Oggi è ven 17 apr 2026, 17:03

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 9   [ 123 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 22:17 
Organizer

Bambino ha scritto:
magic ha scritto:
vedi griselbrand che quando uscì non fu cagato da nessuno se non dal sottoscritto

VENGO IN PACE

ma ho dei dubbi su questa affermazione...

ciao

auhauau ricordo a tutti che io inventai la combo fulmine quando l'oppo è a 3 vite! auhauhauauhau

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 22:19 

Dreg ha scritto:
Cita:
la canzone ribollente segue lo stesso ragionamento , non credo ke basti eliminare un rito per uccidere l' u\r storm , anke perkè esistono altri milioni di ramp , anzi sono curioso di vedere come aggireranno l' ostacolo i deck's builder

Non so se certa gente si rilegge quando posta o preme invio a caso.

Seriamente, che diamine di alternativa esiste se due dei 4 riti disponibili sono stati buttati fuori?

[card]Channel the suns[/card]!

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 22:25 

Cita:
le alternative piu probabili sono il LOTUS BLOSSOM

Io comincerei col domandarmi se mentre distribuivano i cervelli ero al cesso .... poi non so tu .....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 22:28 

magic ha scritto:
Rle alternative piu probabili sono il LOTUS BLOSSOM ( già strausato in mazzi come il Dragonstorm) , ma anke l' abilità unire all' arcano del rito di kamigawa potrebbe essere più abusata , per arrivare a meccaniche storm ke generano mana usando le creature ( fatti una ricerkina e vedrai ke ne trovi a decine ... )

hahahahahahahahahahahaha, sono morto XDDDD

dai, insomma, io gioco storm, ho aiutato a scrivere il primer, diciamo che un pochetto me ne intendo: lotus bloom è una carta carina... ma solo esteticamente.

Non funziona con nessuno degli engine principali del mazzo (ma proprio nessuno, neanche il mago goblin)se lo peschiamo non in mano iniziale bestemmiamo anche in turco, anche averlo in mano iniziale vuol dire dover aspettare ilquarto (!!!!!) turno. insomma... ma anche no... piuttosto gioco the goblin storm con 4 etw mille free spell per fare etw da 12 pedini entro il 3° turno, ma lotus bloom secondo me è un chiodazzo

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 22:29 

Nickname Cockatrice: Fuzzle
Tutti a giocare [card]Lotus Blossom[/card] :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 22:41 

hahahahahahaah... sempre in qualke modo stormeremo :-D

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 23:30 

Noctalor. ha scritto:
Domanda scema, ma che forse tanto scema non è.

Vale davvero la pena di giocare la jundaraggia col rosso ora che non c'è elfa?

Si potrebbe anche cavare i bolt, sostituirli con PtE e nei 4 slot dell'elfa metterci qualcosa di ganzo che fa CA (Elspelt?Thragtusk?Restoration?)

Voi pro che giocate il formato che mi dite?

col rosso hai ancora bolt, terminate, qualche cartta 4 come capocaccia o olivia voldaren, [card]jund charm[/card], [card]slaughter games[/card],[card]rakdos charm[/card], piroclasma e simili, [card]ancient grudge[/card]

quando c'era elf, non è che giocavi rosso perchè c'era elfa: non giocavi altri colori perchè c'era elfa.

adesso si può giocare ancora col rosso, ma magari si può giocare col blu/bianco al posto del rosso

tanto il cuore del mazzo è sempre quello verde/nero del rock ( jund del resto è rock col rosso) : confido, tarmo, sciamano....

modern fun baby!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2013, 0:14 

Ancestral Vision sarà la prossima carta sbannata?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2013, 0:19 

Mark ha scritto:
kain84 tu hai scritto senza usare il cervello secondo me!!!
Cioè tu vuoi bannare i tier1 del momento cosi nel formato si possono giocare i tier 1,5 / 2?A questo punto immagino che qualcuno di questi mazzi diventa tier1!!!Quindi a questo punto dici eh no che palle sempre i soliti mazzi si possono giocare ai tornei banniamo i tier1 ma cosi facendo dopo poco qualche tier2 in coda diventano tier1!!!Quindi a questo punto dici eh no che palle sempre i soliti mazzi si possono giocare ai tornei banniamo i tier1 ma cosi facendo dopo poco qualche tier2 in coda diventano tier1!!!Quindi a questo punto dici eh no che palle sempre i soliti mazzi si possono giocare ai tornei banniamo i tier1 ma cosi facendo dopo poco qualche tier2 in coda diventano tier1!!!

Quindi a seguire il tuo discorso ci ritroveremo tutti a giocare a chi ha piu lande base nel mazzo!!!!

@diego: lol - vince la merda che gioca il mono seismic assault!

E' fantastico come i Troll vengano subito fuori appena dice qualcosa di un pò diverso o lancia una piccola provocazione :-D
Mi sa che sembra più senza cervello chi risponde in questo modo senza riflettere, perchè se no poteva stare zitto e prendere il piccolo appunto per quello che era.. poverino, se non hai un mazzo che sta 65/35 contro tutti non puoi giocare a magic? Se non sai cosa gioca l'avversario vai in iperventilazione? si, lo ripeto, mi piacerebbe, anche se non sarà mai così, che ogni tot bannassero i core dei tier 1 del formato. Innanzitutto perchè se ci sono sempre e solo 3 mazzi in top 8 vuol dire che anche se non ti piace la meccanica se vuoi vincere devi giocare uno di quelli, e trovo la cosa triste, secondo perchè troverei molto più divertente magic se non mi trovassi a fare 20 tornei e tutti i venti contro gli stessi mazzi, sempre contro le stesse strategie. Mi piacerebbe vedere mazzi sempre diversi in top 8, allora forse si smetterebbe col net decking e forse, ma dico forse, le carte scenderebbero un pò di prezzo visto che la loro permanenza nel formato non sarebbe certa. Ma dimenticavo, iio non uso il cervello come i sapientoni esperti nell'arte di accendere il pc, stampare la lista del top8 dell'ultimo torneo e usarla come lista della spesa....

si lo so l'ultima era gratuita, ma non resisto ai troll :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2013, 0:28 

@kain84: mi sa che la provocazione a Mark su chi stampa le liste e netdecca fatta a Mark è un pó na boiata.nn so se hai presente con quali chiodi completamente fuori meta/cn manabase orribile e senza apparente significato lui riesca a fqre top8. :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2013, 0:33 

falling angel ha scritto:
magic ha scritto:
Rle alternative piu probabili sono il LOTUS BLOSSOM ( già strausato in mazzi come il Dragonstorm) , ma anke l' abilità unire all' arcano del rito di kamigawa potrebbe essere più abusata , per arrivare a meccaniche storm ke generano mana usando le creature ( fatti una ricerkina e vedrai ke ne trovi a decine ... )

hahahahahahahahahahahaha, sono morto XDDDD

dai, insomma, io gioco storm, ho aiutato a scrivere il primer, diciamo che un pochetto me ne intendo: lotus bloom è una carta carina... ma solo esteticamente.

Non funziona con nessuno degli engine principali del mazzo (ma proprio nessuno, neanche il mago goblin)se lo peschiamo non in mano iniziale bestemmiamo anche in turco, anche averlo in mano iniziale vuol dire dover aspettare ilquarto (!!!!!) turno. insomma... ma anche no... piuttosto gioco the goblin storm con 4 etw mille free spell per fare etw da 12 pedini entro il 3° turno, ma lotus bloom secondo me è un chiodazzo

angel, a sto punto si fa prima a giocare un'altro mazzo, se non ci si vuole divertire a perderle tutte :-D
(e già prima aveva molti problemi, tantè che ho cambiato mazzo da 1 mese)

Immagine
vincent86 ha scritto:
2x Breeding Pool = shockland
3x Forest = terra base
2x Hinterland Harbor = terra doppia innistrad
5x Island = terra base
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2013, 0:49 

sebx ha scritto:
angel, a sto punto si fa prima a giocare un'altro mazzo, se non ci si vuole divertire a perderle tutte :-D
(e già prima aveva molti problemi, tantè che ho cambiato mazzo da 1 mese)

dai seb, si vedeva da un miglio che era una trollata la mia! (oppure no???)

comunque secondo me il mazzo di problemi non ne aveva. Si giocava le sue partite come uno storm dovrebbe fare. aveva i suoi MU negativi e guelli positivi come tutti i mazzi :(

comunque fortuna che mi sono montato gift sennò ora ero a bestemmiare in piazza san pietro

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2013, 1:32 

@wiki:
io non posso sapere che liste gioca mark, gioco da più tempo di molti degli utenti del forum (qualcosa come 14 anni tanto per capirci), ma non ho mai avuto tanto tempo nè soldi da investirci, quindi tornei ne ho fatti relativamente pochi, soprattutto nell'ultimo periodo. Come si può capire facilmente quella del net decking è una piccola provocazione, ma serviva a mettere in chiaro una cosa. Quello che voglio dire è molto semplice, e basta un esempio. qualcosa come 7-8 anni fa (ricordo che era il periodo d'oro del keeper), non ricordo bene, in zona da noi organizzavano annualmente un torneino di t1 (non so se lo facciano ancora). Essendo vicini, da torino sono venuto i giocatori che all'epoca erano più esperti (Marotta & co. tanto per intenderci). Io partecipavo per divertirmi, e ho portato un legno incredibile, un mazzo combo-life BN con [card]nomade en-kor[/card], [card]spiritualista daru[/card], [card]diamond valley[/card] e compagnia bella. Sapevo di non vincere, ovviamente, ma ho finito comunque con un onesto 3-3 o 4-3, incontrando tra l'altro al primo turno proprio marotta con tps, e battendolo 2-1 (il suo report su the abyss dell'incontro mi ha fatto ridere per mesi). Nonostante questo comunque è poi arrivato in top 8. Se provassi a fare una cosa del genere adeso in t1, ma anche in legacy o modern, sarei fortunato a finire con 1 vinta... un formato vitale è uno in cui se giochi mazzi forti e li giochi bene, sai di avere buone probabilità di vincere, ma non certezze. E' un formato un cui se vuoi sperimentare e sai quello che fai sai che comunque puoi dire la tua, non uno che se provi a discostarti da quei 3 mazzi che fanno top 8 non hai speranze, perchè allora sicuramente c'è qualcosa che non va. pensa anche solo alle side, una volta si facevano pensando a tutte le varie possibili combinazioni che potevano esserci, ora si montano esclusivamente in funzione di quei 3-4 mazzi che fanno top 8.. Ho l'impressione che metà del gioco si sia perso per strada,da qui la frase provocatoria sui tier 1.

insomma tornando IT, tutte le volte si guardano le ban solo per i possibili danni, proviamo invece a vedere quali possibili spazi apre a nuovi mazzi e/o archetipi.. se i tier 1 diventano all'altezza degli 1.5 causa ban, vuol dire molti più mazzi competitivi, non meno...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: 0__-
MessaggioInviato: mar 29 gen 2013, 1:43 

Ragazzi ragazzi ....ora basta litigare bimbi.... Nn e' il caso di avventarsi l'uno con l'altro per i recenti ban... La soluzione a tutti i problemi sono 3 semplici giocate: miniera passo torre passo centrale karn e il gioco e' risolto.... Poi se proprio l'oppo oppone resistenza successivamente si fa come faccio io che dico "il tuo goffo e' forte ma il mio emrakul lo e' ancora di piu" c voleva tanto.. :-D :-D ora io propongo di mettere via le figurine che sono il pomo della discordia e d ritrovarci giovedi tutti in uguzzone che il sottoscritto guidera' una macchinata verso la carrozzeria di milano in viale padova . Dove troveremo ragazze super carrozzate(propongo table dance privata con "berta labbra di tuono" ) ok tutto chiaro ?!?!
C vediamo giovedi'
Ps: picelli nn e' invitato perche' preferisce la mazza alla passera

Davide: "Angelo come mai giochi nic-fit?"
Ivano: " è un mazzo che fa solo tanto mana e pernice"
Io "infatti Luca è proprio una merda fare pernice da 4 in legacy "O__O
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2013, 1:44 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Angelo, la risposta è un'altra e tu lo sai.
E' in 4x e si chiama mindslaver, vince i mirror di tron...

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 9   [ 123 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo