Oggi è gio 25 giu 2026, 22:41


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 14   [ 205 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [NEWS] M14
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 12:45 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 24 ott 2010, 23:08
Messaggi: 1237
Località: Savona
Nickname Cockatrice: Noctalor
lacaio ha scritto:
talpa ha scritto:
+1 per il tritone
Per questa nuova bestiola bianca, a me sembra che si possa usare in modern e magari qualche mazzo legacy tipo GW potrebbe anche trovarla carina contro sneak attack... se l'oppo showa si va di cavaliere per karakas, se sneaka si mette questa... boh

e che facciamo leggiamo nella mente?
e se poi ti frega e fa onniscenza?


Metti ORing :D


Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: [NEWS] M14
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 12:55 
Avatar utente
Demonietto Provocatore

Iscritto il: mer 9 feb 2011, 10:46
Messaggi: 666
Nickname Cockatrice: talpa
Mi sono spiegato male ma fa uguale... intendevo solo dire che potrebbe essere un out in più :P
che poi io nn lo gioco, maverick :P


Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NEWS] M14
MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 8:48 
Avatar utente

Iscritto il: mar 26 ago 2008, 11:35
Messaggi: 97
Località: Forlì
Altra semi-wasta, abbastanza orrida

Immagine

e purtroppo la #118 non è thoughtseize come speravano in molti :'(

Immagine

Ci sono anche un pacco di common e uncommon minori. Linko senza tag.

Barrage of Expendables
Voracious Wurm
Briarpack Alpha
Verdant Haven
Plummet
Gladecover Scout
Rewind
Confermata anche Sign in Blood


There are high chances I've made above post when drunk. Please understand.
It Was Only a Bad Dream Sliver


Ultima modifica di Mob il ven 5 lug 2013, 11:40, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NEWS] M14
MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 8:53 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 nov 2011, 19:05
Messaggi: 161
Immagine

un goblin bombardment a cc1, che richiede mana per attivare l'abilità.
Non mi sembra malvagio


i miei artowrk:
http://eddy-pochy.deviantart.com/gallery/35099863
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NEWS] M14
MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 9:22 
Avatar utente
Demonietto Provocatore

Iscritto il: mer 9 feb 2011, 10:46
Messaggi: 666
Nickname Cockatrice: talpa
Il bombardino potrebbe forse entrare in modern con recursion di gravecrawler, spostando un po' il dredge da modern in direzione Walking Dead legacy di Sam Black...


Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NEWS] M14
MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 10:12 
Avatar utente

Iscritto il: mar 26 ago 2008, 11:35
Messaggi: 97
Località: Forlì
talpa ha scritto:
Il bombardino potrebbe forse entrare in modern con recursion di gravecrawler, spostando un po' il dredge da modern in direzione Walking Dead legacy di Sam Black...

Beh in effetti si può quasi traslare quel mazzo direttamente dal legacy al modern.

Le carte che non tornano sarebbero:

duals (ci si mette le shocklands e vabbè), Goblin Bombardment (diventa Barrage of Expendables), Carrion Feeder e soprattutto Cabal Therapy.

Ci potrebbero stare eventuali Dark Confidant, Lightning Bolt e Inquisition of Kozilek. Andrebbe anche un pelo twitchata la manabase favorendo più il rosso, dato che sarebbe più "costoso" come splash.

Boh, vedremo come si sviluppa...


There are high chances I've made above post when drunk. Please understand.
It Was Only a Bad Dream Sliver
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NEWS] M14
MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 11:03 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu 2007, 18:45
Messaggi: 455
la nuova wastenad potrebbe entrare in qualche mazzo artefattoso certo che potevano farla costare almeno 1 mana in meno epr attivarla in pratica tappo 5 e sacrifico 1 terra :'|
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NEWS] M14
MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 12:47 
Avatar utente

Iscritto il: gio 29 apr 2010, 12:48
Messaggi: 358
Località: Usa
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: theg
Scusate raga ma Strionic Resonator non è una buona entry per Stacker MonoBrown? Senza dimenticare Sundial of Infinite.. verrebbero fuori belle cascette!

Smokestack + Tanglewire

[deck]// Lands
4 [MI] Crystal Vein
2 [M12] Buried Ruin
1 [LG] The Tabernacle at Pendrell Vale
1 [BOK] Gods' Eye, Gate to the Reikai
4 [EX] City of Traitors
4 [TE] Ancient Tomb
4 [TE] Wasteland
4 [MBS] Inkmoth Nexus

// Spells
4 [SH] Mox Diamond
4 [MR] Chalice of the Void
2 [DDF] Contagion Clasp
2 [M14] Strionic Resonator
2 [M12] Sundial of the Infinite
4 [UL] Grim Monolith
4 [NE] Tangle Wire
3 [10E] Crucible of Worlds
3 [SH] Ensnaring Bridge
4 [DS] Trinisphere
4 [US] Smokestack[/deck]


Beautiful Womans from your town
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NEWS] M14
MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 13:06 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu 2007, 18:45
Messaggi: 455
ho scritto una cavolata esiste già [tempesta di polvere] che è pure molto meglio.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NEWS] M14
MessaggioInviato: lun 8 lug 2013, 8:35 
Avatar utente

Iscritto il: mar 26 ago 2008, 11:35
Messaggi: 97
Località: Forlì
È uscito il visual spoiler completo.

Le ultime aggiunte sono:

Blood Bairn
Traumatize
Planar Cleansing
Silence
Quicken
Domestication
Wall of Frost

__________________________________________________________________________________

Visto che non so se posso uppare avendo risposto per ultimo io, edito qui.

Sono uscite le FAQ su M14 ufficiali, e fra le altre cose la storia del Banisher Priest ed effetti simili sono per evitare i giochetti in risposta alle innescate, però a quanto pare non è un rewording di quelle abilità, ma una singola nuova abilità invece di due separate.

Cita:
Banisher Priest's ability causes a zone change with a duration, a new style of ability that's somewhat reminiscent of older cards like Oblivion Ring. However, unlike Oblivion Ring, cards like Banisher Priest have a single ability that creates two one-shot effects: one that exiles the creature when the ability resolves, and another that returns the exiled card to the battlefield immediately after Banisher Priest leaves the battlefield.
If Banisher Priest leaves the battlefield before its enters-the-battlefield ability resolves, the target creature won't be exiled.


There are high chances I've made above post when drunk. Please understand.
It Was Only a Bad Dream Sliver
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 14   [ 205 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010