Mark ha scritto:
kain84 tu hai scritto senza usare il cervello secondo me!!!
Cioè tu vuoi bannare i tier1 del momento cosi nel formato si possono giocare i tier 1,5 / 2?A questo punto immagino che qualcuno di questi mazzi diventa tier1!!!Quindi a questo punto dici eh no che palle sempre i soliti mazzi si possono giocare ai tornei banniamo i tier1 ma cosi facendo dopo poco qualche tier2 in coda diventano tier1!!!Quindi a questo punto dici eh no che palle sempre i soliti mazzi si possono giocare ai tornei banniamo i tier1 ma cosi facendo dopo poco qualche tier2 in coda diventano tier1!!!Quindi a questo punto dici eh no che palle sempre i soliti mazzi si possono giocare ai tornei banniamo i tier1 ma cosi facendo dopo poco qualche tier2 in coda diventano tier1!!!
Quindi a seguire il tuo discorso ci ritroveremo tutti a giocare a chi ha piu lande base nel mazzo!!!!
@diego: lol - vince la merda che gioca il mono seismic assault!
E' fantastico come i Troll vengano subito fuori appena dice qualcosa di un pò diverso o lancia una piccola provocazione
Mi sa che sembra più senza cervello chi risponde in questo modo senza riflettere, perchè se no poteva stare zitto e prendere il piccolo appunto per quello che era.. poverino, se non hai un mazzo che sta 65/35 contro tutti non puoi giocare a magic? Se non sai cosa gioca l'avversario vai in iperventilazione? si, lo ripeto, mi piacerebbe, anche se non sarà mai così, che ogni tot bannassero i core dei tier 1 del formato. Innanzitutto perchè se ci sono sempre e solo 3 mazzi in top 8 vuol dire che anche se non ti piace la meccanica se vuoi vincere devi giocare uno di quelli, e trovo la cosa triste, secondo perchè troverei molto più divertente magic se non mi trovassi a fare 20 tornei e tutti i venti contro gli stessi mazzi, sempre contro le stesse strategie. Mi piacerebbe vedere mazzi sempre diversi in top 8, allora forse si smetterebbe col net decking e forse, ma dico forse, le carte scenderebbero un pò di prezzo visto che la loro permanenza nel formato non sarebbe certa. Ma dimenticavo, iio non uso il cervello come i sapientoni esperti nell'arte di accendere il pc, stampare la lista del top8 dell'ultimo torneo e usarla come lista della spesa....
si lo so l'ultima era gratuita, ma non resisto ai troll