Oggi è sab 2 mag 2026, 21:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/12/2008 - T1T#6 - Pontedera] Finale con FaerieFishEvo!!!
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 19:37 

FaerieFishEvo

Maindeck (60):

2 Flooded Strand
3 Polluted Delta
4 Volcanic Island
2 Island

4 Wasteland
1 Strip Mine
2 Mutavault
1 Library of Alexandria

1 Mox Sapphire
1 Mox Ruby
1 Black Lotus

22
------ : ------
4 Ninja of the Deep Hours

3 Gorilla Shaman
1 Grim Lavamancer

2 Sage of Epityr

2 Cloud of Faeries
4 Folletta Balbettamagie

16
4 Force of Will
3 Daze
2 Stifle
2 Spell Snare
1 Negate

12
3 Fire-Ice
1 Echoing Truth
1 Chain of vapor

5
1 Brainstorm
1 Merchant Scroll
1 Mystical Tutor
1 Ancestral Recall
1 Time Walk

5

tot 60

1°Round - Emiliano Guerriero ( Mishraw ) - control slavery
Pensiamo inizialmente ad una patta , io ho un po di Nausea dopo una nottata non troppo tonica e lui
penso non sia molto convinto sul match up...iniziamo a giocarla quando sull'1-1 riponiamo i mazzi nel portadeck e segniamo ID sul fogliettino.
Le 2 partite si erano concluse molto semplicemente con super giacoma con cimitero alto la sua e con un manadenial esagerato la mia.
1-1 // 0-1-0

2°Round - xxx - WuTang
Un mirror di aggrocontrol , se ne aspettavano parecchi per la giornata e finalmente eccoci alla prova del fuoco,il deck che è portato è snello però mostra un po il fianco in questo tipo di match...tocca giocare bene.
Io tengo a 7 con ancestral in mano , lui mulliga a 6.
Parto io senza poter fare terra drop e poi ninja e decido di sparare ancestral scoperto nel suo mantenimento , lui misda e inizio a smoccolare^^.
Una sequenza di terra->icatian terra->meddling(lavamante) terra->canonist e infine jotun grunt chiudono il set.
+1reb +1smash +1f/ice +1lavamante -negate -wasteland(la partita era andata per le lunghe e non avevo visto mishra's) -echoing -chain
Qui ho un piccolo vuoto di memoria , so che incasso il suo ninja per fare fata eot + ninja mio + slando su tundra per proteggerlo dalla spiga ...
Lui nel suo fa pianura spiga coperta e inizio a remare ... finkè non vedo in rapida successione 1f/ice su ninja ,1smash su canonist ,1snare su grunt e infine un lavamante che porta a casa il set...questa l'abbiamo sculata tanto.
Nell'ultima un fast lavamante + una fatina sugli icatian/spighe moleste portano a casa la partita.
Unico appunto il fatto di non aver sidato un paio di Relic per questo match ... forse avrebbero dato una mano a gestire meglio gli jotun grunt...
2-1 // 1-1-0

3° Round - Fulvio Zerbino - RedShop con cavi
Diavolo ... un altro tanaiolo ma che succede oggi?
Nella prima vede 1 duplicant ke non riesco a counterare e molte sfere , peccato siano le ametiste che mi consentono di calare molesti fatine/gorilla shamani e 1 ninja che aggira il suo tangle wire e mi porta troppo in vantaggio anche per il suo triskelion.
La seconda ha dell'incredibile.
Lui montagna passo , io library->pesco->moxblu , lui manacrypt+tomba juggernaut ... io pesco di library , calo loto ,slando tomba e passo ...
Lui attacca ed incasso , tappa crypt cala powder keg e la spacca , in risposta spacco loto a blu e faccio echoing su juggernaut , lui reb , io fatina col mox blu ed il mana in piscina , con questa giocata ci aggiudichiamo il match...ben fatto amazio.
2-0 // 2-1-0
( Poco dopo mi renderò conto della sculata atomica...il modo folle in cui si sono incastrate tutte queste giocate ^^')

4° Round - Simone Benocci - Redshop aggro
Ma cosa ... ?! ... no dai ...
Maremmano doc , abbiamo montato insieme il deck in macchina e avendo carenza di power (mancava loto e 2mox) o modificato la lista classica del deck inserendo ben 3 reb di main e 4 pyroclasm di side.
Un match in supersalita per noi , con un mazzo che mi sono creato quasi contro lol.
Nella prima faccio un fast ninja protetto da una force su una sua reb e slando workshop ... lui è più forte.
Pesca 2° reb e 2° workshop e mi manda a casa.
Post side entra tutto il mio hate con l'aggiunta della mono blu elemental blast...riesco ad uscirne grazie ad ingot e gli ottimi slandi di sempre.
Prima di iniziare l'ultimo set gli propongo un accordo che non può rifiutare...mandare avanti uno dei due e splittare...
Propongo di mandare avanti il mio deck e che deve scegliere "su quale cavallo puntare" per portare a casa la giornata...sceglie bene alla fine lol...segno che sono in debito e consegno il fogliettino.
2-1 // 3-1-0

5° Round - Emanuel Monteleone - URG fish
Ragazzo molto simpatico con cui non avevo mai giocato prima d'ora , sapevo solo che si sarebbe prospettato un simil mirror match.
(p.s. grazie delle mutavault che mi hai prestato per così tanto tempo :)
La 1° è leggermente traumatica , calice@1 e tarmogoyf in pochi turni mi fanno capire che forse avevo sopravvalutato le possibilità del mio deck con mono lavamante ^^'...
Sido in 2ingot,2reb,2relic,1f/ice,1lavamante
Nella 2° parto in sordina , il mio piano mana denial fallisce , stiflo +wasto + strippo + subisco uno slando su vulcanica e lo vedo calare 2 fetch colorate ... rimango in screw per un po di turni bittato di 2x 1/1 quando vedo landa colorata con cui evoko INGOT CHEWER con cui spacco il suo mox Ruby e con stifle neutralizzo il suo sacrificio ristabilendo la race.
Un suo mulligan eccessivo mi concede il 3° set e mi manda forse in top.
2-1 // 4-1-0

6° Round - Simone Orsini - Garathiel's Friggorid
X fortuna anche lui è a punteggio pieno e possiamo pattare allegramente , a quanto pare il deck è stato tunato alla grande se ha scansato senza problemi le varie side che ha incontrato.
Andiamo a seguire la partita tra Duccio e Pierluigi in cui assistiamo al modo in cui un fish può sculare fuori dall'umana comprensione °_^.
ID // 4-2-0

---

4 Maremmani in TOP8 ... che mostri!!!...dopo essere cresciuti all'ombra delle vacche sacre , seguendo gli insegnamenti dei butteri ci ritroviamo ai tavoli alti all'improvviso °_°...Kaiser non ci sta e grida "Ma guarda se mi tocca Tifare Biava!!!Questi Fish cagacazzo!".

TOP 8 - Emanuel Monteleone
E rieccoci , mi siedo ripensando a quel calice@1-tarmogoyf del 1° turno ... proprio micidiale questo Monteleone Solution , che vinca il migliore ^^'.
La prima gioco landa passo lui strip io stifle lui force io daze e penso di essere avanti nella partita...poi faccio 2 slandi rimanendo con una landa sola e vado in auto screw fino a quando non trovo 1 mutavault e poco dopo 1 landa colorata...
Lui esce dal mio denial farlocco e imbastisce 1 gorilla shamano + 1calice@1 ed inizio a prendere danni...
Ricordo solo che in Eot suo faccio un Echoing su Gorilla shamano e riesco a ribaltare il match , in che modo non lo so ^^' penso di fatine + ninja & ice ... boh!
...
2-0 // 5-2-0

TOP4 - Riccardo Biava
Nella prima gioca tinker doppio coperto(pitcha timewalk) ed io metto in campo il 2° ninja e riesco a trovare la soluzione.
Nella seconda parte terra petalo goyf che forzo , rimarrà chiodato col mana ... bada ke mina ... °_°...
2-0 // 6-2-0

Maaammma mia che culo atomico , c'è lo zio MrAnderson in finale e si può splittare&andare a casa presto ... aggiro le ire della mia ragazza che se avessi giocato anche la finale molto probabilmente mi avrebbe lasciato per telefono lol...

