Oggi è ven 26 giu 2026, 16:38


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 12:09 
Avatar utente

Iscritto il: sab 17 set 2011, 9:38
Messaggi: 74
robgladiator ha scritto:
[.Mondo Marcio.] ha scritto:
Rob è l incognita


ma che incognita io testo tutto ma poi alla fine finisco sempre a giocare control!!!


ma hai portato UW miracle? :-p

E quella lista di weenie dove sta :-u siamo curiosiii 8-*


ImmagineImmagine
Join Decktutor:Vendesi su Decktutor
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 12:15 
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 nov 2010, 16:57
Messaggi: 245
Località: Cremona
dujan era abbastanza in giornata, l ho incontrato al terzo turno sul 2 0 e le partite sono andate cosi:

g1 lui landa mamma vai, io terra thoughtseize e mi fa vedere thalia che levo (il turno dopo scomberei) passo, lui pesca, fa seconda thalia topdekkata ed è gg (bravo,aveva 3 carte nel mazzo che lo salvavano dato che aveva solo 2 mana al secondo turno...)

g2 faccio gitaxian mi fa vedere mindbreack trap surgical lande e gerarchi + cavalieri io pesco ,sfeccio x palude, faccio therapy e levo surgical lui pesca fa landa gerarca passa io pesco,metto laghetto , faccio altra therapy e levo mindbrack e passo (lui ha pescato gaddock) , lui pesca fa gaddock e passa , nella sua eot sfeccio x mare, faccio disfigure e killo gaddock, pesco e passo, lui pesca fa thalia e passa , eot faccio chain of vapor su thalia, pesco rito e faccio rito rito nausea da 16 e rivelo in ordine: infernal infernal cabalritual pastinflames burnigwish tendrisl....


PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 12:16 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:12
Messaggi: 735
Località: BG Brava Gente
marider74 ha scritto:
Questi sono i giocatori arrivati in TOP4 in Legacy e che hanno deciso di splittare i premi.... quindi niente semifinali e finale quest'anno ad Annecy. :-?

- Terroy Cyril (FR) Tempo zoo
- Crepelle Nicolas (FR) Sneack & Show
- Rouzé Simon (FR) RUG Delver
- Dujan Marc (SP) GW Maverick


Spero non sia vero ... :-u , o sono tutti professionisti e fanno top8 a tornei da 800 persone ogni mese, o sono dei poveracci per per 2 soldi venderebbero anche la madre , perchè non mi capacito di come si possa sprecare l' occasinoe di poter vincere un torneo del genere ...


Immagine[img]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 12:18 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 mar 2009, 4:24
Messaggi: 919
Località: crema
robgladiator ha scritto:
[.Mondo Marcio.] ha scritto:
Rob è l incognita


ma che incognita io testo tutto ma poi alla fine finisco sempre a giocare control!!!


ma che stracazzo dici che al dday dopo che avevi testato quel chiodo uw hai portato il mazzo dei cani per eccellenza!! :-D


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 12:42 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:17
Messaggi: 462
Annecy è stata una trasferta senza senso :->

Paxxu + Mark + Iaddo + Colo


Complimenti a Bax! Peccato il nono per rating!

Zio dovevi sgrassare Fabian :D


Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 13:35 
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 ott 2008, 20:41
Messaggi: 208
Località: Cremona
gladiatore sei un pagliaccio, nn hai manco accettato la vera sfida del torneo, ovvero la bionda del torneo! VERGOGNATI

Bravo Daidi, era più che ovvio facessi bene.
Riguardo al gruppo di testing... se volete la verità io ho testato molto con i PRO dei formati seri che dite voi, e se devo essere sincero si sentono e decidono che giocare, testano qualche giorno per capire un po come funziona il mazzo e se piace lo giocano! purtroppo nn abbiamo grandi deckbuilder in Italia a parte il nostro gladiatore nazionale, quindi ci si deve accontentare... se proprio si vuole fare un lavoro di gruppo, le 2 setimane prima dei tornei seri il nostro gruppo di test (io, Marcio, Rob, Paxxu, Wiky fondamentalmente) siamo su cocka e grindiamo un bel pò, aiutandoci a vicenda e abbiamo sempre molta gente che ci segue.. noi ci siamo sempre trovati bene assieme, se qualcuno valido si vuole unire lieti di accettarlo!

