Oggi è ven 1 mag 2026, 17:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 15   [ 221 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 12:44 

Beh, se è una bufala è una bufala fatta talmente bene da sembrare vera..e NON è uno scan, ma la foto di qualcuno che la tiene in mano...io continuo a essere niubbo in materia di pc, ma dubito che un fake possa essere fatto COSì bene.

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 13:07 

Daldo ha scritto:
Beh, se è una bufala è una bufala fatta talmente bene da sembrare vera..e NON è uno scan, ma la foto di qualcuno che la tiene in mano...io continuo a essere niubbo in materia di pc, ma dubito che un fake possa essere fatto COSì bene.

Basta prendere da Internet lo stesso frame delle carte nuove, trovare lo stesso font e il simbolo della stella (nuova) della DCI, e appiccicarci sopra una vignetta dei nuovi fumetti di Jace & Chandra. A quel punto si stampa su uno strato di carta olografica (credo) e si appiccica sopra un altro layer di simil-cartoncino (il retro); infine si fotografa. Non è impossibile se hai conoscenza di Photoshop e ottimi strumenti di stampa, fidati :-D
Una conferma -soggettiva, sicuramente, ma piuttosto inconfutabile- della falsità di quella Force sta proprio nell'illustrazione, dato che per una carta così "storica" la Wizards commissionerebbe ad un artista un'illustrazione che evochi potenza, forza, figaggine in generale. Come l'originale. Quel disegno invece si vede da un miglio che è stato copypastato da qualche altra fonte.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 13:29 

Daldo ha scritto:

ti assicuro invece ke x ki, come me, fa il grafico di professione, produrre una carta del genere è veramente una cazzata...
confermo quello ke ha detto Picelli89, con photoshop e una buona stampante puoi fare tutto, anche xkè quella ke vedi tu è una fotografia, non la carta originale! in foto i 1000 difetti ke probabilmente ha non si vedono facilmente!

vai tranquillo, la Wizzy non è così menomata mentale da produrre una FoW così oscena!

:-) :-) :-)

_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 13:34 

Ma dai ragazzi... Ma vi pare che la semplice foto di Jace che scagli un pugno simboleggi la forza di volontà? Absolutely fake, se proprio volevan farla bene facevano Jace che moribondo resiste all'attacco di un altro PW gay, che tenta di sodomizzarlo... n00b! X-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 13:42 

Dreg ha scritto:
Io prego che sia un Fake. Sinceramente, questa storia dei planeswalker in tutte le salse ha un po' rotto il cazzo. Planeswalker di qua, planeswalker di la. S sta trasformando quella che era una buona trama e un flavor fantasy coi controcazzi in una buffonata per bambini. Adesso stanno rivisitando gli staple dei formati seri con i loro personaggi emo teen stampando versioni alternative. Bah.

Se risultano vere e non un fake, la Wizard ha commesso un crimine contro l'umanità.

PS: Jace, hai rotto i maroni

Assolutamente d'accordo! Magic scade giorno dopo giorno sempre di più nel commerciale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 14:04 
Capo Pallino

E' un fake realizzato da un arbitro spagnolo per il 28 dicembre (mi dicono che in Spagna il 28 dicembre sia il giorno del nostro pesce d'aprile).

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 21:37 

Kalle ha scritto:
E' un fake realizzato da un arbitro spagnolo per il 28 dicembre (mi dicono che in Spagna il 28 dicembre sia il giorno del nostro pesce d'aprile).

Multiculturalkalle! :-D

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 dic 2011, 14:25 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Kalle ha scritto:

[Off Topic]
"El dia de los santos inocentes" o come si scrive (anche per chi non sa lo spagnolo, dal nome verrà in mente l'episodio della Strage degli Innocenti).
E' una festa diffusa anche in altri paesi.

Ai fini "utili" di questo topic,
da notare che in quel giorno anche i mezzi di comunicazione -quali televisione e giornali- partecipano ^^'.
Ci possono essere notizie deliberatamente false in chiave più o meno ironica, quindi nulla di strano riguardo questo tentativo in "tema Magic" : ).
[/Off Topic]

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2012, 19:12 
Legendary Creature

Immagine

Febburaio. Si stanno superando a stampare carte che neanche in Standard vengono usate. Perlomeno l'immagine è figa. Sembra una Daedric Armor di Skyrim.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2012, 19:16 

Ma invece di stampare carte ottime come segnalibro...fare delle terre Base foil con un disegno iper powah?
Sarebbe di certo meglio una palude rispetto a qualsiasi carta fnm qui spoilerata. L'unica giocata è go for the troath!
La promo di marzo invece dovrebbe essere Tectonic Edge (questa almeno qualcuno la gioca)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2012, 19:54 

Ma stampare una Nimble Mongoose?
Una Spell Snare?
Qualche Titano?

Dio mio stampate carte che qualcuno almeno possa giocare! Stampano roba che veramente non trova spazio neanche nel mazzo del peggior deckbuilder di tutti i tempi!!
Oppure, come giustamente è stato detto, sotto con le terre base: quelle di Unhinged e Unglued sono stupende, se le stampassero di FNM sarebbe gran cosa...certamente meglio di tante altre cazzate...

Mulligo a 4.
keep.
Gioco Mox Pearl.
Gioco Mox Sapphire.
Tappo: Balance.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2012, 19:55 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Richard Lex ha scritto:

+1 :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2012, 19:56 
Legendary Creature

spartan117 ha scritto:
Richard Lex ha scritto:

+2 :-D

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2012, 20:02 

Horsy ha scritto:
spartan117 ha scritto:
Richard Lex ha scritto:

+2 :-D

Ah ecco non sono l'unico allora XD
Cioè ma costa tanto guardare quali sono i mazzi più giocati e ristampare qualche carta scelta tra quelle di quei tier?
Boh io mi chiedo cosa pensa la Wizzy quando un pirla a caso propone di ristampare come promo carte insulse...io tipo gli domanderei se è idiota come minimo...
Facciamo la promo foil di Wurm Spinato che è uno staple del T1....
Io non lo so XD

Mulligo a 4.
keep.
Gioco Mox Pearl.
Gioco Mox Sapphire.
Tappo: Balance.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2012, 20:11 

Le rare non possono essere stampate come fnm.
Di carte belle, senza tirare fuori cose inverosimili, ce ne sarebbero molte
Davvero, rispetto a queste sarebbero molto meglio le terre base! Delle extended art tipo zendikar piacerebbero a tutti.
Ma cosi boh, se ci sono anche delle fnm in regalo ai primi 2, di solito vengono lasciate sul tavolo o usate come frisbee...

Ehm... edit. Carte già esistenti. Mea culpa :-p

Immagine

Ultima modifica di Bc Rich Warlock 666 il mar 31 gen 2012, 20:49, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 15   [ 221 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo