Oggi è sab 20 giu 2026, 6:21

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 12 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 19:54 

bb155lm ha scritto:
E vi dirò che Annecy per quanto piccola offre localini niente male e le fighe se la tirano tipo meno di zero come dimostrato pure quest'anno, quindi per noi penso che di soldi buttati proprio non si possa parlare..

Mi sembra che stiamo parlando di due Annecy diverse... :D
Per la mia esperienza, dalle 23.00 in poi è praticamente impossibile trovare qualcosa da mangiare ad Annecy (chiude tutto alle 22.30) e i locali spesso sono "club privati" se così si può dire (l'anno scorso eravamo in centro ad Annecy, zona castello per capirci, e in un paio di bar non ci hanno fatto entrare perchè non eravamo "soci", almeno questo ho capito con il mio francese scarso)...
Quest'anno addirittura abbiamo sforato il ridicolo: stavamo in un B&B a Pringy, un sobborgo fuori Annecy, e sulla strada per il nostro albergo c'era un pub ristorante... Beh, la morale è che mi sono sentito dire dai buttafuori che non potevano entrare perchè due di noi avevano i pantaloni della tuta e le scarpe non adatte...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 20:01 

mofo ha scritto:
Wingin ha scritto:
le regole si sanno e basta, quelli che giocano solo t2 non dovrebbero diventare judge punto e basta. senza offesa ma i giocatori di t2 (tolti i veri pro) sono degli incapaci per cui esistono 5 fasi in totale nel turno

lol.

fai un giro nella sezione judge di questo forum, e leggi le domande che fanno i giocatori eternal.

senza dubbio, ma se leggi ho scritto pro... non chiunque giochi. qualsiasi formato gli idioti ci sono. tempo fa per l'uscita del miracolo blu la gente cheideva se doveva rivelarla e giocarla durante il mantenimento dato che è stregoneria :-u :-u :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 20:02 

Ahahahah...Miro questa non la sapevo! :-D
Beh ma magari è colpa nostra che eravamo abituati ad Amsterdam... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 20:13 

Mr. Sligh ha scritto:
bb155lm ha scritto:
E vi dirò che Annecy per quanto piccola offre localini niente male e le fighe se la tirano tipo meno di zero come dimostrato pure quest'anno, quindi per noi penso che di soldi buttati proprio non si possa parlare..

Mi sembra che stiamo parlando di due Annecy diverse... :D
Per la mia esperienza, dalle 23.00 in poi è praticamente impossibile trovare qualcosa da mangiare ad Annecy (chiude tutto alle 22.30) e i locali spesso sono "club privati" se così si può dire (l'anno scorso eravamo in centro ad Annecy, zona castello per capirci, e in un paio di bar non ci hanno fatto entrare perchè non eravamo "soci", almeno questo ho capito con il mio francese scarso)...
Quest'anno addirittura abbiamo sforato il ridicolo: stavamo in un B&B a Pringy, un sobborgo fuori Annecy, e sulla strada per il nostro albergo c'era un pub ristorante... Beh, la morale è che mi sono sentito dire dai buttafuori che non potevano entrare perchè due di noi avevano i pantaloni della tuta e le scarpe non adatte...

LoooL..ti posso assicurare che annecy è il paese della cuccagna.. :-D :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 20:37 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Diciamo che a una prima occhiata può sembrare di non trovare nulla.. Ma per fortuna abbiamo trovato ogni sera qualche donzella che Gentilmente si è offerta di venire in un furgone con 10 italiani visibilmente ubriachi e pazzi e farci conoscere le gioie di Annecy e non solo fino alle 8 del mattino.. Mai viste certe cose in Italia, Really...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 20:44 
Full Organizer

In più si lasciano anche far portar via facilmente i soldi al casinò!!

No per divertimenti ci si organizza, la qustione cibo si sa e se si arriva in 20 da qualche parte gli si fa riaprire il locale e ci si fa far da mangiare.

Il fattore donzelle non l'avevo sperimentato, ecco ho fatto male a non venire quest'anno!

Rimedierò!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 21:10 

bb155lm ha scritto:
Diciamo che a una prima occhiata può sembrare di non trovare nulla.. Ma per fortuna abbiamo trovato ogni sera qualche donzella che Gentilmente si è offerta di venire in un furgone con 10 italiani visibilmente ubriachi e pazzi e farci conoscere le gioie di Annecy e non solo fino alle 8 del mattino.. Mai viste certe cose in Italia, Really...

E non l'avete neanche pagata alla fine di tutto questo servizietto? :D

P.S. L'anno prossimo prenotiamo il vostro stesso albergo... E' ufficiale...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 21:25 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Beh avremmo dovuto pagarne qualcuna ognuna delle tre sere.. 8-)

Chiunque voglia unirsi sappia che gli orari sono imbarazzanti ma ogni minuto deve essere vissuto..
Ho davvero malinconia già ora di questi 4 giorni...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 21:49 
Organizer

bb155lm ha scritto:
Beh avremmo dovuto pagarne qualcuna ognuna delle tre sere.. 8-)

Chiunque voglia unirsi sappia che gli orari sono imbarazzanti ma ogni minuto deve essere vissuto..
Ho davvero malinconia già ora di questi 4 giorni...

Confermo,da membro attivo e anziano della combriccola, che ogni minuto passato ad Annecy è stato superlativo e il rammarico per non aver partecipato al Vintage per limiti fisici (5 ore di sonno in tre giorni non erano alla mia portata quest'anno ) sarà compensato da un allenamento da marine in vista del prossimo BOM,per poter fare tornei e nottate atomiche in massimo spolvero.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 22:05 

Ma chi se ne frega dei premi...certo, gli organizzatori sono stati poco "tonici" a non fare l'upgrade della griglia da 150...certo, uno arriva in top16 ad un torneo da 800 persone e vince 200 euro....ma....io mi sono divertito un sacco a giocare a Magic a livelli e modalità differenti da quelle del cortile di casa, ho consolidato amicizie, ne ho trovate di nuove e mi sono sentito "italiano" come rare volte, felice delle vittorie dei miei compagni dello stivalone del Mediterraneo e tifoso di ogni singolo di noi con possibilità di entrare in TOPqualcosa ad arare natiche spagnole, tedesche e francesi!
Io credo che la griglia sia il minimo del week end, la vera "magia" è stata proprio il vivere lì tre giorni a sparare lo spray al profumo di lavanda in culo ad Ivanoe e, da buon giocatore di GW, il nascondere i Cursed Totem a Blasi, prima che la notte potesse portargli malsani consigli...per non parlare dei vecchietti dalle dubbie tendenze sessuali, che volevano incaprettarci in pizzeria e dell'aver involontariamente proposto una Gang bang alla Receptionist dell'Albergo dai letti a forma di pagoda (magari avesse accettato...), della faccia di un giocatore di Enchantress che vede neutralizzato Isolamento pagandogli 4 mana la trappola rompicapo, usando i gerarchi, etc...
Insomma, ho nostalgia già del viaggio e nessuna griglia potrà farmi passare la voglia di fare trasferte del genere...e poi Annency mi ha portato ispirazione per il nuovo Tier 1 del formato...TGS: The Gibbons Storm...siamo già al lavoro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 23:00 

Io sottoscrivo tutto pur avendo fatto una trasferta da vecchio quale sono essendo circa 20 giorni piu' vecchio del Vicio :)

Il prox anno faccio guidare Lovino e vado un po' in giro anche io di notte :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 10:01 

fra le critiche da muovere a mio avviso anche il fatto che semifinali e finali legacy non son state giocate vista la tarda ora i 4 giocatori hanno preferito splittare i premi perchè volevano giocare il vintage il giorno successivo.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 10:29 
Capo Pallino

bax ha scritto:
Inoltre io penso che per i tornei eternal servirebbero solo judge che di eternal capiscono non judge presi dal limited/stnadard come erano alcuni ad Annecy

e

Wingin ha scritto:
e sono sicuro che in italia nessuno metterebbe mai dei judge incapaci in un torneo del genere. le regole si sanno e basta, quelli che giocano solo t2 non dovrebbero diventare judge punto e basta. senza offesa ma i giocatori di t2 (tolti i veri pro) sono degli incapaci per cui esistono 5 fasi in totale nel turno, ho sentito cose aberranti credetemi.... e poi davvero non conoscono le fasi dell'upkeep? e se si trovavano contro un oath chìon tizio che spara o rimbalza pedina durante il mantenimento avversario come fai a determinare se è possibile attivare oath se non conosci ste cose? probabilmente è epr questo che i francesi fanno risultato... con ste ruling sono capaci tutti -.-"

Le regole sono sempre le stesse a prescindere dal formato che si gioca, tant'è che le Comprehensive Rules sono un documento unico. :)
Dalla mia esperienza, ti assicuro che i giocatori specializzati in un formato hanno sempre grosse lacune di regolamento in una parte o nell'altra, perchè i formati sfruttano regole diverse. Estremizzando, un giocatore di limited non conosce la pila, un giocatore vintage non conosce la fase di combattimento.

Il problema per un arbitro che non gioca i formati Eternal sono dati dalla difficoltà di recuperare i testi aggiornati delle carte, ma ormai ci stiamo attrezzando con gli oracle sugli smart phone. :D

Se avete qualche segnalazione specifica sull'operato di qualche arbitro, fatemi pure sapere che ne posso parlare con il responsabile francese degli arbitri, che comunque era presente in loco.
Ricordatevi comunque che se un ruling non vi convince, potete sempre appellarvi al capo arbitro. Non è un atto scortese, è un vostro diritto e una vostra tutela.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 10:38 

Confermo una annecy viva e spigliata tutte le sere almeno fino a mattina presto! Esperienze irreali e fighe molto disinibite!
Il prossimo anno rimango ad annecy a vivere e faccio il cameriere! :p
In pezzi nel lago

Tornando i.t. In effetti x il legacy di venerdì l organizzazione avrebbe anke potuto fare 1 upgrade come fecero credo al mani event di legacy di 3 anni fà ke data l enorme affluenza superiore al previsto portó il primo premio un set di 40 dual wb a 40 dual BB! Onesto!!!
Per il resto tornei sgravati! Ottima organizzazione! L unico rammarico è nn aver fatto il t1 x eccesso di baldoria il sabato e mi sfavava fare il torneo in zombie mod!

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 11:16 

Io non sò chi fossero i judge..ma so solo che se io non mi fossi informato prima del torneo per sapere perfettamente cm funzionava l'abilità miracolo, il primo judge interpellato me lo avrebbe messo nel culo..è successo che..il mio oppo in mano ha mono carta che conosco cioè daze..io in cima al mazzo conosco entreat the angels.. e lui ha 2 delver flippati..io ho 6 lande open..lui in upkeep rivela stifle..io prima della sua draw faccio brainstorm..pesco la prima che è entrat e la rivelo poi pesco 2 e metto giù due facendo risolvere la brainstorm..in pila c'è ancora la'abilità di miracolo..una volta risolta braisntorm decido di risolvere il miracolo pagando WW2 quindi evadendo daze..il tipo chiama il judge..e dice che nn posso piu farlo xche avevo aggiunto la carta alla mia mano e poi messo giu 2 e dovevo giocarla subito appena rivelata..stronzata..ma il judge gli da ragione alchè io chiamao l' HJ il quale dà ovviamente ragione a me.. quindi io vi dico..per prima cosa imparatevi bene le regole di magic..se un judge dà una risposta che vi sembra assurda o non convincente, potete e in casi come il mio DOVETE chiamare L'HJ... peace!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 12 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo