Oggi è lun 22 giu 2026, 17:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 58  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 20:34 
Elle & Kira

no no, stampato così è troppo forte, mi sembra non realistica una creatura che oltre ad essere forte è anche un palo asimmetrico (più delle varie sfere che comunque sono simmetriche, anche se artifact le sente meno dell'oppo ovviamente).

Secondo me finirà come il [card]mindlock orb[/card], che inizialmente era stato annunciato come cc 4 senza mana colorato e che è poi diventato blu, passando da forte\fortissimo a scarso\inutile.
Imho così non verrà stampata.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 20:37 

Io ho una domanda.

Ma la Wizards ci prende per il culo o cosa?

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 20:37 

No?

http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=100207&d=1263567048
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 20:42 

Xk togliere spina che protegge uguale e fa scendere isi cmq la nostra sfera con le gambine??

Boh adesso aspettiamo con impazienza la nuova terra che da doppio colorless 8-* sarebbe ottima x il legacy

OT:Z_0r10n1S è la miglior sega mentale che io abbia mai letto :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 20:54 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Lucio's will ha scritto:
no no, stampato così è troppo forte, mi sembra non realistica una creatura che oltre ad essere forte è anche un palo asimmetrico (più delle varie sfere che comunque sono simmetriche, anche se artifact le sente meno dell'oppo ovviamente).

Secondo me finirà come il [card]mindlock orb[/card], che inizialmente era stato annunciato come cc 4 senza mana colorato e che è poi diventato blu, passando da forte\fortissimo a scarso\inutile.
Imho così non verrà stampata.

Eh, ma ci son già le immagini..! Dai alla peggio la fanno costare 3R, che va bene lo stesso in welder mud..! :->

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 21:10 

un po' troppo.

5/3 cc4 ... forte

+1 al cc di tutte le magie... forte

ma non quelle artifact ... forte

nn subisce spina... appero'

bhe anche a me pare eccessivo (meglio che 4/3 cc3 ma cmq fortino) anche se non da limitarlo.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 21:48 

ma alla wizards sono tutti rincoglioniti..è l'unica spiegazione plausibile...o se no utilizzano delle droghe pesantissime!!
come si fa a lavorare per la wizard??? :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 22:17 

artifact è più forte con 13 sfere ora di quando giocava solo 4 trini...
argh! cmq di sicuro ora non è più concepibile in una build di controllo di giocare il solito set con 2-3-4 repeal chain e rebuild se va bene. Provocazione: non sono necessarie le rimozioni per artefatti di main ora?
Provocazione... o forse no :-(

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 22:26 

Workshop, mox, Calice a 0, Juggyconsferaincorporata
GG

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 22:28 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
darkpalma ha scritto:
Boh adesso aspettiamo con impazienza la nuova terra che da doppio colorless 8-* sarebbe ottima x il legacy

E quante cazzo di terre con doppio colorless vuoi??????????????

:-?

8 non vi sembrano abbastanza?
In tipo1 8 di quelle + 4 workshop non sono sufficienti?

Ma fate qualcosa per noi poveri giocatori di aggrooooooooooooooo!!!!

Do un idea alla wiz

James' attendant {R/G} {W}
Creature - Human Wizard
James' Attendant comes into play with 2 You-Suck counters.
{T} , remove one You-Suck counter: target player can't play artifact spells this turn.
3/2

"You Suck!" - Jaya Ballard to Karn Silver Golem.

Immagine:

Immagine

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 22:36 

Ma che ritardati del cazzo.. Cosa dobbiamo giocare ora? Artefatto o icoride? Bella porcata! O fanno landa che da doppio blu o roba tipo 1/4 che scende con due e fa pescare o indistruttibile o cheneso.. o ci troviamo a fare terra mox passo - worka anello jugger-sfera.. Non ho parole sono schifato pensate a tutti i falliti che gongoleranno giocando marrone perché non dovranno neanche più pensare se fare bestia o sfera..

Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 2:05 

bravo gibbo, sai che condivido pienamente l'idea. non bestemmio per una serie di motivi tra cui la noia dell'essere bannato a vita. comunque devono aggiungere il rosso nel cc altrimenti è troppo sbilanciata come carta. comunque sia è una carta a prova di scemo, fatta per gli idioti che non sapendo se fare bestia o sfera si trovano la pappa pronta dalla wizzy. mi auguro solo non rovini il meta epic che quest'anno era equilibrato! del resto schiatti chi ha la faccia tosta di usarla.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 2:06 

simogib6 ha scritto:
Non ho parole sono schifato pensate a tutti i falliti che gongoleranno giocando marrone perché non dovranno neanche più pensare se fare bestia o sfera..

Falliti che giocano artifact?
Come cazzo ti senti dopo un uscita del genere?
Capisco che magari per te questo gioco e' "molto importante" ma devi capire che che ci sono anche persone che preferiscono giocare stax (tutte le versioni) perche' gli piace. E con questo non esiste che vengano chiamati falliti.
Che poi vorrei sapere cosa giochi tu?Illuminaci su quale e' l archetipo giusto.

Artifact si batte giocando solide manabase,tenendo le mani giuste, e giocando una buona side.
Artifact punisce troppo spesso il giocatore che NON SA GIOCARE ecco perche' e' cosi' odiato.

Che cazzo di gente. :'|

Ps: il 5/3 e' una bomba! Ultimamente si succhiava un po da bant, speriamo che con questo ci si ripiglia. :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 2:18 

credo che falliti non volesse essere puramente offensivo, comunque mi pare ovvio che stax non avesse bisogno di bombe ulteriori ( ti parrebbe giusto un rito che ti fa pure pescare?). la carta non solo è sbagliata come rapporto cc ed effetto, ma è pure sbroccata in un formato che come è ormai chiaro a tutti la wizzy cerca di affossare. comunque sono daccordo sul fatto che stax non presuppone capacità particolari del giocatore e aggiungo che il formato permette ai mazzi marroni partenze che non sempre puoi tenere a bada, indipendentemente dalla mano. io goco tps e sicuramente faccio schifo come giocatore ma non per questo trovo riparo dietro ad un mazzo che non mi da spazio per il gioco.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 2:33 

willywonka ha scritto:
credo che falliti non volesse essere puramente offensivo, comunque mi pare ovvio che stax non avesse bisogno di bombe ulteriori ( ti parrebbe giusto un rito che ti fa pure pescare?). la carta non solo è sbagliata come rapporto cc ed effetto, ma è pure sbroccata in un formato che come è ormai chiaro a tutti la wizzy cerca di affossare. comunque sono daccordo sul fatto che stax non presuppone capacità particolari del giocatore e aggiungo che il formato permette ai mazzi marroni partenze che non sempre puoi tenere a bada, indipendentemente dalla mano. io goco tps e sicuramente faccio schifo come giocatore ma non per questo trovo riparo dietro ad un mazzo che non mi da spazio per il gioco.

Non capisco perche' se esce una carta PALESEMENTE forte per il vintage che non sia BLU subito si grida "la wizards ci sta affossando"?
Stax non presuppone capacita' particolari cosa vuol dire? Che e' un mazzo da subumani? Ognuno gioca quello che cazzo gli pare fintanto che segue il regolamento. Di sicuro e' un archetipo piu' rilassato.
Pero' non capisco perche' tutto questo ODIO!
Allora facciamo cosi', a me sta sul cazzo OATH , che capacita' particolari ci vogliono per giocarlo?
I combo di time vault e key, che capacita' particolari ci vogliono per giocarlo?Per fare una combo da "ops ho vinto!"?

Prova a ribaltare il tuo discorso. Artifact puo' farti delle partenze difficilmente arginabili tu dici, ed e' innegabile. Ma tu giocando tps, sai bene che ne puoi fare altrettante. Allora mi dirai che e' deciso tutto da un tiro di dado?E io ti dico che ogni partita va giocata. E che giocare contro artifact permette POCHI(0) sbagli. Ecco perche' non lo sopportate.

La partenza sgravata ci puo' stare, ma tutti i mazzi di vintage possono entrare in modalita' autopilot se hai la giusta dose di culo :-p .

Ultima modifica di BIGGONE il sab 16 gen 2010, 2:34, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 58  Prossimo