simogib6 ha scritto:
Ripensandoci adesso a mente fredda quoto in pieno bigone; in effetti il mono ancestral (butti un tutore per andarlo a prenderlo e meta delle volte peschi 2 lande e carta inutile o che non puoi fare causa sfere ad es) e il mono tinker (per chi non se ne fosse accorto inkwell succhia davanti al karn) sono carte (2 su 60) che ti rendono MOLTO sopra a stax.. Pensa dopo l'inserimento del chiodo-jace quante legnate prendete! Alla fine avete solo 5loti e 5lande da 2 mana, 13 sfere, 8 creature castabili di secondo, canna e cavo, trisky, karn.. tutto in 3/4x.. Ho scordato qualcosa? Azz alla fine è vero: chiave e vault (1x) è più forte di 4 metallari e 4 staffe.. Sisi
Ero ironico
Loool allora toglilo l ancestral se fa cosi' schifo dai !!!
Cioe' davvero cazzo puoi' pescare anche delle terre!!!!!!Oppure leva le terre, cosi' dopo ci vinci facile contro stacker! Cazzo perche' non ne fanno giocare 4 non li capisco, e' una cartaccia in fondo.
4 metallari e 4 staffe li giocano all' asilo nido della CHICCO, parliamo di mazzi reali please.
Invece chiave e vault mi pare vince un po ovunque.
Infatti si cioe' che schifo il mono tinker, perche' non ne fanno giocare 4? In fondo e' cosi' skill intensive come carta che meriterebbe appieno.
Ma perche' vi siete fissati co jace? Mica lo dovete giocare per forza eh.
Che inkwell succhia davanti a karn e' innegabile.
Ma se gioco aggro o aggro control invece che mi fa leviatano? Devo pregare solo la madonna che mi sale il mono hurkyll se lo gioco e che tu non hai protezione. Ancora non la vedo tutta sta skill.
Facciamo cosi', stacker non gioca il 4 mana 5/3 e voi non giocate tinker ok?

:D:D, misa che non vi conviene.