Oggi è lun 22 giu 2026, 18:11


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 16 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 58  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 11:09 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 mag 2007, 19:17
Messaggi: 78
Località: Arona/Milano
Enjoy

Ricochet Trap 3R
Instant — Trap (Uncommon)
If an opponent casted a blue spell this turn, you may pay R rather than pay Ricochet Trap’s mana cost.
Change the target of target spell with a single target


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 11:23 
Avatar utente
Che il tempo si fermi!

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:28
Messaggi: 1192
Località: Tipo1.it
Nickname Cockatrice: Leon33
Cloud ha scritto:
Enjoy

Ricochet Trap 3R
Instant — Trap (Uncommon)
If an opponent casted a blue spell this turn, you may pay R rather than pay Ricochet Trap’s mana cost.
Change the target of target spell with a single target


Perfetto, con questa posso giocare di nuovo redshop assieme all'altro cesso di golem. E direi che è pure meglio di reb, dato che non sta nemmeno sotto calice a 1.

Fai aMcestral? me lo faccio io.
Fai hurkyls? ti rimbalzi i tuoi artefatti.

Direi che è una bella carta ca side. (e forse si può giocare in 2/3 per al posto di REB nel Gobbo..)

EDIT: in più se tps ha stormato con almeno una spell blu gliene possiamo misdirigere uno.. :-p


surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 11:25 
Avatar utente

Iscritto il: mar 29 dic 2009, 0:23
Messaggi: 230
Questo Lodestone Golem è davvero forte!
Ora staker ha una carta che fa 2x1 (calo insieme creatura che picchia duro e sfera, fa male a te e nulla a me...).
Spero che sia un'anticipazione e che la carta finale abbia almeno del mana colorato nel cc, così da non poter essere agevolmente calata, anche se per una creatura del genere sarebbe stato più onesto un cc a 6, secondo me (come il triski...)

Per tutti quelli che si lamentano dei peschini blu limitati negli anni: E CHE COSA VOLETE? Il blu è il colore più forte di Magic, questo lo sanno tutti e pescare, quasi sempre, fa vincere le partite.
Quindi, anche se non è sempre vera l'equazione: pesco=vinco
Purtroppo il blu pesca e alla Wizard sembra che non vogliamo creare peschini di altri colori (oppure lo fanno e sono delle schifezze con cc altissimi).

E' giusto limitare carte che fanno pescare dai cc bassi, altrimenti giochiamo tutti col blu!
Magic è un gioco che ha 5 colori ed è giusto che tutti abbiano la stessa possibilità di essere minimamente competitivi.
Quando hanno stampato il Tarmo ho goduto, la rivincita del verde (che per anni ho giocato solo io e pochi sfigati) era compiuta.
Non lamentatevi, blu-players...

Tornando a Worldwake, speriamo che stampino una carta assurdamente forte come il Golem anche per gli altri colori...
Bestial Menace sarebbe carina in ottica zoo (3 creature con una spell) se non fosse per il suo alto cc.
Anche le nuove manland sono belle, peccato che entrino in gioco tappate :'(
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 12:05 
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 ago 2007, 12:52
Messaggi: 265
la questione secondo me è diversa....il blu come il nero hanno carte che fanno gioco (non parlo di counter), rendono una partita divertente da giocare.

tutte ste carte (di m...) al contrario ammazzano il gioco e lo rendono solo frustrante....

divertente fare mille mana e metter giù mille pali overpowered...anche il bimbo gigi che prende in mano il mazzo per la prima volta è capace di vincere una partita così. se vi diverte e vi fa sentire dei bravi player...

cercassero di fare carte anche per gli altri colori che rendano una partita DIVERTENTE per tutt'e due i player...non che uno cerca di giocare e l'altro cerca di impedirglielo, e ora la seconda opzione sta diventando molto + redditizia della prima...uno comincia a chiedersi :"ma chi me lo fa fare di sbattermi a creare gioco quando basta prendere in mano un mazzo che gioca da solo e vince??"

- rosik mode off -


http://www.flickr.com/photos/___akio___/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 12:05 
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 lug 2008, 15:35
Messaggi: 194
la nuova trappola ci stà, non sono felice che me la giochino contro ma va bene comunque, finchè non s'è soluzione in rosso a spell nera sono felice...
ulrima sul golem: non ci siamo capiti, che si possa giocare anche in altri mazzi me ne frego, il mazzo che non aveva bisogno di carte nuove è lo stax. non ha risentito dalle nuove limitazioni, anzi ne ha guadagnato. non gli limitano mai nulla e anzi gli fanno sempre nuove sfere. in quanto a zoo le carte mi pare che escano periodicamente e comunque non mi lamento nemmeno davanti al goyf, è sproporzionato nell'effetto rispetto al cc ma è inseribile nei vari mazzi (tranne stax ed affini :-p )
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 12:18 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
ue ue ue ue ue!!!

Sempre a lamentarvi!
Uccidono il gioco, non ce n'era bisogno, povero blu!!!!

La strategia di artifact per quanto meno skill intensive di mazzi come tps è pur sempre una strategia di gioco.

Parliamo di tinker: è divertente per chi se lo trova giocato contro?È skill intensive?
Parliamo dei mazzi counter monoU che un tempo giravano: non erano artefattosi ma non lasciavano giocare l'avversario, erano divertenti?
Parliamo dei mazzi che slandavano e basta: vedi sopra, erano divertenti?

Quando sento i soliti commenti di spregio rivolti a un'intero archetipo perchè hanno stampato un nuovo palo non posso che godere.

E prendete esempio dal buon James, che invece di piangere si rimbocca le maniche per trovare soluzioni!


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 12:28 
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 ago 2007, 12:52
Messaggi: 265
Biareus ha scritto:
ue ue ue ue ue!!!

Sempre a lamentarvi!
Uccidono il gioco, non ce n'era bisogno, povero blu!!!!

La strategia di artifact per quanto meno skill intensive di mazzi come tps è pur sempre una strategia di gioco.

Parliamo di tinker: è divertente per chi se lo trova giocato contro?È skill intensive?
Parliamo dei mazzi counter monoU che un tempo giravano: non erano artefattosi ma non lasciavano giocare l'avversario, erano divertenti?
Parliamo dei mazzi che slandavano e basta: vedi sopra, erano divertenti?

Quando sento i soliti commenti di spregio rivolti a un'intero archetipo perchè hanno stampato un nuovo palo non posso che godere.

E prendete esempio dal buon James, che invece di piangere si rimbocca le maniche per trovare soluzioni!


dai la tecnica del pianto funziona sempre :P ...la cosa è che per chi come me gioca combo e si diverte a giocare combo, sta diventando quanto mai impossibile. certo non è detto e magari si trovano soluzioni, ma non la vedo niente rosea...

per tornare in topic - la trappolina rossa la vedo molto interessante e i painter.deck potrebbero tornare anche a farsi vedere magari.


http://www.flickr.com/photos/___akio___/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 12:35 
Avatar utente
Don Quijote

Iscritto il: sab 12 dic 2009, 23:24
Messaggi: 1078
Località: In fondo alla sala
Nickname Cockatrice: Walker Boh
Cita:
anche il bimbo gigi che prende in mano il mazzo per la prima volta è capace di vincere una partita così.

O MIO DIO! che si possa vincere a magic così?? no, dai, va fatta una legge per vietarlo!!che qualcuno meno esperto ci possa battere! inconcepibile!
Facciamo stampare una carta, costo 0 ,istant, che dice: se hai 20 anni di esperienza di magic, vinci il game!

ti piace giocare controllo? ti serve fare esperienza.
ti piace giocare facile, della serie , come scritto sopra, tappo, cago creatura, bitto, poi ritappo, ri cago, ecc? poi farlo anche senza esperienza. non per questo sei un giocatore di serie b.

per me, se escono carte che fanno modificare la struttura dei mazzi esistenti, o ti costringono a stare più attento quando giochi, beh, mi fa piacere. ci si diverte di più.
la carta è sgrava. ma non eravate voi giocatori di blu a sbavare per 6 pagine di thread su jace che fa fare branza a costo 0?
ora ci si lamenta.beh,scusate, non possono potenziare solo i vostri mazzi. esistono anche non blu player.

detto questo, la carta è sgravata, e fin qui tutti d'accordo.da qui dire che ammazza il gioco, però , secondo me ce ne corre.
interessante anche la trappola rossa. e perfino la creatura che esilia una terra, secondo me, ne sa. ci si può lavorare per una combo...

il tutto, mia personale opinione.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 12:46 
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 ago 2007, 12:52
Messaggi: 265
eheh, vedo che i giocatori di marrone si son sentiti colpiti nel vivo :P

ovviamente non ho detto che ci sono giocatori di seria a e b...ma se permetti fare terra che da 3 mana, un mox a caso e ciccione che da un clock di 4 turni e in + fa da palo è una giocata straforte, abbastanza statistica e soprattutto io personalmente, non mi diverto a vincere una partita così (difatti non gioco marrone).

ma la questione è che il suddetto mazzo proprio non aveva bisogno di un rinforzo in +.

dici della jace nuova....prima di tutto costa 4 con doppio mana blu, la cali e crea un po'di gioco, sicuramente non ti fa vincere una partita, fortina, ma a mio avviso non la vedo giocabile...cioè il confronto non c'è proprio e il fatto che qualcuno ci sbavi sopra la dice lunga su come stiano messi i giocatori blu di sto periodo :-p


http://www.flickr.com/photos/___akio___/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 12:50 
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 lug 2008, 15:35
Messaggi: 194
blu player fatevi avanti, festeggiamo la wizzy che al marrone da bombe ma a noi regala il BELLISSIMO jace... 7-) 7-) 7-)
non c'è paragone, davvero, branza a costo 4 sotto fulmine...impagabile.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 13:07 
Avatar utente
Don Quijote

Iscritto il: sab 12 dic 2009, 23:24
Messaggi: 1078
Località: In fondo alla sala
Nickname Cockatrice: Walker Boh
ma io non gioco marrone... io sono masochista a un livello a cui non auguro nessuno di arrivare. gioco elfo.
quindi le prendo sia dai blu che da quello.

solo non mi piace vedere gente che , per una sua visione di gioco,per cui si diverte a giocare controllo, faccia scene alla "oddio, moriremo tutti!", perchè adesso ha un match up decisamente più sfavorevole.

cavolo, hai una peculiarita che tutti i colori invidiano, CA, e counter costo 0.
artefatto ha la peculiarità di avere bestioni da paura, e le sfere.
gobbo ha la rapidità e lo sciame.
combo, rapidità e fragilità, insieme alla sicurezza della vittoria in pochi turni
elfi.. beh. lasciamo stare.non colpiamo la croce rossa.
usa le tue peculiarità bene, e batterai gli altri. se te la giochi bene, o sculi, o lui va di merda, vinci comunque. c'è bisogno di paventare la fine del mondo?

non sto paragonando la nuova jace, a qeusta carta. sto dicendo che prima c'era gente che gongolava, altra dubbiosa, per una carta che può dare un vantaggio al blu, E NESSUNO DICEVA NULLA.
Adesso perchè assisto a scenate di isteria collettiva, dove la wizard è diventata un luogo di pazzi criminali, drogati, e sociopatici, perchè fanno uscire una carta che va bene ad altri e non ai blu player?

calma.
modifichi la stategia del tuo mazzo per contenere questa minaccia, e ce la si può fare.
Se hai esperienza nel giocare, e se giochi blu a un certo livello, la DEVI avere, allora dovresti anche essere benissimo in grado si sapere cosa soffre questa nuova carta, e quell'archetipo in generale. ne usciranno di più con quell'archetipo? metti le risposte main deck, e ce la puoi fare comunque.

Cita:
blu player fatevi avanti, festeggiamo la wizzy che al marrone da bombe ma a noi regala il BELLISSIMO jace... Blind Blind Blind
non c'è paragone, davvero, branza a costo 4 sotto fulmine...impagabile.

uff... ripeto. non ho detto questo. quella per artefatto è più forte.
dimmi, se per pazzia della wizard, ristampavo le fow con un altro nome, o facevano un counterspell a costo uno, eravate tutti ugualmente qui a piangere, e a dire che si ammazzava il gioco, VERO?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 13:13 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
willywonka ha scritto:
blu player fatevi avanti, festeggiamo la wizzy che al marrone da bombe ma a noi regala il BELLISSIMO jace... 7-) 7-) 7-)
non c'è paragone, davvero, branza a costo 4 sotto fulmine...impagabile.


Fintanto che avete una carta che a 1 blu fa pescare 3 non avete il diritto di criticare le bombe altrui :-p .

Ma le bombe artefattose degli ultimi anni quali sarebbero scusate?
Io l unico upload l ho fatto con le spine di ametista nel 2007 (che contro aggro fanno CAGARE!).
Prima ancora c'e' stato mirrodin nel 2003, che ai blu player ha regalato il SUPER SKILL INTENSIVE COLOSSO DI DARKSTEEL. Poi?

Vi sono state fatte limitazioni pesanti ultimamente ma vi sono state anche fatte "regalie" impreviste (painter e mola, time e vault, leviatano e sfinge). A artifact invece hanno messo davanti BANT che se non parti a razzo ti apre in 2 come na cozza.

Provate a giocare i mazzi con piu' basiche, tanto basta quelle per vincere contro stacker. Ah e' vero dopo non sono piu' "fighi" i vostri mazzi.
:-p
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 13:20 
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 lug 2008, 15:35
Messaggi: 194
io in tps ne gioco 5 di basiche e 3 mari!!! da prima di questa nuova sparata.
ora se vanno di prepotenza tiro fuori il bant e ne piego quanto prima!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 13:24 
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 feb 2008, 20:38
Messaggi: 866
Località: Vicenza
dai ma vi state sempre a lamentare?

è una carta come le altre. :-D


Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 13:36 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
willywonka ha scritto:
io in tps ne gioco 5 di basiche e 3 mari!!! da prima di questa nuova sparata.
ora se vanno di prepotenza tiro fuori il bant e ne piego quanto prima!!!


Fa come ritieni piu' opportuno.
Trallaltro tps non e' che sta poi cosi' sotto a stacker da gridare allo scandalo. Fondamentalmente i giocatori di stacker si trovano dei matchup fortemente negativi tipo aggro a base rossa, aggro control in generale, bant o tipo oath e altri drain deck.
Invece per tps quali sarebbero sti match up fortemente negativi? Vs stacker con tutti i rimbalzi sparecchianti e le basiche che si giocano al massimo si puo' parlare di 50-50 credo no? Roll dice purtroppo? E questo non vi sta bene! Vi dovete guadagnare la pagnotta in quel matchup lol :-D !
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 16 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 58  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010