Oggi è lun 4 mag 2026, 5:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 15   [ 211 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 10:55 

evron ha scritto:
Per lo stesso discorso che ha appena fatto whiteman allora non dovrebbe nemmeno ristpare la versione alternativa della mox cromo. Speriamo allora nella mox diamante.

il mox diamante purtroppo è nella lista delle non-più-stampabili... :'(
ma di questi tempi rispettare questa lista non è nei programmi della wizards, quindi chi lo sa?.... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 13:00 

ricordiamoci che nei due ftv precedenti la wizards ha incluso le carte secondo un ordine quanto meno logico. in questo vedo probabili artefatti di uso comune in legacy e vintage non legati allo sviluppo del mana! comunque probabili potrebbero esserci artefatti come crogiolo dei mondi con immagine alternativa o più probabili artefatti inutili dal passato come il già detto mirror universe e il non troppo usato nevinyrral. detto questo ammetto che vorrei anche io vedere il mana vault foil, ma dubito che uscirà qui.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 19:05 

altra stronzata a scopo puramente commerciale.

d'altronde se le vendite calano,bisogna pure cercare di colmare il bilancio :-D

boh rifaranno mana crypt foil quasi certamente + altre robe.....

io sono contrarissimo a queste iniziative,anche perchè a mio parere i disegni vecchi erano sempre molto + fighi,cmq....ù

un saluto da un ex-frequentatore del forum...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 20:57 

sicuramente faranno la comparsa nel box artefatti che spingeranno a comprare 4x della nuova trovata wizzy. Tormod's Crypt secondo me è certa nonostante le mille versioni precedenti, come pure un qualche chiodo tipo bastone di feldon (gia foil in time spiral).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 21:45 

sii la canna di feldon

cosi posso togliere la regrowth

Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
 Profilo  

Oggetto del messaggio: FTV:Relics
MessaggioInviato: gio 14 gen 2010, 2:26 

Il FTV Bomba e' gia uscito e dovremmo aspettare anni per vederne uno agli stessi livelli. Se ristampano carte che nessuno gioca sara' un flop come quello dei draghi; il disco e il mirror universe se li possono tenere.O ristampano carte serie come mana vault, giara mox diamond o resteranno sugli scaffali
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 gen 2010, 3:47 

si spera che esca giara con un immagine alternativa e vedo probabile anche la sfera della resisteza foil per accontentare gli stax. ce ne sono troppe di carte, ma sicuramente di belle come gli accelleratori di mana non ne fanno. per ora comunque è troppo presto e si può solo sognare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 gen 2010, 12:16 

speriamo che questa volta vengano stampati abbastasza box per accontentare un gruppo maggiore di appassionati... e non come la edizione precedente dove le poche copie sono rimasta appannaggio di pochi rivenditori...per poi metterle sul mercato come singole...............
:'( X-D X-D :'(

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: FTV:Relics
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 2:32 

antilife ha scritto:
Il FTV Bomba e' gia uscito e dovremmo aspettare anni per vederne uno agli stessi livelli. Se ristampano carte che nessuno gioca sara' un flop come quello dei draghi; il disco e il mirror universe se li possono tenere.O ristampano carte serie come mana vault, giara mox diamond o resteranno sugli scaffali

Beh anche exiled aveva roba come

-Channel
-Balance
-Kird Ape
-Skullclamp
-Serendib Efreet

che sono giocate, ma di discutibile potenza rispetto alle altre....

Il boxino direi che sarà interessante se conterrà 5-10 carte giocate... ci possono infilare anche metà carte fuffa ed è comunque acquistabile secondo me.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 8:16 

Cita:
antilife ha scritto:

temo proprio che per poter vedere la ristampa di carte simili dovermo aspettare ancora un bel po', o peggio doverle vedere ristampate DCI o simili... non penso che si metteranno a ristampare tante porcate tutte in una volta....

Cita:
Beh anche exiled aveva roba come

-Channel
-Balance
-Kird Ape
-Skullclamp
-Serendib Efreet

che sono giocate, ma di discutibile potenza rispetto alle altre....

posso darti ragione quasi su tutte queste, ma Balance proprio no... Non mi puoi dire che non è forte come carta! (certo, a poter giocare il x4 sarebbe tutta un'altra cosa.....)

Immagine
Cita:
Tra un 4x di Liliana e l'equivalente valore in carne umana (30-50-100€ a seconda del servizio e dell'ubicazione dello stesso) un giuocatore (tra i sopracitati) cosa sceglie?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 9:14 

qualcuno ha trovato i disegni delle 15FTV carte stampate più belli degli originali ???

Immagine Immagine

ImmagineImmagine

- balance non è più bella originale BB?!
- strip mine_ eh no, non si toccano le antiquities
- la cappa, scullclamp, gifts e trinisfera sono uguali a prima e non erano di difficile reperibilità foil
- necropotenza foil esisteva già ed era assai più bella
- tinker foil esisteva già e moooolto più bello
- cos'è quel lacchè???
- vogliamo parlare dell'efreet di serendib?
- tutore mistico & kird ape... introdotta la scelta fra un fraim più bello e le lucine..
- il petalo è sì foil, ma con un fraim decisamente più brutto
- berserk? se un giocatore si trova giocare dall'avversario uno di quelli originali secondo me stringe le chiappe più vigorosamente...

per vecchi giocatori che come me per esempio, hanno smesso nel 2004 per ricominciare nel 2008 e sono stati colpiti di più dal cambiamento, il peggioramento estetico non è tanto nel fraim (che è un po' più brutto ma soggettivo, soprattutto per gli artefatti) ma sono i disegni, che una volta venivano fatti in tempere, matite e acquerelli, mentre ora a pc o bomboletta (date un occhiata alle terre di mirage o ice age e confrontate il disegno con quelle di zendicar). poi è ovvio che anche l'illustrazione diventa foil dato che non sono più dei "paintings". cosa si fa, si rende foil un disegno ad aquerelli?
ovvio anche che ora tutti vogliono il foil dato che le carta in se è inguardabile.
qualcuno ha in mente una carta che stampata col nuovo fraim e tipologia di disegni sia più bella di una "antica" versione?

Piuttosto, se la wizard mi stampasse 15 carte "nuove" (nel senso col nuovo fraim) come crogiolo con un fraim vecchio e un disegno di quelli seri, eccome se le prenderei...!!!
... e immagino molta gente ...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 10:03 
Legendary Creature

Cita:
fraim

frame... ma in questo caso si parla di layout nuovo/vecchio/(futuro?) :-)

Il discorso layout è sempre il solito dall'ottava edizione: va a gusti, cosi come tutte le cose estetiche.
E' naturale che chi ha iniziato prima era abituato con quello vecchio, per altri non è necessariamente cosi. Uguale x i disegni: ci sono delle immagini nuove che sono semplicemente fantastiche seppur fatte a computer.
Per esempio, parlando del ftv:exiled è stato molto apprezzato il lackey foil e il mistico foil seppur abbiano layout nuovi. Mentre ad esempio necropotence no, complice che la versione foil già esiste.

insomma de gustibus

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio: soggettivo.
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 10:28 

...io gioco a magic da ere geologiche....

... è vero alcune delle nuove ristampe non mi entusiasmano..

altre invece le apprezzo, come tinker il cui disegno vecchio mi faceva schifo ed in nuova versione invece non mi dispiace...

però ripeto, è solo questioend i gusti non di anzianità di gioco...

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 2:54 

maffe ha scritto:
qualcuno ha trovato i disegni delle 15FTV carte stampate più belli degli originali ???

io. le illustrazioni passate sono nettamente inferiori a quelle di oggi, si possono dire tante cattiverie sulla wizard ma non che non abbia degli illustratori e dei grafici che spaccano i culi. poi che tu o altri vecchi nostalgici siate legati ai vecchi disegni è un altro discorso, le illustrazioni di oggi sono più belle. è come dire la drum'n'bass fa cacare, una volta suonavano con le chitarre elettriche, boh continua ad ascoltarti i tuoi rockets se ti eccitano.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 5:41 

NOBODYLOVESME ha scritto:
maffe ha scritto:

io. le illustrazioni passate sono nettamente inferiori a quelle di oggi, si possono dire tante cattiverie sulla wizard ma non che non abbia degli illustratori e dei grafici che spaccano i culi. poi che tu o altri vecchi nostalgici siate legati ai vecchi disegni è un altro discorso, le illustrazioni di oggi sono più belle. è come dire la drum'n'bass fa cacare, una volta suonavano con le chitarre elettriche, boh continua ad ascoltarti i tuoi rockets se ti eccitano.

Bah... secondo me di FTV le uniche immagini migliori sono l'efreet (adoro questa nuova) e di poco la strip.... anche il lacché non è male anche se preferisco quello vecchio e il berserk nuovo pur facendo cagarissimo se la gioca bene perchè pure quello vecchio era orrendo.... per il resto decisamente meglio le carte vecchie, soprattutto petalo e necro.

E la drum'n'bass fà cagare, 20 volte meglio una bella schitarrata elettrica :-*

=I MAGICANTI DI CREMA=
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 15   [ 211 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo