Oggi è ven 26 giu 2026, 17:21


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 10 di 10   [ 139 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 13:36 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
MrKnight ha scritto:
ahahahah e menomale che ho mezzo insultato i miei amici che non volevano venire ad annecy mentre io volevo , grazie a dio hanno insistito con il non voler andare e a quanto pare ci siamo risparmiati (per l'ennesimo anno) inculate piu o meno legalizzate... d'altronde ci sarà un motivo se ha fatto meno giocatori dell anno scorso... cmq per riportare un altra piccola chicca di piu che palese anti-italianità :

secondo game vs urburn , io giocavo adnauseamstorm , al turno decisivo per la scombata faccio un gitaxian probe , l'altro (francese) dice ok , fa vedere la mano , abbasso la testa senza guardare la sua mano , prendo la biro , rialzo la testa e mi accingo a segnarmi la mano dell oppo che... non sta piu rivelando la mano e mi guarda con quella faccia da cazzo che solo un francese riesce a fare , io gli chiedo di rivelarmi la mano , lui si rifiuta dicendo che l ha gia fatto quando ho giocato probe e che se io non avevo guardato erano fatti miei ... il tutto sarà durato non piu di 4 secondi ... chiamo il judge (lol e vorrei vedere) che ovviamente , essendo francese , da ragione al suo amichetto di frociate , vabeh , pesco di probe DURESS e vinco... notare che il finocchio francese sapeva che avevo in mano past in flames (da una vendilion fatta prima) quindi , avendo lui in mano snare e non pierce , se avessi scombato con infernal da mano piuttosto che con pif avrei perso , invece , vedendogli la mano con il mio gitaxian anche senza vedere duress avrei vinto dato che sarei passato prima da pif , poi da flashback di thoughtseize gia nel cimiter e solo dopo da infernal x tendrils.

ora... questo episodio è avvenuto nei primi turni del main event che poi è andato male , quindi vabeh non contava nulla , però... insomma , se lo si somma a Nmiliardi di episodi che riportano sempre come luogo del misfatto ANNECY... insomma... se 3 indizzi fanno una prova...


Krios ha scritto:
Se è per questo a me è capitato ad Annency di fare ago su pernice, per poi vedere il mio oppo francese il turno dopo attivarla e dire "sull'ago non hai messo nessun foglietto di carta, per me potrebbe chiamare tranquillamente scavenging ooze".
La sportività!
.


Anche io ne avrei di storie, infatti quest'anno ho saltato volentieri annecy, perché si sa come funziona. Ciau ! :)


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 13:41 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 17:42
Messaggi: 740
Località: pisa - cecina/pottino city
Alifromcairo ha scritto:
La mia opinione personale sugli arbitri francesi è che è possibile che ci sia qualcuno di poco competente o che parteggi un po' troppo per i connazionali, ma che ci si possa fidare senza problemi di quelli di alto livello, quindi appellarsi all' Head Judge in caso non si sia convinti di una decisione sia buona norma in generale, e ancora di più quando si gioca ad Annecy.

A me spiace che tu sia stato squalificato, probabilmente non te lo meritavi e spero che tu non venga sospeso per questo, ma è più che probabile che tu abbia la tua parte di colpa in quanto successo.

Quanto scritto da Parrucca in un post precedente è giustissimo e da tenere in grande considerazione...non si può giocare in un Torneo Internazionale con lo stesso atteggiamento che si tiene al baretto sotto casa con i propri amici.

Tu Signo è capitato che anche all'Ovino ti presentassi mezzo ubriaco con la scimmia berciante al collo, maledicendo la sorte in maniera colorita ad ogni pescata e senza saper spiegare quello che volevi fare in italiano, figuriamoci in Inglese :D ...chiaro che ormai qui sei un personaggio conosciuto e quindi nei tuoi confronti si sia un po' più tolleranti, perché sappiamo che non ti comporti così perché sei scorretto, ma non puoi pretendere che anche all'Estero vada così.

Io ovviamente ad Annecy non c'ero e non conosco la dinamica di quanto successo,forse hai trovato qualcuno in malafede, ma secondo me più probabile che il tuo atteggiamento,il tuo modo di fare, e il tuo non saperti spiegare abbiano dato una pessima impressione a chi doveva decidere il tuo destino, spostando la decisione dal warning alla squalifica..e di certo avere Biava come avvocato difensore non ti avrà aiutato :D .