ps: ho montato il CB più bello in sala, ammesso anche dal nostro gladiatore... in settimana farò un breve report del torneo di venerdi


Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 15:15 
Avatar utente

Iscritto il: mer 12 nov 2008, 23:10
Messaggi: 168
Località: Ferrara
Complimentoni a tutti gli italiani che si sono sbattuti e si sono fatti X ore di macchina x andare ad Annecy! Vi stimo!

Props al gladiatore perchè è il gladiatore!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 17:30 
Avatar utente

Iscritto il: mar 28 apr 2009, 15:03
Messaggi: 102
Località: Roma
Cita:
Spero non sia vero ... , o sono tutti professionisti e fanno top8 a tornei da 800 persone ogni mese, o sono dei poveracci per per 2 soldi venderebbero anche la madre , perchè non mi capacito di come si possa sprecare l' occasinoe di poter vincere un torneo del genere ...


Beh, contando che si sono portati a casa 1500 euro + 10 multiland cadauno forse anch'io ci avrei fatto un pensierino..... :-p
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 17:39 
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 ott 2007, 19:06
Messaggi: 553
Località: Ferrara
marider74 ha scritto:
Cita:
Spero non sia vero ... , o sono tutti professionisti e fanno top8 a tornei da 800 persone ogni mese, o sono dei poveracci per per 2 soldi venderebbero anche la madre , perchè non mi capacito di come si possa sprecare l' occasinoe di poter vincere un torneo del genere ...


Beh, contando che si sono portati a casa 1500 euro + 10 multiland cadauno forse anch'io ci avrei fatto un pensierino..... :-p


E sapratutto..a quei toreni lì..non c'è la fai piu a giocare dopo un pò..ai gp fai 9 turni poi a letto e riprendi il giorno dopo li invece ti fai 9 turni piu se arrivi primo fai altre 4 partite.. io ti assicuro che a un torneo di 9 turni con inizio alle 9 di mattina da circa 800 giocatori quando stavo 5 vinte e una patta la mia voglia di giocare era veramente sotto le scarpe..


ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 18:11 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:12
Messaggi: 735
Località: BG Brava Gente
robgladiator ha scritto:
E sapratutto..a quei toreni lì..non c'è la fai piu a giocare dopo un pò..ai gp fai 9 turni poi a letto e riprendi il giorno dopo li invece ti fai 9 turni piu se arrivi primo fai altre 4 partite.. io ti assicuro che a un torneo di 9 turni con inizio alle 9 di mattina da circa 800 giocatori quando stavo 5 vinte e una patta la mia voglia di giocare era veramente sotto le scarpe..


Fidati ... puoi farcela .
Solo che sembra ridicolo che un torneo come il BOM Legacy (non un condominiale da 50 persone ) sia finito con 0 vincitori :'| per una questione di denaro (nessuno sputa suoi soldi, ma se il vostro motivo di gioco sono quelli datevi al poker)
Più che altro per rispetto nei confronti degli altri giocatori.


Immagine[img]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 18:18 
Avatar utente

Iscritto il: dom 8 mag 2011, 21:28
Messaggi: 98
Località: Casa tua
Bah dipende, a molta gente dopo un pò di turni comincia a venire mal di testa, cosa normale quando si mantiene un alta concentrazione per molto tempo..
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 18:31 
Avatar utente
Invoked Eternal Player

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:29
Messaggi: 1168
Scusate, ma il vintage chi lo ha vinto? :'|
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 18:47 
Avatar utente

Iscritto il: mar 6 ott 2009, 21:34
Messaggi: 1041
Località: Milano
Cita:
bergamo83 ha scritto:
[quote="robgladiator]
E sapratutto..a quei toreni lì..non c'è la fai piu a giocare dopo un pò..ai gp fai 9 turni poi a letto e riprendi il giorno dopo li invece ti fai 9 turni piu se arrivi primo fai altre 4 partite.. io ti assicuro che a un torneo di 9 turni con inizio alle 9 di mattina da circa 800 giocatori quando stavo 5 vinte e una patta la mia voglia di giocare era veramente sotto le scarpe..[/quote]

Fidati ... puoi farcela .
Solo che sembra ridicolo che un torneo come il BOM Legacy (non un condominiale da 50 persone ) sia finito con 0 vincitori :'| per una questione di denaro (nessuno sputa suoi soldi, ma se il vostro motivo di gioco sono quelli datevi al poker)
Più che altro per rispetto nei confronti degli altri giocatori.[/quote]


Cazz.. raga, ho fatto 9 turni ieri, finito 7-1-1 perso solo da Fabian il piu' forte e sfigato tanto da stare fuori dalla top8 per rating altrimenti avrei spaccato tutto, poi sono salito in macchina ed ho guidato per 4 ore e mezza da annecy a Milano mentre i miei compagni di viaggio dormivano come carogne ed ho quasi 40 anni !!!! ma i giovani di una volta non esistono piu' !?!?!?!?!?!

RIPRENDETEVI!!!!!!!!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 18:51 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 mag 2007, 15:28
Messaggi: 408
Località: villaggio dei puffi
bax ha scritto:
Cita:
bergamo83 ha scritto:
[quote="robgladiator]
E sapratutto..a quei toreni lì..non c'è la fai piu a giocare dopo un pò..ai gp fai 9 turni poi a letto e riprendi il giorno dopo li invece ti fai 9 turni piu se arrivi primo fai altre 4 partite.. io ti assicuro che a un torneo di 9 turni con inizio alle 9 di mattina da circa 800 giocatori quando stavo 5 vinte e una patta la mia voglia di giocare era veramente sotto le scarpe..[/quote]

Fidati ... puoi farcela .
Solo che sembra ridicolo che un torneo come il BOM Legacy (non un condominiale da 50 persone ) sia finito con 0 vincitori :'| per una questione di denaro (nessuno sputa suoi soldi, ma se il vostro motivo di gioco sono quelli datevi al poker)
Più che altro per rispetto nei confronti degli altri giocatori.[/quote]

Cazz.. raga, ho fatto 9 turni ieri, finito 7-1-1 perso solo da Fabian il piu' forte e sfigato tanto da stare fuori dalla top8 per rating altrimenti avrei spaccato tutto, poi sono salito in macchina ed ho guidato per 4 ore e mezza da annecy a Milano mentre i miei compagni di viaggio dormivano come carogne ed ho quasi 40 anni !!!! ma i giovani di una volta non esistono piu' !?!?!?!?!?!

RIPRENDETEVI!!!!!!!![/quote]


M mancavano le lamentele d bax :-p :-p

Xo sta volta ha ragione!!!

Cmq trasferta spettacolare e complimenti a tutti!!!


se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 18:57 
Avatar utente

Iscritto il: lun 15 feb 2010, 18:01
Messaggi: 653
Località: Monza
bax ha scritto:
Cazz.. raga, ho fatto 9 turni ieri, finito 7-1-1 perso solo da Fabian il piu' forte e sfigato tanto da stare fuori dalla top8 per rating altrimenti avrei spaccato tutto, poi sono salito in macchina ed ho guidato per 4 ore e mezza da annecy a Milano mentre i miei compagni di viaggio dormivano come carogne ed ho quasi 40 anni !!!! ma i giovani di una volta non esistono piu' !?!?!?!?!?!

RIPRENDETEVI!!!!!!!!


Quì ribatto, ci siamo addormentati a turno :-p E poi sono stati 3 giorni devasto e non abbiamo dormito quasi nulla.. :'(
Senza contare che sono tornata a casa piena di lividi..è stata più che una trasferta una gara di soppravvivenza :-p


Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 22  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010