Grazie cari! Questo è tutto :-D :-D :-D :-D ... non parlate troppo male della lista mi raccomando ... ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Props
Al team maremmano nel suo momento di forma massima!
Alla tana che sta sempre vicina ai suoi adepti , in particolare a john doe x 2 tech di cui ti sono debitore ^^.
Al Team Pontederese a Trazione Ketonika lol che ci ospita sempre dal fumettaro :D
A chi viene da Firenze e dintorni ^-^
Al mio maestro che è sempre il più forte di tutti!!!

Slops
A me che dimentico pure a chi fare i props , veramente , ho una memoria del cazzo ... scusatemi e abbiate pazienza , lo sapete che vi voglio bene. Ehehehehe ^^'.

:-*

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"

Ultima modifica di Garathiel il mer 17 dic 2008, 17:13, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 19:45 

Bella Amazio,continua a sculare coi mazzi dei bimbi!!! :-D :-D :-D Cmq complimenti...ci si vede!!!

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 20:08 
Legendary Creature

complimenti!!!cmk avevamo giocato già due volte una la tappa dopo il dday che giocavo wur-tang,ed un'altra sempre a pontedera ke giocavo stutter-fish UR...ricordi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 20:23 

macgyver ha scritto:
complimenti!!!cmk avevamo giocato già due volte una la tappa dopo il dday che giocavo wur-tang,ed un'altra sempre a pontedera ke giocavo stutter-fish UR...ricordi?

Sono un cock ... ricordo bene la Arata demoniaca che mi hai fatto con l'accoppiata Isamaru+Jitte :-D , l'altra non la ricordo ... doh...

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 21:00 

ATTUALMENTE BANNATO
complimenti^__^ abbiamo fatto tutti tanti danni domenica con i fishc@g@c@++1^__^

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 21:01 

bravo il mio maestro camorrista!! peccato non averti incontrato in top8, se non cammellavo contro biava era uno scontro all'ultima fatina! :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 22:13 

S'ha dì d'andà, Snasti?

Dai zio, isi complimets per il tuo mazzo sfascia coglioni :-D :-D

P.S. Questa è la storia di....

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [14/12/2008 - T1T#6 - Pontedera] Finale con FaerieFishEv
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 22:32 

de, bella amazio anche domenica senza fare niente ho fatto giornata :D basta puntare sui cavalli giusti =)

(L) fatine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 1:46 

Bella zio, complimenti per il mazzo e le giocate te lo sei meritato! Una domanda: ma FRANCESCO BIAVA è tipo una fusione stile Dragon ball di 2 famosissimi giocatori? :-D :-D :-D

Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 2:02 

Garathiel mi sorprendi sempre per le tue liste a prima vista frutto di LSD assunto in dosi massicce, eppure dimostri ogni volta di avere idee vere, merce rara nell'era del lurking.

Ti dichiaro perciò egoarca della nuova generazione di bimbi UR, a te il compito di ibridare così tanto l'archetipo da farlo svanire in un triplice A4 di 60 1x comprensibili solo a chi ti conosce davvero; premio best zio per te! :-* :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 10:31 

Che dire se non.....
COMPLIMENTI !

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 11:30 

zio giochi un mazzo fish con tutti 1x manco fosse tps ^^
Izi compliments soprattutto per le discussioni su themanadrain ^^
Ciao dal NOnNO... vv

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 14:46 

Isi compliments per Garathiel che finalmente riesco a capire chi cazzo e'...
:-D

Sengiro di vampir ha scritto:
zio giochi un mazzo fish con tutti 1x manco fosse tps ^^

Ed il bello e' che forse l'unica carta da giocare in 2x e' proprio il Daze, presente in 3 copie...
:-D

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 15:42 

Compliemnti zio sei sempre tonico e missilistico.

Mi associo anche io ai complimenti per i tuoi interventi su TDM,ma sappi che gli americani so "capotoste" anche + di noi, sopratutto se il deck viene da un meta come quello italiano che loro considerano obsoleto.

Ancora complimenti zio :-D

Buy it, use it, break it, fix it, trash it, change it, mail upgrade it

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 16:59 

Ottimo Amazio! Era da secoli che non si registrava un team maremmano così tonico e vincente. Ci si vede il fine settimana per qualche test...
nel frattempo continuo ad allenare il tuo allievo Jacopastorius... :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo