1)
http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... arcana/311
ecco il porting by sony che non ci incastra mezza sega con quella la microsoft...
2)
Cita:
La Wiz, visto il successo della versione 360, e della sua prima espansione DLC (a questo punto usata per fare un testing del possibile margine di interesse e possibile bacino d'utenza per il prodotto), medita, a breve, stando alle ultime notizie reperibili da chiunque sul sito Wiz di farne un porting modificato per il PC ed anche, successivamente, una versione per PS3. Strafregandosene in tal modo del discorso che le partite online su queste macchine sono gratis, con buona pace di noi tutti utenti XBOX360. Chissà, ad essere prevenuti si potrebbe pensare che magari introdurranno un sistema di pagamento mensile diretto come per altri videogiochi. Ma ad oggi questo ancora non è stato rivelato. Come ed in che misura agiranno invece nella modifica del codice sorgente non ci è dato ancora sapere. Molto probabile, invece, è che una futura versione PC sia migliore rispetto a quella attuale XBOX data la superiore potenza di calcolo in favore di quest'ultimo rispetto alla console Microsoft.
Le notizie più incerte ATTUALMENTE (a livello di voci di corridoio e gossip) riguardano la versione PS3 su i vari forum online di Duels. Ma detenendo i diritti su un proprio prodotto la stessa mamma Wiz e NON terzi (la Wiz non ha mai ceduto alcuna esclusiva a Microsoft...), come si è organizzata per distribuire il prodotto sul mercato online di XBOX Live accordandosi con Microsoft, potrebbe tranquillamente accordarsi con SONY ed il suo PSN.
Nesun porting per ps3 come conferma il link sopra e come confermato da mail wizards dopo una mia richiesta fatta qualche mese fa afetr lucca comics
3)
Cita:
Mera ilazione suggestione o speranza... Mi citi delle fonti attendibili??? E' verosimile che a breve verrà rilasciata una nuova versione di MAGIC ONLINE (od un prodotto che lo sostituirà), ma mi vuoi spiegare od almeno citare un articolo dove quanto dici viene quantomeno ipotizzato? La Wiz perchè mai dovrebbe smettere di sanzionare e vendere i suoi prodotti online con una differente strategia di vendita dato che una pur considerevole parte dei suoi introiti vengono dall'online???
magic online gratuito come afferma ign. I ricavi penso errivino tramite banner o accessi dei server. non ho idea e manco mi interessa...basta che finiscano di programmare presto.
4)
Cita:
Fammi capire poi un'altra cosa, io che dal 1994 gioco a Magic live quando posso (il problema è sempre il tempo), siccome spendo soldi (come ho fatto già in passato per il primo gioco e relative espansioni della Microprose, e per Magic Encyclopedia) per Magic Online o su quella merda di XBOX Live sono un coyotes??? O mi vuoi dire che perdo tempo sempre e solo con bimbiminkia perchè i VERI giocatori sono SOLO su MWS??? Fatti un account su Magic Online, fatti qualche partita e poi ne discutiamo...
Altra cosa... Basta con questi discorsi da pseudo-comunisti che dicono che il gioco vero è solo quello gratis su MWS...
Hai un programma completo gratuito e funzionante al 100%...non vedo xkè spendere soldi inutilmente in altri programmi. Il gioco vero non è quello di MWS ( e comunisti e fasciti lasciali a questa povera italia che dopo 60anni non ha ancora capito un cazzo di politica) ma è mooooooooolto vicino alla realtà.
Se paghi dal 94 avendo un ottimo software gratuito mi sembra un comportamento masochistico ma se puoi permettertelo fai pure.
Sai quante volte i programmi gratuiti sono diventati a pagamento e viceversa? Basta informarsi...(esempio stupido...nokia ica ha rimborsato i 100000000coglioni che si sono presi un n95 difettoso in tutto dopo che 6 mesi dopo ha lanciato n95 8GB a 200€ meno perfetto) se vuoi pagare paga..io non pago per un servizio identico...ah no scusa il tuo è marchiato Hasbro...
5)
Cita:
Esimio crodino credi che costi di più un "Lotus" anche in pessime condizioni o 30 euro di XLIVE + 8 euro di Duels of the Planeswalker...? Costano più le bustine vere... O quelle di Magic Online? Sai che a determinate condizioni si "riscattano" con carte vere le carte di MO?
Ceeeeerto tu riscatta pure le tue cartine virtuali...basta solo avere un'espansione completa di una edizione...almeno al tempo che ci giocai era così...ora che devi fare? vendere un rene per avere un loto virtuale?
Preferisco buttare via 4/5/6/700 euro per un loto che mi rimane e lo posso toccare e lo posso rivendere e lo posso giocare e lo posso prestare e lo posso affittare e lo posso bruciare e lo posso colorare e lo posso usare come cartina per fumare ecc ecc....
citando mtg online forum:
Price: Event tickets are $1, packs are retail price (currently $3.69 for a booster pack and $11.29 for a starter deck). E io devo spendere 3€ per una busta virtuale quando con 3 buste mi piglio una fetch RG che mi rimane??? manco morto!
6)
Cita:
Fammi capire poi tu perchè io non ci arrivo... Mi vuoi fare credere che tu sei un giocatore di T1 che gioca live, ha una collezione di oltre 4000 rare di un certo valore, MA che è riuscito a procurarsele nel corso degli anni spendendoci una miseria...
Ma per piacere...
LOL sono full spoiler avendo comprato le seguenti carte ad i seguenti prezzi:
- mox sapphire 20€
- mox jet 100€
- loto signed 400€
- ruby+emerald+pearl 400€
- ancestrall+walk 400€
- twister lo pagai caro...si ero bimbominchia con la prima p9... 180€ quando andava a 250..bei tempi
ah per non parlare di 3 drain a 50€ berserk 10€ e le centinaia di carte che ho tutte prese a ottimo prezzo e ricarico certo in caso di vendita.... il tutto testimoniato da occhi increduli di amici/giocatori che settimanalmente frequento....
Si ci ho speso una miseria rispetto al normale prezzo,è cmq tanto per delle cartine, ma ho qualcosa che mi rimane sempre....
OT
Cita:
Hai scritto una enormità di cazzate, ma ti rendi conto??? Almeno precisa che sono tue opinioni. Alcune condivisibili altre... NO
Impara ad essere rispettoso ed educato con gli altri xkè l'arroganza della tua affermazione non meritava nemmeno risposta... Non mi pareva di aver offeso nessuno e pretendo rispetto. Non chiedo flame ma risponderai sicuramente conoscendo il tipo quindi eviterò di rileggere questo topic.