Oggi è sab 27 giu 2026, 0:08


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 58  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 13:16 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Morgothian ha scritto:
Thò, il Tarmogoyf come avrebbe dovuto essere stampato... X-D


ho pensato la stessa identica cosa =D


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 15:59 
Avatar utente

Iscritto il: gio 25 set 2008, 16:06
Messaggi: 14
Località: Torino
Ciao !! Sempre su - Cut -
postati nei commenti dellárticolo che riporta le news in tempo reale il testo di almeno 5 nuove carte riporto per completezza:

Kazull, Cliff Tyrant è un Ogre che mette in gioco un'ammontare di pedine 3/3 pari alle creature attacanti a meno che i loro controllori non paghino 3 per ognuna di esse.

Admonition Angel esilia un permanete bersaglio ogniqualvolta una terra entra in gioco (Terraferma). Quei permanenti ritornano in gioco quando esso lascia il gioco

Explore è una stregoneria che ti permette di pescare una carta e metter in gioco una terra extra (ancora in stesura effetto)

Zendikar Avenger è un elementale che crea pedine creatura pedina 0/1 quando entra in gioco

Wind Zendikon trasforma una terra in una creatura volante

Sejiri Merfolk è una creatura blu che si potenzia se controlli una pianura

Le due carte aggiunte:
Quagmire Vampires hanno un abilità chiamata Multikick (altre carte la possiedono)

Summit Grat Ape è un 5/2 che può bloccare due o più creature se tu controlli una montagna
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 16:05 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
reartu1970 ha scritto:
Ciao !! Sempre su [CUT]


Sono contento che tu voglia far pubblicità al (tuo?) sito, ma i tuoi messaggi non sono lo spazio più adatto.
Non credo che TUTTI i tuoi post sul forum debbanop iniziare con quell'url.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 16:16 
Avatar utente

Iscritto il: mar 25 ago 2009, 15:17
Messaggi: 137
4 simil- tarmo?
Che esagerazione!

Altri 4, e vedremo mazzi aggro esagerati.

Con conseguente ritorno di combo *_*

Sembra di essere in un fumetto tipo dragon ball, più vanno avanti le edizioni, più si diventa forti e veloci...

Ai tempi per un 5/5 dovevi pagare 4 e dare un effetto della madonna alla avversario >_>

Comunque il triplo verde lo mantiene in ottica monoverde (?)... Quindi non dovrebbe dare problemi.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 16:34 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
Drag ha scritto:
Sembra di essere in un fumetto tipo dragon ball, più vanno avanti le edizioni, più si diventa forti e veloci...

Ai tempi per un 5/5 dovevi pagare 4 e dare un effetto della madonna alla avversario >_>


Si fra poco ci saranno anche le onde energetiche!

Ti stai riferendo a juzam djinn? Ammazza oh che drawback pesante che ha :D!
Creature overpowered ci sono fin dagli albori di magic ragazzi, solo che adesso come adesso cercano di bilanciarle di piu' nei costi (triplo verde o triplo colore).
Anche se poi sbagliano grossolanamente e stampano roba tipo i goyf. LOL.

Di per se questo 3verdi 4/5 non mi pare nulla di nuovo sotto il sole, ennesima vacca vanilla verde. L anno scorso c'era il [card]
Wilt-Leaf Cavaliers[/card] che ha solo pro rispetto a questo ( e un -1 alle caratteristiche del tutto trascurabile) oppure roba tipo [card]
Ashenmoor Gouger[/card] bene o male siamo su quello stile li eh...

Interessante invece e' la ristampa dello smother, una carta sicuramente che dara' una mano ai vampire deck nel gestire meglio i primi turni sostituendo o affiancandosi a [card]disfigure[/card].
Inoltre ritorna prepotentemente nell esteso dal quale era uscita proprio a ottobre scorso.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 20:16 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Drag ha scritto:
Ai tempi per un 5/5 dovevi pagare 4 e dare un effetto della madonna alla avversario >_>



NO!!!!
Ai tempi un fottuto 4/4 costava 5 e non faceva un cazzo...

Immagine


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 20:37 
Avatar utente

Iscritto il: dom 4 ott 2009, 15:32
Messaggi: 58
vabbe' non mi sembra proprio performante un 4/5 a costo triplo verde.... x quanto possiate inventare storie, da quando mondo e' mondo funziona cosi': mille mana specifici---> carte overpowered
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 20:38 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
vabbè dall'arabian si giocavano o :
[card]erhnam djinn[/card]
[card]juzam djinn[/card]

... eh...quanti ricordi :-)


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 21:05 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
coma ha scritto:
vabbè dall'arabian si giocavano o :
[card]erhnam djinn[/card]
[card]juzam djinn[/card]

... eh...quanti ricordi :-)


Vuoi mettere?

Immagine

:-D

Io giocavo queste!!!!!


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 23:26 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Drag ha scritto:
Comunque il triplo verde lo mantiene in ottica monoverde (?)... Quindi non dovrebbe dare problemi.


Mmmhhh... anche se ormai nessuno lo gioca, nn è che lo Stompy sia proprio un mazzo così brutto... (chiedere a Lord Sbairu per info :-) ).
Cmq, in un deck green based con acceleratori, che sia GGG è abba ininfluente dovrebbe cmq scendere con una certa consistenza di secondo.


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 23:31 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 10 dic 2008, 20:15
Messaggi: 3087
Località: Montelupo F.no (FI)
ex tre me ha scritto:
vabbe' non mi sembra proprio performante un 4/5 a costo triplo verde.... x quanto possiate inventare storie, da quando mondo e' mondo funziona cosi': mille mana specifici---> carte overpowered

tipo [card]necropotence [/card] ( :-D :-D :-D )


Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 16:26 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: dom 5 apr 2009, 11:29
Messaggi: 236
Località: Bologna
per ritornare in topic:

http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=98693&stc=1&d=1260401222

estremamente interessante, fino ad ora l'unica terra animabile grossa era il nantuko monastery, che necessita di treshold e non vola..

in più questi sono i colori di landstill! 8-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 16:29 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Anda ha scritto:
per ritornare in topic:

http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=98693&stc=1&d=1260401222

estremamente interessante, fino ad ora l'unica terra animabile grossa era il nantuko monastery, che necessita di treshold e non vola..

in più questi sono i colori di landstill! 8-)


Si ma entra tappata, porcapupazza, stesso problema della fata, quindi temo che non la vedremo in landstill......


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 16:34 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 9:35
Messaggi: 1344
diciamo che il vero problema è ch esi attiva con 5 obbligandoci ad andare tapped out quasi sempre... per il resto non è poi così brutta....
nei formati seri si giocano le lande che entrano in gioco tappate e danno mana di 2 colori... quindi questa la vedremo giocare cmq...

poche possibilità per il legacy xo...


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 16:49 
Avatar utente

Iscritto il: lun 2 feb 2009, 22:14
Messaggi: 506
Località: FROSINONE-SIENA
però la terra ha cautela, quindi attacca e si rimane con un mana open..in t2 secondo me ne può sapere.comunque magie a cc1 ce ne sono (sentiero dell'esilio su tutte).direi comunque che non verrà usata in esteso perchè ci sono terre animate più performanti(grotta mutevole-villaggio arboricolo) e nei formati eternal con le waste e le strip non arriva ad attaccare quella terra...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 58  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010