Oggi è dom 28 giu 2026, 22:46


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2007, 10:19 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:34
Messaggi: 1300
Località: Bologna is burning!
mibyssone ha scritto:
Yawgmoth's Grill ha scritto:
A parte le direttive wizard quando mai si sono usate le proxy a lucca.

Voglio avere anche io notizie, spero che i premi siano degni e in carte che valgono soldoni, non cose tipo un black lotus in argento o l'action figure della necro.


ma de che ti lamenti che lucca è sempre stato gratis come torneo<?


Si, ok, ma dato che alcune persone fanno bei viaggi per parteciparvi (e gli organizzatori lo sanno), forse un premio gratificante non ci starebbe male.

Ciao.


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2007, 11:48 
Avatar utente

Iscritto il: ven 10 ago 2007, 2:53
Messaggi: 307
ATTUALMENTE BANNATO
Milano-Lucca e permanenza non è gratis.

Erano belli i tempi dove c'era la p9 beta e non un quadretto in argento o un'oggetto di plastica.

Lotus to lotus aveva un senso, necrotence in plastica no.

Quindi nonostante sia gratis desidererei che le cose siano fatte al meglio.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2007, 12:46 
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 mag 2007, 19:16
Messaggi: 316
Località: Felsina (AKA Bologna)
a prescindere da cio mancano meno di 4 settimane e ancora non ho visto nessun annuncio ufficiale :sad:
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2007, 13:01 
Avatar utente

Iscritto il: sab 30 giu 2007, 21:27
Messaggi: 16
Lanzo ha scritto:
parlavo con stinfo oggi che mi diceva che il vintage dovrabbe essere il 3 novembre, altro non so... attendiamo news da kiaro

per favore ditemi di no!!!è l anniversario ke sto con la mia ragazza il 3 novembre nn potrei venirci XD


Immagine
Magic The Gathering - Magic & Fun Community
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2007, 13:03 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 2:04
Messaggi: 1776
Località: Borderline
Allora secondo me intorno a lucca ancora c'è un po di confusione qst'anno, l'anno scorso sapevamo già dove si teneva la manifestazione, mentre qst anno non sanno ancora se avverrà al vecchio palasport o ancora per le mura e dentro la città, il link riguardante i games è praticamente vuoto, non c'è solo la mancanza di magic ma di tutti i giochi di carte, il che potrebbe far intendere ancora una certa disorganizzazione..


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2007, 13:09 
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 mag 2007, 19:16
Messaggi: 316
Località: Felsina (AKA Bologna)
io sapevo che quest anno la manifestazione sarebbe stata nella stessa locazione dello scorso anno visto il successo ottenuto... a meno che non fossi ubriaco sono certo di aver letto una news...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2007, 14:05 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:44
Messaggi: 623
Mr Anderson ha scritto:
Allora secondo me intorno a lucca ancora c'è un po di confusione qst'anno, l'anno scorso sapevamo già dove si teneva la manifestazione, mentre qst anno non sanno ancora se avverrà al vecchio palasport o ancora per le mura e dentro la città, il link riguardante i games è praticamente vuoto, non c'è solo la mancanza di magic ma di tutti i giochi di carte, il che potrebbe far intendere ancora una certa disorganizzazione..


Sono certo che la locazione è quella dell'anno scorso...stanno montando i gazebi... :P


Immagine Tetravites play all night
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2007, 14:32 
Avatar utente

Iscritto il: mar 26 giu 2007, 13:56
Messaggi: 439
Località: Dark side of the blood moon
la locazione è identica allo scorso anno.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2007, 14:52 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 mag 2007, 16:08
Messaggi: 891
Località: Atom Heart Mother
Isi presente al mio primo LuccaComix! :)


Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: looooooooool
MessaggioInviato: dom 30 set 2007, 15:19 
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 mag 2007, 9:57
Messaggi: 53
io direi di spedire una mail alla wizzy italia... o no? :) oppure contattare la Valentina... se avevo la sfera di vetro e prevedevo il futuro andavo in tv a leggere il futuro! LOL


:D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: mmmh!
MessaggioInviato: dom 30 set 2007, 19:13 
Avatar utente

Iscritto il: mer 12 set 2007, 10:22
Messaggi: 31
Località: Solvay
Ho sperato tanto che tornasse ad essere dove prima...li dove è ora è solo un posto per puppare soldi e far venire alla fiera gente a cui non frega nulla della manifestazione in se!

Cmq farò lo sforzo anche quest'anno......


Di sangue nobile tra gli spiriti dell'aria, il GenioMennea cavalca sulle ali del vento.
Pericoloso nelle sale da gioco come in battaglia, è un maestro degli inganni e delle truffe.
Texmod:LoSmilzo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2007, 11:24 
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 mag 2007, 19:16
Messaggi: 316
Località: Felsina (AKA Bologna)
ho mandato una mail alla segreteria del lucca games chiedendo se sapessero qualcosa circa il tradizionale vintage, la loro risposta è stata :

> Ciao
> la prossima settimana troverai tutto sul sito internet.

quindi aspettiamo fiduciosi... :)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2007, 23:14 
Avatar utente

Iscritto il: lun 28 mag 2007, 20:43
Messaggi: 10
Yawgmoth's Grill ha scritto:
Milano-Lucca e permanenza non è gratis.

Erano belli i tempi dove c'era la p9 beta e non un quadretto in argento o un'oggetto di plastica.

Lotus to lotus aveva un senso, necrotence in plastica no.

Quindi nonostante sia gratis desidererei che le cose siano fatte al meglio.

Eh, tempi belli e maledetti quelli del Lotus to Lotus... ma molte cose sono cambiate da allora, e fare marcia indietro non sarà certo facile... anche lo stesso fatto che ad un mese dal comics ancora si sappia poco o niente... solitamente di questi tempi avevamo già comprato i biglietti e prenotato gli alberghi!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 12:02 
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 mag 2007, 19:16
Messaggi: 316
Località: Felsina (AKA Bologna)
finalmente ...

http://www.wotcita.it/cms/index.php?opt ... &Itemid=14

per iscriversi?


Ultima modifica di Lanzo il mar 2 ott 2007, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 12:05 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: gio 19 apr 2007, 12:03
Messaggi: 956
sui premi pero ne sappiamo quanto prima :sweat:


Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010