ma io non gioco marrone... io sono masochista a un livello a cui non auguro nessuno di arrivare. gioco elfo.
quindi le prendo sia dai blu che da quello.
solo non mi piace vedere gente che , per una sua visione di gioco,per cui si diverte a giocare controllo, faccia scene alla "oddio, moriremo tutti!", perchè adesso ha un match up decisamente più sfavorevole.
cavolo, hai una peculiarita che tutti i colori invidiano, CA, e counter costo 0.
artefatto ha la peculiarità di avere bestioni da paura, e le sfere.
gobbo ha la rapidità e lo sciame.
combo, rapidità e fragilità, insieme alla sicurezza della vittoria in pochi turni
elfi.. beh. lasciamo stare.non colpiamo la croce rossa.
usa le tue peculiarità bene, e batterai gli altri. se te la giochi bene, o sculi, o lui va di merda, vinci comunque. c'è bisogno di paventare la fine del mondo?
non sto paragonando la nuova jace, a qeusta carta. sto dicendo che prima c'era gente che gongolava, altra dubbiosa, per una carta che può dare un vantaggio al blu, E NESSUNO DICEVA NULLA.
Adesso perchè assisto a scenate di isteria collettiva, dove la wizard è diventata un luogo di pazzi criminali, drogati, e sociopatici, perchè fanno uscire una carta che va bene ad altri e non ai blu player?
calma.
modifichi la stategia del tuo mazzo per contenere questa minaccia, e ce la si può fare.
Se hai esperienza nel giocare, e se giochi blu a un certo livello, la DEVI avere, allora dovresti anche essere benissimo in grado si sapere cosa soffre questa nuova carta, e quell'archetipo in generale. ne usciranno di più con quell'archetipo? metti le risposte main deck, e ce la puoi fare comunque.
Cita:
blu player fatevi avanti, festeggiamo la wizzy che al marrone da bombe ma a noi regala il BELLISSIMO jace... Blind Blind Blind
non c'è paragone, davvero, branza a costo 4 sotto fulmine...impagabile.
uff... ripeto. non ho detto questo. quella per artefatto è più forte.
dimmi, se per pazzia della wizard, ristampavo le fow con un altro nome, o facevano un counterspell a costo uno, eravate tutti ugualmente qui a piangere, e a dire che si ammazzava il gioco, VERO?