willywonka ha scritto:
credo che falliti non volesse essere puramente offensivo, comunque mi pare ovvio che stax non avesse bisogno di bombe ulteriori ( ti parrebbe giusto un rito che ti fa pure pescare?). la carta non solo è sbagliata come rapporto cc ed effetto, ma è pure sbroccata in un formato che come è ormai chiaro a tutti la wizzy cerca di affossare. comunque sono daccordo sul fatto che stax non presuppone capacità particolari del giocatore e aggiungo che il formato permette ai mazzi marroni partenze che non sempre puoi tenere a bada, indipendentemente dalla mano. io goco tps e sicuramente faccio schifo come giocatore ma non per questo trovo riparo dietro ad un mazzo che non mi da spazio per il gioco.
Non capisco perche' se esce una carta PALESEMENTE forte per il vintage che non sia BLU subito si grida "la wizards ci sta affossando"?
Stax non presuppone capacita' particolari cosa vuol dire? Che e' un mazzo da subumani? Ognuno gioca quello che cazzo gli pare fintanto che segue il regolamento. Di sicuro e' un archetipo piu' rilassato.
Pero' non capisco perche' tutto questo ODIO!
Allora facciamo cosi', a me sta sul cazzo OATH , che capacita' particolari ci vogliono per giocarlo?
I combo di time vault e key, che capacita' particolari ci vogliono per giocarlo?Per fare una combo da "ops ho vinto!"?
Prova a ribaltare il tuo discorso. Artifact puo' farti delle partenze difficilmente arginabili tu dici, ed e' innegabile. Ma tu giocando tps, sai bene che ne puoi fare altrettante. Allora mi dirai che e' deciso tutto da un tiro di dado?E io ti dico che ogni partita va giocata. E che giocare contro artifact permette POCHI(0) sbagli. Ecco perche' non lo sopportate.
La partenza sgravata ci puo' stare, ma tutti i mazzi di vintage possono entrare in modalita' autopilot se hai la giusta dose di culo

.