Il consiglio migliore da seguire in questi casi è rimanere calmi, cercare di spiegarsi in maniera chiara,se non siete sicuri del vostro inglese chiedere che venga un Arbitro Italiano al tavolo, in modo che faccia da traduttore...se non ce n'era uno in staff alla peggio sarebbe andato bene anche Luca Romano :D .

Adesso lascerei perdere le teorie complottistiche, metterei una pietra sopra a quanto successo e incrocerei le dita sperando di evitare una sospensione che sarebbe molto triste.




io sono esterefatto... io ho tenuto un atteggiamento rispettoso ho aprlato perbene in inglese e non ero ubriaco... ok?... io ho tenuto un comportamento inceccepibile finoa quando un olandese mi ha squalificato e un francese mi rideva nel viso......

oltre che .. ------- meglio che censuro la parola, sei pure duro a leggere ho spiegato mille volte che mi hanno squalificato addirittura prima che io parlassi con h judge..perche mentre parlavo con il judge e prima che lui mi dicesse sei stato squalificato AVEVANO GIA PAIRATO IL TURNO DOPO. in italia la prendo in modo goliardico perche ci si conosce tutti e mi piace l atmosfera.. all estero non mi sono mai permesso di dire bah.anche in italia con gente straniera ho sempre un atteggiamento rispettosissimo.... faccio le gag solo ed esclusivamente con gente italiana che conosco...... non mi sono mai permesso di offendere nessuno ne di avere atteggiamenti antisportivi ne nulla....io lavoro nel turismo e se permetti l inglese lo parlo .... io mi sonoa rrabbiato tantissimo quando mi è stato detto puoi dire quel che vuoi oramai sei stato squalificato stiamo gia pairando e un francese nel mentre mi rideva in faccia..e mi ripetevano come un disco rotto YOU ARE A CHEATER YOU ARE CHEATER DISQUALIFY DISQUALIFY.... io che come dici te sono una scimmia,,, maleducata ecc eccc... dopo tutto il casino sono andato li e io ho detto... nonostante tutto e l ingiustizia che ho subito non avrei dovuto comportarmi in quel modo.... e mi sono scusato... prima di parlare di me sciacquati la bocca perfavore.. perchè a me piace divertirmi fare casino ecc ecc ma non sono un buzzurone stronzo rincoglionito.....


INOLTRE PROPRIO PER NON AVERE FRAINTENDIMENTI MENTRE PARLAVO IN INGLESE CON L ARBITRO HO CHIESTO SE GENTILMENTE POTEVA ESSERE LI ANCHE UN ARBITRO FRANCESE CHE AVEVO SENTITO PARLARE ITALIANO PROPRIO PERCHE NON CI FOSSE LA MINIMA POSSIBILITA' DI FRAINTENDIMENTO....IL FRANCESE CHE MI RIDEVA ADDOSSO CON LA SUA FACCIA DI CAZZO....IO HO CAPITO TUTTO.... IO HO SOLO CERCATO DI CONTESTARE CHE QUELLO DI CUI MI ACCUSAVANO ERA INESISTENTE POICHE IO DOPO QUALSIASI OPERAZIONE DI EVENTUALE MANIPOLAZIONE DEL MAZZO STAVO MOLTO TEMPO A MESCOLARLO BENE QUINDI I PRESUPPOSTI DELLA INSUFFICENT RANDOMIZATION NON C'ERANO

GLI HO SPIEGATO COME QUANDO UNA PERSONA FA UNA FETCH VEDE DUE CARTE UGUALI APPICCICATE E LE SEPARA E POI MESCOLA BENE è LO STESSO CASO?? E LUI SI....MA POI SE UNO MESCOLA BENE VA BENE... E IO GLI HO DETTO SCUSAMI MA IO HO MESCOLATO BENE .. MI CONTROLLI IL MAZZO.. E LUI PER ME NO QUINDI SQUALIFICATO...

@diego: va bene tutto, ma niente caps e niente "faccia di cazzo" gratis a terzi per cortesia - se si e' nervosi ci si rilassi, e si scriva con calma successivamente. Sei pregato di editare i tuoi post e privarli delle parti in maiuscolo per cortesia.


ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 13:54 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 17:42
Messaggi: 740
Località: pisa - cecina/pottino city
RAGAZZI LA MIA CONDOTTA E'M STATA IMPECCABILE.. NON HO FATTO NULLA... SONO ANDATO LI MI SONO SPIEGATO HO PARLATO PERBENE NON SONO STATO MOLESTO CON NESSUNO SONO STATO EDUCATO GENTILE PERBENE... I MIEI OPPONENT NON SI SONO LAMENTATI....NESSUNO SI è LAMENTATO.. IO SONO SBROCCATO DOPO 20 MINUTI CHENPARLAVO INUTILMETNE E MI HANNOD ETTO SQUALIFICATO E PAIRAVANO E UNO SCEMO MI RIDEVA IN FACCIA.... LO VOLETE CAPIRE O NO???


