Oggi è lun 22 giu 2026, 18:11


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 58  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 2:34 
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:27
Messaggi: 445
Località: Colle Brianza
Pensavo all'Admonition Angel. Una domanda per i judge: se in risposta a removal sull'angelo si sfetcha e si bersaglia lui, cosa succede? Dovrebbe partire landfall quindi dovrebbe venire rimosso dal gioco. A questo punto però triggera la seconda abilità, quindi dovrebbe rientrare. Il removal a questo punto funziona ancora? Se non funziona più non è brutto come gioco, a prescindere dalla giocabilità dell'angelo stesso. Inoltre si potrebbe fare con un removal tipo disco. Si sfetcha bersagliando angel ed in risposta alla triggered si spacca disco (solo un esempio ovviamente).
Se po' fa? :-?

edit: che stordito a quell'ora ho letto male la carta :-u


Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di red.devil il sab 16 gen 2010, 10:23, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 2:35 
Avatar utente

Iscritto il: lun 21 ago 2006, 0:00
Messaggi: 1056
Località: Trento (TN)
semplice NON puoi bersagliare lui


Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 2:38 
Avatar utente

Iscritto il: mar 10 feb 2009, 0:23
Messaggi: 543
Località: campagnola (reggio emilia)
ecco come la wizard venderà carte della nuova espansione anche a giocatori estranei al t2 e esteso, come se con l'uscita delle nuove fetch non ne avesse vendute :-p


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 2:51 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:43
Messaggi: 647
Località: Livorno
ma discutete dopo 3 carte uscite?

ahhah

questo 5/3 è forte davvero però permette di sviluppare mana meglio di tutti, e se sai tenere le carte in mano ne esci agile. E' vero che la race contro artifact di media s'è abbassata notevolmente però è anche vero che al quarto turno artifact non ha piu carte in mano e che quello che doveva fare l'ha fatto.

Ma nn avevano detto che volevano stampare qualche broken blu o me lo so sognato?


Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 2:54 
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 lug 2008, 15:35
Messaggi: 194
guarda che odio anche oath come stax!!! nessuna abilita = non giocare. le mani di tps se permetti devo trasformarle in qualcosa a meno che non sia triplo rito e demoniaco. metre stax ripeto non richiede un giocatore che lo conduca, ma più che altro un conoscitore delle regole di base. demonizzo questa carta non perchè non è blu ma perchè non è dentro i parametri di gioco, come pure non lo è toa. il fatto che toa da solo non fa nulla mentre questa carta è semplicemente da castare.

io ho giocato red bull in legacy ad annecy perchè non ne sò mezza di quel formato e quello richiede le stesse abilità di stax in vintage. ora non dico che avrebbe vinto chiunque al mio posto, ma solo che il mio oppo in finale giocando ad nausa era cotto mentre io dopo 15 ore di torneo ero fresco per una rosa (si fa per dire).

questi mazzi si giocano per due ragioni:
1: non conosci il formato e quindi ti inserisci con un mazzo che non richiede abilità particolari di gioco ne di conoscenze dello stesso meta
o
2: non ti piace giocare e vuoi solo vincere con un mazzo facile che punta a giocare pali che ti fornisce randomicamente il mazzo.




questa comunque non è la sezione adatta per continuare questo discorso, se vuoi rispondere fai pure, tu come chiunque altro, ma io ho gia detto tutto a proposito di questo mazzo e nello specifico della carta. questo nella speranza che venga cambiata almeno nel cc.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 2:57 
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 lug 2008, 15:35
Messaggi: 194
io sogno tutte le notti sta cosa della broken blu, ma mi pare più una sparata grossa di qualcuno della wizzy.... a meno che il golem non lo fanno costare 2UU :-> :-> :-> :->
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 3:08 
Avatar utente

Iscritto il: mar 10 feb 2009, 0:23
Messaggi: 543
Località: campagnola (reggio emilia)
willywonka ha scritto:
io sogno tutte le notti sta cosa della broken blu, ma mi pare più una sparata grossa di qualcuno della wizzy.... a meno che il golem non lo fanno costare 2UU :-> :-> :-> :->
scusa perchè se costasse 2 blu cosa cambierebbe per blu?


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 3:11 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 mag 2007, 13:17
Messaggi: 878
Località: genova
http://it.wikipedia.org/wiki/Umorismo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 3:13 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
willywonka ha scritto:
questi mazzi si giocano per due ragioni:
1: non conosci il formato e quindi ti inserisci con un mazzo che non richiede abilità particolari di gioco ne di conoscenze dello stesso meta
o
2: non ti piace giocare e vuoi solo vincere con un mazzo facile che punta a giocare pali che ti fornisce randomicamente il mazzo.


Questo e' un tuo pensiero. Non e' la verita' assoluta.
Il mazzo non e' randomico per un cazzo, gioca tutti 3x/4x , quella si chiama ridondanza. La pescata e' randomica, allora ogni mazzo e' randomico, forse quello con tutti gli 1x e 14 terre lo e' di piu' di tutti.

Io aggiungerei anche:
3: Preferisco giocare un mazzo un po piu' solido dei 40 1x, perche' non sono un giocatore "fortunato".
4: se conosco il meta e lo setto per bene (crogioli di main se il meta e' mirror/aggro, spine se ci sono molti controlli/combo, unspo se voglio giocare attorno a rod, juggy e spade se voglio essere aggro) puo' essere la scelta vincente.
5: Mi piace giocarlo, mi piace fare i pali :D!!!

Se voi lo vedete solo come un "tappo cago tappo cago tappo cago" allora non c'e' proprio un punto di discussione.

Mi spiace per il tuo amico cotto che gioca nausea ma pure quello non mi pare tutto sto "Capolavoro apoplettico di estetica applicata alle magic". LOL.

Anche a me questo discorso non piace ma viene fuori praticamente dal 1993 credo. Da quando hanno inventato le workshop e i juggernaut. E dopo il primo decennio questo discorso ha rotto un po le palle se permetti.
Artifact esiste da quando esiste magic, ed e' forse piu' simile come archetipo al "vero magic" quello immaginato da Garfield (tappo mana cago roba e meno), piuttosto che l' "aberrazione" spellspellspellspellspelljacomaTendrils (e con tutto che considero tps il mazzo piu' bello del vintage!!!).

Trallaltro questa nuova creatura e' fortissima si, giocata forte di primo MA, non blocca le gioiellerie varie. Quindi un escamotage bene o male c'e' sempre.
Mi domando se ai tempi delle 4 trinisfere ci furono dei suicidi collettivi?LOL
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 3:26 
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 lug 2008, 15:35
Messaggi: 194
randomica era riferito alla bomba che peschi, tanto una vale l'altra dato che non scegli cosa pescare in nessun modo.
forse hai ragione sul fatto che non ci sono punti di contatto nella discussione; tu vedi stax come un mazzo, io come aglomerato di pali senza senso che rompevano gia il caxxo senza questa ulteriore bomba.
4 trini era da pazzi come lasciare 4 tolaria!!!
ok non blocca gioielleria, ma per quello hai altre 9 sfere e 4 calici!!! non sono abbastanza? mi pare che tirare fuori il fatto che ti grazia i mox sia come dire che guidi di notte con i fari spenti MA con gli occhiali!?!



era sarcastico il fatto che possa essere una bomba blu se costasse 2UU X-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 3:36 
Avatar utente

Iscritto il: sab 26 mag 2007, 13:14
Messaggi: 503
Località: NOVELLARA (re)
a mio modesto parere, trovo giusto ke la wizfaccia uscire carte broken come questo golem. Così il gioco si rinnova e si potenzia .

(qui vado off topic un secondo)
ciò ke nn trovo giusto è la limitazione di certe carte.. (vedi x es.TUTTI i motori di pesca blu) Non perkè mi piace pescare o xkè spruzzo se gioco solo blu..ciò ke odio, è l'accanimento verso un colore o un mazzo, ke ha portato me e centinaia di giocatori al distacco parziale dal mondo di magic.. e perkè?? semplicemente xkè mi sono cacato il caz** di cambiarmi mazzo ogni tot mesi xkè mi limitano prima una poi l'altra, poi l'altra carta..

ma l'eternal non è x definizione quel formato dove puoi usare più carte in assoluto?? allora, xkè invece ke fare uscire carte nuove, che formano nuove strategie si devono impuntare a rompere i cogl*** a quelli che hanno un mazzo, obbligandoli a farlo da capo? questo nn sopporto. è solo uno sfogo.. ho avuto una pessima giornata ^^

(torno in topic)

ad ogni modo speriamo che questa espansione porti qualcosa di buono anke x il t1 in generale.. non solo x artifact, dal momento che se cè un archetipo che dalle B/R lists non ha risentito è proprio lui..


BECKS
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 3:53 
Avatar utente

Iscritto il: mar 10 feb 2009, 0:23
Messaggi: 543
Località: campagnola (reggio emilia)
willywonka ha scritto:
randomica era riferito alla bomba che peschi, tanto una vale l'altra dato che non scegli cosa pescare in nessun modo.
forse hai ragione sul fatto che non ci sono punti di contatto nella discussione; tu vedi stax come un mazzo, io come aglomerato di pali senza senso che rompevano gia il caxxo senza questa ulteriore bomba.
4 trini era da pazzi come lasciare 4 tolaria!!!
ok non blocca gioielleria, ma per quello hai altre 9 sfere e 4 calici!!! non sono abbastanza? mi pare che tirare fuori il fatto che ti grazia i mox sia come dire che guidi di notte con i fari spenti MA con gli occhiali!?!



era sarcastico il fatto che possa essere una bomba blu se costasse 2UU X-D
a ok nn avevo capito il senso :-p


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 6:04 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Secondo me vi agitate troppo...
Parto io:

Immagine + Immagine

tu mi fai

Immagine + Immagine + Immagine

e io ti faccio

Immagine + Immagine + Immagine

e tu indovina che farai?

Immagine


Oppure ci tiro un fulmine, ci tiro una spiga o ci tiro pure una sberla e vediamo un pò!!!!

Ma la finite di discutere in questo modo idiota?
Sono uscite 29 carte e c'è già il finimondo...si che è una bella carta, ma ci si attrezza contro...
che cazzo dovevo dire io da giocatore di zoo quando hanno stampato l'abilità storm?
mandarvi tutti a fanculo perchè siete stronzi a giocare tps? no, mi attrezzo con calici e pillar.
devo mandare a fanculo tutti quelli che giocano time vault perchè che bravo che sei a chiudere in un turno? no, mi attrezzo con aghi e qasali.
devo mandare a fanculo tutti quelli che giocano oath perchè è troppo facile vincere se io nn posso giocare le creature e siete tutti brutti e cattivi e puzzate anche un pò? no, mi attrezzo con qasali e spighe.

ma sapete che vi dico?
che vi mando a fanculo tutti lo stesso perchè mi avete rotto

:-D

Immagine


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 6:27 
Avatar utente

Iscritto il: sab 10 nov 2007, 5:06
Messaggi: 632
Località: Roma
Juggersfera, Mindbreaktrap, Sadistic Sacrament.... ogni espansione ne cagano fuori una VS Combo e/o Control/Combo.
Come cantavano nel 45' .... "Me ne frego, non so se ben mi spiego!"

C'è più soddisfazione a vincere con mazzi ragionati che vengono solo ed esclusivamente depotenziati da 2 anni di fila.

{:-)


Inizio piccola campagna pubblicitaria a favore dei mazzi belli

Da piccolo quando giocavi a nascondino contavi spesso fino a 10...

Immagine

Si dice che quando stai per incazzarti, dovresti contare fino a 10...

Immagine

Quando un pugile va KO l'arbitro conta fino a 10...

Immagine

Anche quando lanciano un missile nello spazio contano fino a 10... (al contrario :-p )

Immagine


Ti servono altre motivazioni?
Gioca anche tu mazzi belli!!

Immagine

E' facile come contare fino a 10!!!!!!!!!!!


Fine piccola campagna pubblicitaria a favore dei mazzi belli


Ok mi merito un warning, ma ai deliri notturni non si comanda, specie dopo aver scoperto il nuovo bestio-sfera che verrà stampato.[/b]


magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 10:58 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
Ragazzi, forte quanto volete sto 5/3.
Però il fatto che non influisca sui Mox, Anello, Loto, Crypt, Vault ecc lo rende comunque un palo fino ad un certo punto.
I mazzi Spoilered possono svilppare il mana allo stesso modo, cosa che con sferetta o spina non è possibile.

Io non la vodo come una Broken che "affosserà" il T1!

Cioè vi lamentate perchè han fatto una "Bomba" per artefatto e non Blu (magari ci sarà ma non è ancora uscito lo spoiler) quando il blu ha già i peggio missili...


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 58  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010