i chiostri li trovo troppo rischiosi

insomma, se ti fanno rimbalzino non sei messo molto bene... se poi è rimbalzino globale, oserei dire che è gg

personalmente non mi piace molto...
sono d'accordo per il discorso crogioli: in un meta del genere con così tanti combo sono lenti, e mi ritrovo a calarli solo quando non ho niente di meglio... Sarebbero da sostituire imho, ma non saprei dire a favore di cosa...
Un conto era in un meta pieno di aggro con 5 slandi, ma il più delle volte mi ritrovavo a giocarlo senza manco una landa nel cimitero, e se ne stava li a fare permanente... utile
ieri discutevo con lucio sull'utilità di powder keg, e, se prima la consideravo una gran carta, ora sono piuttosto dubbiosa al riguardo

intanto non avevo considerato il carrion feeder con 39283921 segnalini sopra, ok che è parabile ma non stiamo molto bene

già contro le altre versioni di flash mi piace di più potendolo mettere a 1... Insomma, costa solo due, e non è impossibile(da spoilerati)mettere quello e un altro palo di primo...
Insomma, sarebbe da ragionare su nuove tech per riempire quegli slot perennemente dubbi(chiostri, spille, ecc ecc)