AD ESEMPIO AL SUDDETTO SIGNORINI....CHE VIENE ADDITATO COME UNA SPECIE DI MANICO MALEDUCATO .....GLI è STATO DETTO IL TUO TAPPETINO CHE RAFFIGURA UNA DONNA IN LINGERIE E' OFFENSIVO E LO DEVI TOGLIERE O GIRARE.. S EIO FOSSI UN CIALTRONE COME MI HA DESCRITTO ALI FROM STO cavolo.... E SCUSAMI MA TE LO MERITI AVREI DETTO IO ME NE SBATTO.. IO SONO ANDATO DALL'HA JUDG PERBENE IN UN BUON INGLESE GLI HO DETTO SCUSATEMI PENSATE VERAMENTE CHE SIA OFFENSIVO?? ? IO NON HO ALTRI TAPPETINI E IL RETRO DEL MIO TAPPETINO FA MOLTO GRIP ED E' DIFFICILE GIOCARCI POTREI SEMPLICEMENTE COPRIRE CON UN PEZZO DI CARTA LA DONNA IN LINGERIE?? LORO MI HANNOD ETTO NO... IO HO DETTO IO NON SONO D'ACCORDO CON QUESTO TIPO DI DECISIONE MA RISPETTO L AUTORITà DEI JUDGE E IO GIOCHERO' CON IL TAPPETINO ROVESCIATO COME HO FATTO

NON SONO STATO AMLEDUCATO


scusa ho visto dopo il tuo mod.... sono con il cell
NON HO FATTO UN RUTTO IN FACCIA ALL ARBITRO
NON MI SONO FATTO I CAZZI MIA DICENDO SI SI E POI HO FATTO COSA MI PAREVA
HO PARLATO CORRETTAMENTE E MI SONO FATTO CAPIRE ED HO CAPITO CORRETTAMENTE

SIETE TUTTI A PARLARE DI ME CHE SONO UN CIALTRONE PERFETTO .. OK.. IO SONO ARRABBIATO CON LA MIA SQUALIFICA PERCHE' LA TROVO INGIUSTA MA SI PUO' SBAGLIARE E IO ACCETTO L ERRORE.... IO SONO MOLTO MOLTO PIU ARRABBIATO EPR COME SONO STATO TRATTATO...PER IL NON RISPETTO PER LA GENTE CHE TI RIDE IN FACCIA E PER LUI CHE MI HA RPESO IN GIRO IN MERITO ALLA MIA POSSIBILITA' DI SCRIVERE LA MIA AUTO DICHIARAZIONE SULL ACCADUTO.... ERRARE E' UMANO E VA BENE SONO ARRABBIATO MA CI PUO' STARE A ME DA FASTIDIO IN MANIERA CHE DAVVERO TE E ALTRI NON RIESCONO MINIMAMENTE A CAPIRE CHE SONO STATO TRATTATO A PESCI IN FACCIA.... SPERO NON TI CAPITI MAI CHE UN FRANCESE TI RIDA IN FACCIA DICENDOTI ALL INFINITO CHEATER CHEATER CHEATER....


INOLTRE IO DEVO SOLO RINGRAZIARE IL BUON CECCINO PERCHE QUANDO MI HANNOM CHIESTOM DI ANDARE DALL H JUDGE E IO HO CHIESTO E LA MIA ROBA?? LUI TRANQUILLO CI STA ATTENTO QUESTO JUDGE ..... EIL JUDGE CHE ERA PREPOSTO A CONTROLLARE LA MIA ROBA SE NE E' ANDATO????? CAPITO?'??? ANDATO????? CON IL MIO MAZZO SU UN TAVOLO COSI A CASO E IL BUON CECCINO MI HA PRESO LA MIA ROBA E TENUTA D'OCCHIO SE NO VEDRAI CI TROVAVO SOLO LE BUSTINE


scusami s e ho riscritto in maiuscolo ma sono con il cell ed è un casino e non avevo visto il tuo intervento


ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Annecy 2013
MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 14:01 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
Questo topic serve a parlare [civilmente] di quanto successo ad Annecy.
Se avete rimostranze particolari nei confronti dell'organizzazione, rivolgetele alla medesima ma non qui.

Visto che l'odore di flame pervade l'aere, chiudiamo per qualche momento.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 10 di 10   [ 139 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010