Oggi è lun 29 giu 2026, 23:08

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 16:29 

Giusto i crogioli sono i primi che ci devono salutare....
Io gli Ank non ce li vedo proprio..... A che vi serve portare più basso l'oppo se poi vi chiude in faccia ugulamente? L'unico mazzo contro cui sono forti forti è GRO ma direi che si sta già benone contro driadi & CO...
Ho visto gente giocare il 4X di Leyline maindeck in artefattoso..... Non mi piacciono troppo certo sono forti e possono essere un doppio palo di primo turno però anche un chiodo assoluto per un mazzo che non pesca e non ha modo di calarli dalla mano se non di primo.... Bah...
A me piacciono sempre da morire i chiostri (forse più per passione che per effettiva considerazione della carta) però ritengo L'inj-stacker un mazzo comunque attuale e forse la miglior versione dei WSdeck.... Va chiaramente attualizzata....

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 20:09 

i chiostri li trovo troppo rischiosi :-u :-u :-u insomma, se ti fanno rimbalzino non sei messo molto bene... se poi è rimbalzino globale, oserei dire che è gg O_O :-u personalmente non mi piace molto...
sono d'accordo per il discorso crogioli: in un meta del genere con così tanti combo sono lenti, e mi ritrovo a calarli solo quando non ho niente di meglio... Sarebbero da sostituire imho, ma non saprei dire a favore di cosa...
Un conto era in un meta pieno di aggro con 5 slandi, ma il più delle volte mi ritrovavo a giocarlo senza manco una landa nel cimitero, e se ne stava li a fare permanente... utile :crazy:

ieri discutevo con lucio sull'utilità di powder keg, e, se prima la consideravo una gran carta, ora sono piuttosto dubbiosa al riguardo XD intanto non avevo considerato il carrion feeder con 39283921 segnalini sopra, ok che è parabile ma non stiamo molto bene XD già contro le altre versioni di flash mi piace di più potendolo mettere a 1... Insomma, costa solo due, e non è impossibile(da spoilerati)mettere quello e un altro palo di primo...

Insomma, sarebbe da ragionare su nuove tech per riempire quegli slot perennemente dubbi(chiostri, spille, ecc ecc) XD

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 15:25 

Chiostro è rischioso ma è anche l'unico motore di pesca decente che c'è!!!! Pescare due a turno nn è male!!! E' rischioso ma forte.... poi secondo me nn accantonerei troppo facilmente le Ank e neanche i crogioli.... sono sempre forti!!!! I Vise... come detto da voi nn lokkano... infatti io li uso di finisher... l'oppo nn cala niente... sempre con 7 carte... sempre danni!!! Ho cambiato la filosofia del deck... invece di lokkare e picchaire con Karn Trisk ecc... io penso a lokkare e a fare danni con gli stessi lok!!! Per il momento stò testando solo contro combo... e nn va male.. anzi.. ho sistemato la manabase e andesso è molto più resistente!! Siamo sempre WS dipendenti... ma va beh nn si può chiedere troppo!!! Vorrei testare con flash deck e tyrant, nn so bene come stò in quelle situazioni!!!

Ciao, Speedocamp

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 15:29 
Elle & Kira

il problema di vise è molteplice:

a) cc1 = contro tps\grim\pitch long va sotto ai tuoi calici a 1
b) fa 3 danni a cc1 a turno. però juggy\trisky\karn ne fanno di più e hanno un grande vantaggio: sono dei blocker per lacchè\altro.

risultato: i tuoi calici sono meno efficaci e più simmetrici, hai 4 carte morte nel mazzo contro aggro, il clock che metti sebbene costi meno è comunque più alto di quello che mettono i soliti ciccioni, purtroppo.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 17:40 

ok, chiostro sarà anche l'unico motore di pesca, ma vale la pena di rischiare di perdere la partita per un rimbalzino?
insomma, rebuild è veramente gg... senza contare che anche un semplice chain of vapor ci riduce al topdeck... secondo me non ne vale veramente la pena, senza contare che personalmente preferisco prima lockare l'avversario, e .solo allora, giocare ciccioni o cose come il chiostro appunto.
la vise non mi convince per i problemi sovracitati... insomma, preferisco giocare trisky(abbassa il clock di un turno, para, spara ai confidant ecc ecc), karn(niente da dire... un po' mana intensive ma il clock che danno karn + altri artefatti non è paragonabile alla vise), titano(ciccione+slando) o così via...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 3:25 

dopo i nazio mi sono accorto di come artifact è davvero ridotto allo sculo... nella forma attuale!!!! Bene, perciò o si cambia forma e modo di pensare il deck, oppure si cambia mazzo, oppure ci affidiamo al culo!!! Il meta è troppo rapido, il monobrown nn ha motore di pesca e nn manipola il deck. Se nn abbiamo la mano esplosiva (dove i pali entrano e nn vengono counterati) possiamo sparecchiare la tavola. Al 90% l'oppo aspetterà il momento migliore per metterci KO... perciò se nn abbassiamo il clok siamo in fondo alla sala. Ora in una classica situazione dove l'oppo sta aspettando il momento buono noi cosa facciamo??? Poniamo un altro palo oppure abbassiamo il clok??? se si abbassa il clok con una spell a costo 6 (triski) al 70% nn ci è possibile mettere pali!!! Dalla sua Vise abbassa il clok e ha un costo misero!!! E' logico che Vise è giocabile solo in previsione di combo... nn di aggro!!!

Io penso che ci voglia un cabiamento radicale.... o splasciamo... e addio monobrown... oppure proviamo a cambiare soggettiva!!!!

Ciao, Speedocamp

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 13:37 

Ma che cazzo ci fa sto topic ancora in rumors & news?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 13:40 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
DevilOfTheStorm ha scritto:
Ma che cazzo ci fa sto topic ancora in rumors & news?

Perchè è MAI stato qui?!

Vabbè, più che spostare penso sia il caso di lockare e lasciare che la discussione, se c'è chi vuole farla, venga impostata in maniera più adatta in una delle altre sezioni.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3