Oggi è sab 27 giu 2026, 0:13


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 ago 2009, 21:11 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Asmodeus ha scritto:
E invece le Fetch scenderanno di prezzo dalla prima all'ultima sta di fatto che a napoli mi hanno detto che gia adesso i loro valore e notevolmente diminuito proprio x qsto fatto certo nn scenderanno di tanto ma sicuramente qlkosa perderanno.


Ma a Napoli sono 10 anni che nn capiscono una emerita ceppa di nulla che non sia T2 o esteso (legacy o T1 veramente poco) per cui è ovvio che per loro diventeranno carta straccia.


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 ago 2009, 21:41 
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 set 2007, 2:13
Messaggi: 209
Località: Alba
farò stampare lo stifle sul mio ombrello...

il resto è già stato detto...


Immagine

"VI RIDIMENSIONERO' TUTTI CON LA MIA SPADA!"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ago 2009, 0:08 
Avatar utente

Iscritto il: lun 23 giu 2008, 12:40
Messaggi: 437
Località: Torbole sul Garda
Se volete guadagnare un qualcosina, allora, venite dalle mie parti (Trentino). Le fetch con il blu le smollano a 15 (ma chissà perchè poi le comprano solo a 12-13) e quelle senza il blu stanno a 13 (ma se c'è da comprarle massimo 11)...


Il prezzo cmq lo fanno i giocatori.
Ergo se per me , tizio, caio, mio zio e la vicina di casa con il culo chiaccherato, un delta vale 15, a 15 lo si trova o ciccia...


Saluti
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ago 2009, 9:39 
Avatar utente

Iscritto il: gio 5 lug 2007, 20:17
Messaggi: 146
Località: Napoli
Sono di Napoli e posso dirti una cosa con precisione: è vero che non capiscono una cippa di eternal, ma è davvero difficile che qui abbassino i prezzi di qualsiasi carta :)


Vi rivolgerete a me chiamandomi principe, credo di averlo meritato.

Il mio blog http://iosonoletteratura.wordpress.com/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 8:58 
Avatar utente

Iscritto il: sab 11 apr 2009, 19:30
Messaggi: 47
Località: Curtarolo
secondo me se è vera l'ultima immagine che cè nella sezione spoiler di zendicar e cioè quella fetch bianco rossa ci troveremo di fronte ad un calo di prezzo di quelle attuali di un 35% - 40% del valore attuale con il trasferimento del prezzo attuale di quelle vecchie a quelle nuove con un aumento del 10% visto l'abbinamento di colori più significativi come per esempio il blu/verde.
tutto questo se ristampano con altri colori le fetch se ciò non dovesse accadere (anche se penso che accada perchè la wizard non guadagna più come una volta con magic e vuole sempre più soldi) penso che il calo possa essrci del 30% visto anche il fatto che proprio tirartele dietro chi ce le ha non lo fà visto quanto le aveva pagate e comunque dipende sempre dal luogo e dal formato che viene giocato da quelle parti :-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 14:10 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 mag 2009, 14:11
Messaggi: 15
E secondo voi i prezzi delle dual non scenderanno mica se stampano le nuove fech?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 14:33 
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 giu 2009, 9:37
Messaggi: 6
Località: Volterra
uscita la 1° delle nuove fach.... bianco-rossa

Arid Mesa

Land Rare
{T}, Pay 1 Life, Sacrifice Arid Mesa: Search your library for a Mountain or Plains card and put it onto the battlefield. Then shuffle your library.
#221/249
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 15:12 
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 feb 2008, 20:38
Messaggi: 866
Località: Vicenza
sisi fetch nemiche sono ufficiali.

dite che quelle Uless stiano sui 15? 8-*


Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 22:34 
Avatar utente

Iscritto il: ven 24 ago 2007, 14:31
Messaggi: 11
"E secondo voi i prezzi delle dual non scenderanno mica se stampano le nuove fech?"

Scusa ma cosa c'entra? I box di assalto se un dice ancora si trovano a prezzi normali (gli stessi di quelli di tipo2 x capirci se si è un commerciante), quelli di revised è da mò che non si trovano più.....

Le dual vecchie non caleranno mai, solo se trovi quello che smette le puoi comprare a meno o le ristampano (come no...le stesse probabilità che ristampino lotus cioè 0%) sennò non è che il dealer di turno mò che vede le fetch nemiche allora ti vende un mare a 10 euro.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010