313
Località: arezzo prov
mi sembra che si stiano lamentando piu che altro i giocatori di combo o di controllo....eppure questo golem a me sembra fatto piu per migliorare il match up di stax contro i fish like bant in primis...soprattutto quei fish o aggro che giocano unspo e non si possono permettere l'accellerazione di mox vari...per loro la vedo davvero dura...
combo e control combo come diceva tebaldo qualche post piu in su si ritrovano un palo in piu ma che con le loro potenzialità sono in grado di affrontarlo discretamente...


skap....
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 13:59 
Avatar utente

Iscritto il: gio 2 lug 2009, 16:16
Messaggi: 1468
Lamentarsi non è giusto? ...

A conti fatti il blu è circa il 70 per cento dei campi da gioco SERI, quindi non è affatto una cazzata. Cavolo, chi gioca Zoo se ne può fregare del nuovo Golem, stai sopra ad ogni modo, il problema è: Ma chi, come me, gioca Landstill che deve fare? Si torna ad utilizzare maideck i Fulmini? A sto punto, tra Fish e Stax vari un pensierino glielo faccio... ( X-D )

Comunque, se Artifact spopola ancora di più, via con i Noble Fish e facciamo uno sfracello!


Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 14:06 
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 mar 2008, 15:29
Messaggi: 477
o ma che bello finalmente un palo per artifact dopo 3 anni :) finalmente uno degli archetipi più vecchi di magic può tornare a dire qualcosa, per i piagnoni blue neri skill intensive=tiro l'ancestrall della vita a chi si lamenta ce il blu venga limitato ricorderei che artifact ha una sola bomba limitata mentre mazzi a base blue nera hanno 3 4x in croce se va bene giocando 1 o 2x anche carte che potrebbero giocar 4x perchè tanto se escono contro alcuni match up sono cacca, vorreri ricordare che qualcuno a un lucca di 2 anni fa con la solita accoppiata ha mulligato a 1 contro icoride e ha vinto, vorrei ricordare che se lo fa artifact nn vince..... e artifact è uscito prima di tps, gift e altre merdate mono counter/combo che girano ora :) come archetipo quindi chi parla 20 anni esperienza magic e ancora piange oggi perchè la wizard pubblica le sue 3/4 espansioni l'anno e orgogliosamente dice "io nn compro bustine" nn dovrebbe avere neanche il diritto di piangere se il gioco nn piace più basta smettere :) nn mi sembra così difficile prendi le carte e le vendi ti rifai i soldi e ci fai quello che ti pare invece di spammare "o ma al blu limitano sempre e gli altri mazzi li pompano" cioè alla fine fish vince non facendo fare mana all'oppo nn è così diverso da stacker però è osannato in skill intensive, la strategia è la medesima ma invece di cagare artefatti che stanno li e nn fanno nulla caga mostriciattoli che nel frattempo ti mangiano....


L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 14:14 
Avatar utente

Iscritto il: dom 4 mag 2008, 23:56
Messaggi: 370
Località: Ravnica
Ciao a tutti,

scusate se cambio un attimo argomento (tanto si sa che il golem è forte ed è inutile stare a piangere), volevo far notare una possibile combo tra l'incanto che anima le lande (mi pare wind zendikon, qualcosa del genere) e grim lavamancer... Non mi dispiace...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 14:16 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 lug 2008, 22:58
Messaggi: 485
Località: Emilia Romagna
scusa e in come funzionerebbe la combo??
non capisco il nesso??? :-?
p.s. magari sono ancora rimbambito dall'alchool....... :'|


"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 14:39 
Avatar utente

Iscritto il: sab 10 nov 2007, 5:06
Messaggi: 632
Località: Roma
BIGGONE ha scritto:
Invece chiave e vault mi pare vince un po ovunque.



No. Chiave e vault vince solo in america.
E' un altro mazzo totalmente distrutto dalla limitazione di sete....

Una domanda sporge spontanea :

Immagine


magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 15:03 
Avatar utente

Iscritto il: gio 2 lug 2009, 16:16
Messaggi: 1468
Per Dio, dire ora che chiave-vault vince solo in America è ''UN TANTINO'' esagerato. Non a caso è l'unico deck che venga considerato Tier1 da pressochè tutti.


Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 15:18 
Avatar utente

Iscritto il: sab 10 nov 2007, 5:06
Messaggi: 632
Località: Roma
Lord of the XD ha scritto:
Per Dio, dire ora che chiave-vault vince solo in America è ''UN TANTINO'' esagerato. Non a caso è l'unico deck che venga considerato Tier1 da pressochè tutti.


Non condivido.
E l'ho giocato fino a due mesi fa..... ha perso troppo dalla limitazione di tfk.


magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 17 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 58  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010